PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Bello che non mi frega niente di nessun gioco in uscita quest'anno, che ho preso AC Shadows che mi sta piacendo moltissimo ma, se fosse uscito a dicembre 2025 poco mi importava e sto qui invece a ricaricare la pagina più volte al giorno per sapere quanto posso giocare a Oblivion
Hai mai sentito nominare kingdom come deliverance 2?

Avete una vera evoluzione dei giochi Bethesda uscito 2 mesi fa e state a pensare a una remastered di un gioco di 20 anni fa.

:facepalm:

Hai mai sentito nominare kingdom come deliverance 2?

Avete una vera evoluzione dei giochi Bethesda uscito 2 mesi fa e state a pensare a una remastered di un gioco di 20 anni fa.

:facepalm:
Episode 2 Whatever GIF

assurdo si, quanto sia na rottura de coglioni da giocare.
poi la storia e le quest son stupende, ma a livello di gameplay prendere un calcio nel culo è più divertente.
Lo hai finito?
Post automatically merged:

Ti ricordi le animazioni e i combattimenti di Oblivion? Non mi pare. Le quest di Oblivion oggi sono base base, ma avete la memoria intaccata dalla nostalgia, sono passati 20 anni vecchietti.
Fidati gioca kingdom come deliverance 2 per il genere stile tes è il massimo esponente, e non è complesso come pensate.

E se gioco anche questo ? :slurp:
Oblivion nel 2025?
Morgan Freeman Good Luck GIF

Ultima modifica:
Lo hai finito?

Ti ricordi le animazioni e i combattimenti di Oblivion? Non mi pare. Le quest di Oblivion oggi sono base base, ma avete la memoria intaccata dalla nostalgia, sono passati 20 anni vecchietti.
Fidati gioca kingdom come deliverance 2 per il genere stile tes è il massimo esponente, e non è complesso come pensate.

Oblivion nel 2025?
Ti dirò di più
Sucks The Simpsons GIF

Lo hai finito?

Oblivion nel 2025?
Oh no, mi stai dicendo che un remakestered grafico di un gioco di 20 anni fa avrà la stessa scrittura e game design del gioco di 20 anni fa?

Oh no, mi stai dicendo che un remakestered grafico di un gioco di 20 anni fa avrà la stessa scrittura e game design del gioco di 20 anni fa?
Tu sei quello che ha mollato Black myth wukong, ora capisco il perché :galliani3:
Facevi il mod? Annamo bene

Si spera abbiano toccato anche quegli aspetti
Se li hanno migliorati, anzi rifatti da zero è un conto, ma anche le quest sono una merda oggi.
È stato un gioco importantissimo 20 anni fa, oggi quella roba è ingiocabile.
Poi ognuno spenda il suo tempo come meglio crede.
Però ribadisco chi non lo ha giocato si giochi kingdom come deliverance 2 perché è l apice di questo genere stile tes

Lo hai finito?

Oblivion nel 2025?
no e di sto passo, non so se lo finirò :asd:

Tu sei quello che ha mollato Black myth wukong, ora capisco il perché :galliani3:

Se li hanno migliorati, anzi rifatti da zero è un conto, ma anche le quest sono una merda oggi.
È stato un gioco importantissimo 20 anni fa, oggi quella roba è ingiocabile.
Poi ognuno spenda il suo tempo come meglio crede.
Però ribadisco chi non lo ha giocato si giochi kingdom come deliverance 2 perché è l apice di questo genere stile tes
Chiamami pure Gianni Morandi

Amico mio che c’è, pranzo di Pasqua andato di traverso?
Vabbè dài, anzi no, non rispondere: poi ti faccio sapere se fosse nostalgia o meno appena ritornerai dall’ennesimo futuro ban.

Chiamami pure Gianni Morandi
Quindi hai mani grandi…allora guarda, a proposito di quella tua proposta…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro