PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
->
Credo sarà presentato la seconda settimana di Aprile. Non ne sono sicuro ma è l'incastro più logico tra South, Indy (Port) e FH5 (Port). Sappiamo da Nate che non è la prossima settimana.
:sisi:

Sono convinto sia la prossima, o la quarta.

Ultima modifica:
Mi pare lo giocai nel 2007 o 2008 e non ricordo quasi nulla, bene.. Ma dalle voci sarà solo il gioco base o anche l’espansione che non giocai?

Io ricordo due cose :

1) era bello (con delle musiche evocative )

2) Mi fermai a meta gioco perche beccai un Bug ( su PS3 ) che mi danneggio i salvataggi

Se esce lo prendo

Be si, ricordo Skyrim al lancio di PS3 quanti problemi che aveva, figuriamoci Oblivion.. :dsax:

Mi pare lo giocai nel 2007 o 2008 e non ricordo quasi nulla, bene.. Ma dalle voci sarà solo il gioco base o anche l’espansione che non giocai?
Fu in assoluto il mio primo gioco rpg e conservo ancora la guida, ma non fu una bella esperienza.
Praticamente l'ho droppato subito dopo essere uscito dai sotterranei: sono stato struprato prima da due o tre granchi e poi da un nemico...non riuscivo a raccapezzarmi con tutti quei parametri :asd:
Ora, dopo decenni di esperienza videoludica, non vedo l'ora che esca per perdermici dentro :predicatore:

Remake grafico in UE5, non si sa altro se non che al 99,9% verrá droppato direttamente sugli store a sorpresa entro aprile :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Seconda metà del mese, quindi o terza o quarta settimana.

Jeff Grubb
“been told it’s going to shadow drop at any moment this month… It’s going to shadow drop pretty soon.”
:galliani3:

Non avendo mai giocato Oblivion, devo ammettere che ho un discreto hype...

Secondo te è indice del fatto che è meno grosso di quello che ci immaginiamo o che semplicemente sono incompetenti loro? :sard:
Se shadow droppi un "remake" del genere un motivo ci sarà :asd:

Siete più per il remake fatto bene o per il remake pezzotto?
è indice del fatto che è meno grosso di quello che ci immaginiamo o che semplicemente sono incompetenti loro? :sard:

Secondo me è abbastanza indice che sarà il tipo di remake in cui per l'ennesima volta ci risaranno caricamenti in ogni stanza:icebad:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro