PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Alla fine si sa niente di una patch per sistemare i problemi?
Non credo ci sia nessuna patch in vista

Fossi Xbox,Bethesda e virtous games mi vergognerei...mai visto una remastered/remake di questa importanza(parliamo di un ex goty) e che comunque ha fatto grandi numeri al lancio,abbandonato cosi a se stesso con numerossimi problemi e bug ancora da risolvere

Credo siano già stati spostati tutti sul remake di fallout

Ragazzi che problemi ha il gioco?
Perché vorrei giocarci magari per Dicembre, ma se dite che ha dei problemi allora attendo..

Perché vorrei giocarci magari per Dicembre, ma se dite che ha dei problemi allora attendo..
Problemi gravi di prestazioni. Effetto ghosting. Problemi di frame rate nell'OW che peggiora giocando. Crash.

Ma quello che mi ha fatto preoccupare, sono stati diversi utenti Reddit e YT che hanno brikkato la console dopo un crash pesante del gioco. Difatti l'ho disinstallato subito.

Ultima modifica:
Problemi gravi di prestazioni. Effetto ghosting. Problemi di frame rate nell'OW che peggiora giocando. Crash.

Ma quello che mi ha fatto preoccupare, sono stati diversi utenti reddit e YT che hanno brikkato la console dopo un crash pesante del gioco. Difatti l'ho disinstallato subito.
Anche salvataggi che ancora si corrompono

Sembra che su serie x però giri meglio che su PC e PS5 ma comunque non me la sento di rischiare

Inutile aspettare, questo "remake" è nato rotto dal principio e al 100% infixabile a livello strutturale

Ciao a tutti! Ho acquistato per Ps5 il titolo , mi dovrebbe arrivare domani, ma quindi continua a crashare come succedeva mesi fa? Le patch uscite non hanno risolto nulla? Che se è così a sto punto lo rendo....

Ciao a tutti! Ho acquistato per Ps5 il titolo , mi dovrebbe arrivare domani, ma quindi continua a crashare come succedeva mesi fa? Le patch uscite non hanno risolto nulla? Che se è così a sto punto lo rendo....
Da quanto ho capito non sono più uscite patch, quindi mi sa che i problemi rimangono al momento. Di solito una patch a ridosso della versione fisica la fanno, non so se poi qui sia successo ma al momento silenzio totale. :asd:

C'è chi ci ha fatto centinaia di ore serenamente, probabilmente te lo godrai tranquillamente nonostante il terrorismo psicologico.

La situazione è tutt'ora questa, non ci sono altre patch con la retail nè notizie di altre in programma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro