PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Non può essere solo una remastered da quello che sto vedendo. Poi ovvio bisogna vedere come sarà il gameplay rispetto all'originale (mai giocato).

Bisogna capire cosa hanno toccato. Graficamente è chiaramente un remake ma la dicitura remastered mi fa pensare che non abbiano toccato nient'altro. Spero di essere smentito e che semplicemente il marketing non abbia idea di quello che sta facendo :sard:

Comunque prossima settimana sto c....o. Lanciatelo già stasera, ma mi sa che sto chiedendo troppo. :asd:

Se il combattimento corpo a corpo adesso avrà più pesantezza e feedback dei colpi >>>

Non devono cambiare nient’altro, solo quello.
E…i volti. FATEMELI VEDERE.

Mazza quanto è bello!

Spero abbiano rifinito un po' anche il CS. In caso sarebbe quasi da d1, se non fosse per il prezzo.

Spero solo non 80 bombe perché tra prezzo e shadowdrop rischiano il floppone :asd:

Azz ci siamo?
Questo lo prendo al dayone sicuro, non avendo giocato l originale.
Spero comunque che abbiano un po' rivisto il gameplay perché già Skyrim è nettamente invecchiato nel meele

Cioè siamo ai livelli di Prime, che lavoro della madonna. :bruniii:

Foto in diretta dal reparto marketing MS
Di recente Mi hanno spiegato per bene come funziona il loro reparto nello specifico . Non posso dirlo qua ma vi garantisco che è una cosa da mettersi le mani nei capelli . Ed i risultati li vedete voi stessi :asd:

Ditemi che esce però in contemporanea con MS

Mamma mia e' stupendo :bruniii: ...se hanno solo un poco aggiustato il combat system e' una bomba atomica

Sony ci avrebbe campato 1 anno col marketing di sto gioco:asd:...altro che demon soul remake

Microsoft ha chiaramente i soldi ma lato marketing sono gestiti da dei perfetti incompetenti

Bisogna capire cosa hanno toccato. Graficamente è chiaramente un remake ma la dicitura remastered mi fa pensare che non abbiano toccato nient'altro. Spero di essere smentito e che semplicemente il marketing non abbia idea di quello che sta facendo :sard:
Infatti il dubbio che ho è che si tratti di un'operazione sulla falsa riga di Ninja Gaiden 2, con grafica da remake ma con gameplay immutato (o quanto meno con modifiche esigue). Anche se nel caso di Ninja Gaiden bisogna dire che il sistema di combattimento non era invecchiato malissimo, a differenza di Oblivion.

Comunque il fatto che esista è già un'ottima notizia. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro