Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che mi scazza è che con lo shadowdrop c'è la certezza che sarà solo dd
Azz, grazie!
Con l'early 10 euro te li fai ed in più ti danno i bonusBase con Shivering incluso a 70-80€ e Deluxe con ea e item esclusivi a 100€, sarebbe già più che sufficiente per monetizzare alla grande
Trovo assurdo l'assenza della play fisica comunque
Trovo assurdo l'assenza della play fisica comunque
Dai loghi delle immagini pare retail esclusiva Series/PC e su PS5 only DDAzz, grazie!
Dagli il tempo di farlo , non sono professionisti sono presi dalla stradaMa un trailerino, no eh?
Direi il giorno dopo dello shadowdrop, se sono coerenti.Ma un trailerino, no eh?
Knights of the Nine mi pare che fosse addirittura incluso direttamente nella versione base su console al D1.Sarei abbastanza sorpreso dell'assenza di Shivering e Knights, onestamente non credo saranno scorporati.
Esattamente!E' un controsenso assurdo, è dove ne avrebbero vendute sicuramente di più![]()
Fisico con codicino da scaricare?
Nel caso mi accontento e prendo quella, sarebbe un peccato però se confermatoDai loghi delle immagini pare retail esclusiva Series/PC e su PS5 only DD
Insieme alla Season2.Ora che Oblivion è confermato, quindi ci aspetta anche il remake on stereoids di Fallout 3 prossimamente![]()
Sorpassati, adesso ci sono i Game-key DiscFisico con codicino da scaricare?
E pensare che in quella roadmap c'era anche Dishonored 3.. ma ormai è andatoInsieme alla Season2.![]()