PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
A me non frega nulla delle animazioni, io solo una cosa chiedo: di non dover fare un save prima di ogni missione per il terrore dei bug.
Ricominciare il gioco per la terza volta per via di un bug nella missione finale della gilda dei ladri è un PTSD di cui non mi libererò facilmente.

A me non frega nulla delle animazioni, io solo una cosa chiedo: di non dover fare un save prima di ogni missione per il terrore dei bug.
Ricominciare il gioco per la terza volta per via di un bug nella missione finale della gilda dei ladri è un PTSD di cui non mi libererò facilmente.
E io non vorrei che certi bug restano invece. Sono pure paure mie

GwFwYBG.png

that is assuredly Sheogorath and the Knights of the Nine armor below the deluxe edition cover art

Quindi sì ci sono le armor dei 2 grossi DLC nella Deluxe, quindi dovrebbe esserci tutto nel gioco (da capire se solo nella Deluxe o anche nella Base).

Ma propendo più sul fatto che sia incluso tutto nella Base e la Deluxe abbia solo delle Armor dedicate, altrimenti lo spammerebbero in quegli screen l'immagine di Shivering e Knights, e invece sono solo screen di Armor.

è un rumor, ma mi viene da pensare che (se ci sarà la retail ps5), in caso potrebbe arrivare dopo
Quando pensavo "speriamo che l'uscita su ps5 non sia come quella di indiana jones" mi riferivo al fatto che il disco fosse vuoto, non che non dovesse proprio esserci 🥺

Quando pensavo "speriamo che l'uscita su ps5 non sia come quella di indiana jones" mi riferivo al fatto che il disco fosse vuoto, non che non dovesse proprio esserci 🥺
Roba di Microsoft, quindi possiamo già darlo per scontato che, se arriverà retail, seguirà molto probabilmente lo stesso iter

è un bene che Bethesda non gli abbia buttato giù il progetto. Inoltre Skyblivion non vuole essere un mero porting 1:1 di Oblivion col motore di Skyrim, ma hanno aggiunto qualche bioma, quest, i dungeon dovrebbero essere più vari a livello visivo e ci dovrebbero essere diversi QoL, quindi per me è un win win avere sia la remastered che Skyblivion nel 2025 in quanto le esperienze potranno essere simili ma non identiche.

è un bene che Bethesda non gli abbia buttato giù il progetto. Inoltre Skyblivion non vuole essere un mero porting 1:1 di Oblivion col motore di Skyrim, ma hanno aggiunto qualche bioma, quest, i dungeon dovrebbero essere più vari a livello visivo e ci dovrebbero essere diversi QoL, quindi per me è un win win avere sia la remastered che Skyblivion nel 2025 in quanto le esperienze potranno essere simili ma non identiche.
Skyblivion ha proprio "ridisegnato" il gioco sotto una miriade di aspetti dal bilanciamento all'interfaccia, le locations, le quests e le musiche, aggiunto contenuti in ogni campo su tutte l'itemization totalmente nuova e pure il doppiaggio, davvero difficile considerarlo un esperienza "vanilla", al limite un vanilla +++.
Non voglio gufare il remaster ufficiale ma veramente io mi aspetto il gioco vanilla ritoccato nel minimo indispensabile in alcune meccaniche come dicevano i rumors, ma per il resto intonso. Questo penso sia il principale motivo per cui lo lasciano proseguire, anzi proprio qualche mese fà lo avevano pure appoggiato ufficialmente se ricordo bene

Dopo toccherà a Fallout3, ma ci vorrà un bel po'.

Spero che dopo F3 si buttino su Morrowind.

A ridosso della terza stagione della serie tv dai, direi che ci potrebbe stare. Avrei detto la seconda stagione ma visto che arriverà tra un anno probabilmente, direi che i tempi sono stretti stretti, aldilà che per allora io farei comunque qualcosa, una collection pezzotta ecc..qualsiasi cosa ma tanti da sfruttare l’onda mediatica che avrà nuovamente la serie.

Fallout 3 è una merda, giocatevelo voi. Todd non ha mai capito un cazzo, rimasterizzate New Vegas, ah no ancora oggi rosicano.

Dopo questo rage bait (di pura verità), droppate Oblivion pezzi di fango.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro