PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Il problema è che l’Oblivion del 2006 mi sembra che utilizzi del Bloom massiccio che contribuisce ad avere quel tipo di stile
Certo, per questo parlo di un filtro grafico da applicare a piacimento, in modo tale da non dover mettere mano ad illuminazione e/o palette cromatica

Penso al filtro simil-seppia che Bluepoint ha inserito in Demon’s Souls o al filtro classico di AC Mirage

Più che altro erano effetti e colori dei vecchi e cari TV a tubo catodico.

Più che altro erano effetti e colori dei vecchi e cari TV a tubo catodico.
Non e' così perche morrowind ad esempio era molto più cupo come paletta di colori

Fu una paletta cromatica scelta appositamente per oblivion in quanto la regione era più fiabesca

Come ho appena letto su un articolo, chissà se l'idea di utilizzare l'UE5 assieme all'engine originale verrà fatto anche col prossimo TES6. Se la risposta con questo dovesse essere positiva in effetti non è una possibilità da escludere.

Sembra un po' la differenza quando imposti la temperatura colore sulla TV da Freddo a Caldo 1 :sard:

Come ho appena letto su un articolo, chissà se l'idea di utilizzare l'UE5 assieme all'engine originale verrà fatto anche col prossimo TES6. Se la risposta con questo dovesse essere positiva in effetti non è una possibilità da escludere.
Secondo me sarà così...ormai si sono resi conto che il loro engine su molte cose non può più circolare...
Animazioni ,regia,legnosita....per dire in starfield le cinematiche sono comiche,non danno il minimo pathos...i personaggi sembrano sempre dei burattini

Pero su alcune cose quel motore e' ancora incredibile...il fatto che può raccogliere qualunque cosa,quanto e' ben conosciuto dai modder

Se riescono a integrare bene l'unreal con il loro motore proprietario hanno fatto bingo

Ma seriamente, chi è che gioca a TES per il combat?
E' sempre stato pessimo ma si spera sempre che il prossimo capitolo sia totalmente diverso... ma non lo sarà al 90%.

Let's put the soul in peace.

A me basta che mi confermino Shivering e il prezzo, non mi serve altro.

A me basta che mi confermino Shivering e il prezzo, non mi serve altro.
Considerando che ormai la peggio cazzata meno di 30 euro non viene direi sui 60 euro

Ma sicuro sarà full price, com'è stato il remake di DS e come sarà quello di Metal Gear. :sisi:

Considerando che ormai la peggio cazzata meno di 30 euro non viene direi sui 60 euro
Anche io punto sui 60, non so, ma visto anche il marketing assente non mi da l'impressione di full price.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro