PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Che almeno in parte siano leak controllati è possibile o quanto meno plausibile. :asd:
Ma non è partito tutto dal famoso leak dei FP MS di un bel po' di tempo fa dove era uscito anche Doom DA?Anche il periodo di uscita mi pare fosse proprio questo, l'unica novità forse è la cancellazione dell'esclusiva console Series che era già stata anticipata dallo stesso che aveva leakato FH5 e Indiana su PS5 ad aprile:asd:

Ultima modifica:
e3e4gTx.gif

GpJQkRkXkAAaWjw

Ragazzi ho il sospetto che nello Stream di oggi potrebbero annunciare qualcosa legato ad Oblivion. La V e la I non sono da leggere come "vi" ma come "quattro". E il cavaliere dietro sembra legato a TES. Mi sa che forse droppano qualcosa su Oblivion.

Ragazzi ho il sospetto che nello Stream di oggi potrebbero annunciare qualcosa legato ad Oblivion. La V e la I non sono da leggere come "vi" ma come "quattro". E il cavaliere dietro sembra legato a TES. Mi sa che forse droppano qualcosa su Oblivion.
Boh può essere, in effetti mi sembra coerente... sarebbe da infarto nel caso.

Mostrano una nuova IA per cellulari basato sul radiant system di oblivion

Ma IV se separati sono I e V cioè uno e cinque che sommati fa 6, non mostrano quindi GTA 6? :sadfrog:

Già detto ieri, dopo il reveal di Oblivion, ultimi dieci minuti di gameplay di TES 6 e Coming 2026 :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro