Ma sta su PS5? Volevo vedere lì il trailer ma non trovo il gioco, vabbè lo vedo sul tubo, è giusto per vedere il lavoro fatto, dagli screen che vedo qui mi sembra ottimo, pensavo MOLTO, peggio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no flare...io clair obscure me lo gioco bello sul pass e la sera con la deck su oblivion...si puo' fare entrambiMolti temono che Expedition 33 venga oscurato, quando chi ha preso Oblivion non ha interesse verso E33, sicuro al 100%, e su steam comunque sta settimo nelle vendite, quindi andrà bene.
Io lo dico da giorni ma mi hanno detto che non c'entrava nulla , voglio vedereMolti temono che Expedition 33 venga oscurato, quando chi ha preso Oblivion non ha interesse verso E33, sicuro al 100%, e su steam comunque sta settimo nelle vendite, quindi andrà bene.
Ah beh, in quel caso ok, perchè scegliere, quando si possono prendere entrambi?no no flare...io clair obscure me lo gioco bello sul pass e la sera con la deck su oblivion...si puo' fare entrambi
revampatoChe hanno detto del Combat System?
Ma noi parlavamo della recensione, sul gioco che ci vuoi fare? Non è che possono spostarlo a pochi giorni dal lancioIo lo dico da giorni ma mi hanno detto che non c'entrava nulla , voglio vedere
Cioè?revampato
Animazioni, feeling dei colpi, arceria, eccCioè?
esatto...ma poi e33 sto contando le ore altroche'....gia' domani siamo alla vigiliaAh beh, in quel caso ok, perchè scegliere, quando si possono prendere entrambi?![]()
Mi pare che anche la terza persona sia stata migliorata o sbaglio?Animazioni, feeling dei colpi, arceria, ecc
35? sei un ragazzino dai...ce di peggio (42)Io se scarico 'sta roba non spengo più la Play, mi sa. La cosa mi preoccupa un po' a 35 anni suonati.![]()
Buttati, non avere paura, io quest'anno ne faccio 40 e non ho intenzione di smettere.Io se scarico 'sta roba non spengo più la Play, mi sa. La cosa mi preoccupa un po' a 35 anni suonati.![]()
Ho acquistato una card PSN da 50 su CDKeys ed andava tutto lentissimoI siti tipo Cdkeys e IG sono letteralmente schioppati. S'è inceppato anche l'acquisto su steam.
![]()
Più che altro spero in una versione Retail per Oblivion prima o poi.esatto...ma poi e33 sto contando le ore altroche'....gia' domani siamo alla vigilia
oblivion e' un esperienza clamorosa cmq...vai veramente a vivere un altra vita
sisi rifatta da zero.Mi pare che anche la terza persona sia stata migliorata o sbaglio?