Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai sono anni che Microsoft canna il marketingAssurdo avere leak del genere e non presentarlo come bomba, reparto marketing bocciato a meno che improvvisamente non si sveglino nei prossimi giorni
Tanto cediMaledetti, va preso al massimo col -90%
mi porto avanti
(key art stupenda)
Il bug del vampiro l'hai avuto anche tu?Io già so che shoppo, ci sono troppo affezionato.
![]()
Porca troia che stacco grafico. Porca troia.
Capisci?Porca troia che stacco grafico. Porca troia.
E lo shadowdroppano.
Il bug della cura si.Il bug del vampiro l'hai avuto anche tu?
Muro di merdaIl bug della cura si.
Non mi stupisco più di nulla, fanno i giochi che mi piacciono ma sono incapaci di vedersi.Capisci?
A me non ha pesato perchè non mi è dispiaciuto rimanere vampiro. Quanto cazz è bella la questline della Dark Brotherhood in sto gioco.Muro di merda![]()
Compra, gifta e godi e fanculo le venditeNon mi stupisco più di nulla, fanno i giochi che mi piacciono ma sono incapaci di vedersi.
Ho un hype incredibile ora, non pensavo.
Vogliamo parlare dell'ultimo dlc pura poesia.Meno male che Ninja Gaiden 2 non l'hanno leakato, shadowdrop epico.
Post automatically merged:
A me non ha pesato perchè non mi è dispiaciuto rimanere vampiro. Quanto cazz è bella la questline della Dark Brotherhood in sto gioco.![]()
A me non ha pesato perchè non mi è dispiaciuto rimanere vampiro. Quanto cazz è bella la questline della Dark Brotherhood in sto gioco.![]()