UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' stato anche il mio primo eh, giusto per chiarire

Lo presi proprio prima di Skyrim per vedere poi eventuali miglioramenti e cambiamenti
che non ti sia piaciuto ok, ma se non l'hai giocato all'uscita non è lo stesso.

uscire per la prima volta dalle fogne e immergersi nel mondo aperto, indimenticabile; con tutte le grane tecniche che comportava (oldblivion, anyone? :asd:  )

non c'era proprio concorrenza all'epoca, pochi cazzi.

vuoi anche l'uscita su console, era il gioco che più metteva in evidenza il salto generazionale.

io penso che sia il sistema alla elder scrolls ad essere invecchiato male in generale.

Oblivion lo rigioco con piacere per un personale fattore emotivo (potrei  vagare ore per Cyrodiil con la ost in sottofondo), ma Skyrim mi fa cascare le bolas in fretta.

ci credo che in Bethesda si stiano prendendo il loro tempo per un nuovo capitolo, urge una svecchiata massiccia.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti io ho problemi con TANTI giochi vecchi asd

che non ti sia piaciuto ok, ma se non l'hai giocato all'uscita non è lo stesso.

uscire per la prima volta dalle fogne e immergersi nel mondo aperto, indimenticabile; con tutte le grane tecniche che comportava (oldblivion, anyone? :asd:  )

non c'era proprio concorrenza all'epoca, pochi cazzi.

vuoi anche l'uscita su console, era il gioco che più metteva in evidenza il salto generazionale.

io penso che sia il sistema alla elder scrolls ad essere invecchiato male in generale.

Oblivion lo rigioco con piacere per un personale fattore emotivo (potrei  vagare ore per Cyrodiil con la ost in sottofondo), ma Skyrim mi fa cascare le bolas in fretta.

ci credo che in Bethesda si stiano prendendo il loro tempo per un nuovo capitolo, urge una svecchiata massiccia.
Concordo con tutto ciò che hai detto riguardo a Oblivion, fortunatamente sono uno a cui non dispiace rigiocarsi le vecchie perle come questo (come anche Morrowind, i primi Fallout, i Dungeon Siege, Kult, Enclave, i vecchi Divinity, Sacred e molti altri).

Qui il fattore emotivo è molto plateale ma fa molto anche il capolavoro che è stato e che è ancora adesso.

Per quanto riguarda Skyrim invece lo amato ancor di più, un'esperienza stupenda piena di segreti, dungeon e avventure intriganti. Speriamo bene per il VI, forse il gioco che aspetto di più in assoluto  :ahsisi:

continua la mia saga col retrogaming approfittando della pochezza di questi mesi per recuperare vecchi giochi a cui per una cosa o per un altra non ho mai giocato, adesso è il turno di Oblivion direi. vediamo se riuscirò a giocarlo, magari con qualche mod per svecchiarlo un po' :asd:

The Oblivion remake was first mentioned by an alleged developer back in 2023, before being named in a leaked court document the same year.

Now, according to noted insider NatetheHate, the Oblivion remake is set for reveal in the coming weeks – a claim VGC has corroborated with our own sources. Nate claims the game will likely release before June, while sources have told VGC it could arrive as soon as next month.

The Oblivion remake is reportedly "fully remade" with Unreal Engine 5, with six reworked gameplay systems: stamina, sneaking, blocking, archery, hit reaction and HUD.

Improvements to the game's blocking system have reportedly been inspired by Souls-like games, while sneak icons are now highlighted in the new system, according to MP1ST.

Annuncio a brevissimo, e release il mese prossimo per il Remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro