- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 76,554
Neanche io, sarà che siamo abituati agli 80€ per i Remake e agli 80+20€ € per le Remaster (+DLC) degli ultimi tempi.Sincero?
Non me lo aspettavo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche io, sarà che siamo abituati agli 80€ per i Remake e agli 80+20€ € per le Remaster (+DLC) degli ultimi tempi.Sincero?
Non me lo aspettavo.
A quanto lo metteranno? 60 Euro?Neanche io, sarà che siamo abituati agli 80€ per i Remake e agli 80+20€ € per le Remaster (+DLC) degli ultimi tempi.
Ora il timore un po' è quello.Ma quindi non essendo full price sarà solo uno svecchiamento grafico e non anche di gameplay?
Ma io mi aspetto solo il miglioramento grafico. Il gameplay non verrà toccato.Ma quindi non essendo full price sarà solo uno svecchiamento grafico e non anche di gameplay?
Ti alzo le mani, ci hai fracassato i maroni per due anni con SotE, adesso ti stai zitto e ti becchi le nostre lamentele fin quanto ci pare e piace.Buon Oblivionday a tutti, finalmente regolarizzerò i topic e non vi sentirò più lamentarvi sul "quando lo annunciano".
La colpa è solo di Nate che lo ha anticipato 1 mese fa... continuo a dire che si vivrebbe meglio senza insiders.Buon Oblivionday a tutti, finalmente regolarizzerò i topic e non vi sentirò più lamentarvi sul "quando lo annunciano".
In effetti ora il rischio é bello altoMa quindi non essendo full price sarà solo uno svecchiamento grafico e non anche di gameplay?
Il rischio che continui ad essere il capolavoro di un tempo è decisamente bello alto, si.In effetti ora il rischio é bello alto
Se non lo svecchiano abbastanza sarà giusto un ricordoIl rischio che continui ad essere il capolavoro di un tempo è decisamente bello alto, si.
Se non lo svecchiano abbastanza sarà giusto un ricordo
Senza marketing i giochi costano la metà, nuovo trendNon è full price
Shinobi
60 euro.Non è full price
Shinobi
Buongiorno, oggi siete pronti a giocarci?
No, perché uscirà in un orario scomodissimo e potrò scaricarlo solo dopo le 20.60 euro.
La vera domanda è: siamo pronti a vedere i meme sugli npc che dicono cose random ma con la grafica nuova?60 euro.
Che poi, in questi momenti d'incertezza e caos, lui ci sguazzaTi alzo le mani, ci hai fracassato i maroni per due anni con SotE, adesso ti stai zitto e ti becchi le nostre lamentele fin quanto ci pare e piace.