PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Ce l' ho fatta,meno male ho la magia della chiaroveggenza..

Mi fa sempre ridere che gli npc quando scendi le scale di casa loro o quando non ti vedono piu dietro gli angoli, ti seguono per vedere che stai tramando :asd:
Fatta la quest del quadro, sempre una perla.

Mi fa sempre ridere che gli npc quando scendi le scale di casa loro o quando non ti vedono piu dietro gli angoli, ti seguono per vedere che stai tramando :asd:
Fatta la quest del quadro, sempre una perla.
Quando fanno così ho ancora più voglia di derubarli :segnormechico:

Madonna ho trovato un posto assurdo che manco mi ricordavo nell'originale...Pinnacolo di Frostcrag, una sorta di torre di un mago inventore, con tutti i teletrasporti per le gilde dei maghi e device arcani.

E con una vista mozzafiato.

orsBCWZ.jpeg

Sto gioco è sempre una scoperta, anche dopo 20 anni.

Passeggio lungo il lago e becco una kajhita che a pugni tira giù due banditi e due granchi. Vestita elegante :asd:
Ad ogni partita ti strappa una gignata sto gioco.

Hanno solo messo corpo 1 e corpo 2. Che a conti fatti, nella pratica del gioco, sono uomo/donna.
Si infatti ho notato che hanno mantenuto comunque il sesso, ecco perchè mi chiedevo se vantaggi/svantaggi legati appunto al sesso li avevano mantenuti oppure rimossi.

Ciao ragazzi! Sto pensando seriamente di acquistarlo.. Lo giocai vent'anni fa, ed ho purtroppo solo un bel vago ricordo...
Sto però leggendo in giro che è un gioco che su console soffre di crash ed è instabile... Confermate?

Ciao ragazzi! Sto pensando seriamente di acquistarlo.. Lo giocai vent'anni fa, ed ho purtroppo solo un bel vago ricordo...
Sto però leggendo in giro che è un gioco che su console soffre di crash ed è instabile... Confermate?
Oggi mi è capitato un crash e ogni tanto il frame cala un po', ma nulla di particolarmente fastidioso e sicuramente con le prossime patch sistemeranno un po'. Prendilo senza pensarci troppo

Bello all'inizio quando ti chiede di scegliere il Segno di nascita e la Classe. (Si sono schifosamente all'inizio).

In Skyrim questa cosa non c'era, ho dovuto aspettare i Pillars of Eternity e poi BG 3 per rivederla. :asd:
Come cambiano i tempi...Days Gone

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro