Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando fanno così ho ancora più voglia di derubarliMi fa sempre ridere che gli npc quando scendi le scale di casa loro o quando non ti vedono piu dietro gli angoli, ti seguono per vedere che stai tramando
Fatta la quest del quadro, sempre una perla.
Una che?Passeggio lungo il lago e becco una kajhita che a pugni tira giù due banditi e due granchi. Vestita elegante
Ad ogni partita ti strappa una gignata sto gioco.
Una razza di TES, non dici?Una che?
Gignata?Una razza di TES, non dici?
Pensavo ti riferissi alla kajhita.Gignata?
Ahahah si si mi son perso la "h"Gignata?
Si infatti ho notato che hanno mantenuto comunque il sesso, ecco perchè mi chiedevo se vantaggi/svantaggi legati appunto al sesso li avevano mantenuti oppure rimossi.Hanno solo messo corpo 1 e corpo 2. Che a conti fatti, nella pratica del gioco, sono uomo/donna.
Oggi mi è capitato un crash e ogni tanto il frame cala un po', ma nulla di particolarmente fastidioso e sicuramente con le prossime patch sistemeranno un po'. Prendilo senza pensarci troppoCiao ragazzi! Sto pensando seriamente di acquistarlo.. Lo giocai vent'anni fa, ed ho purtroppo solo un bel vago ricordo...
Sto però leggendo in giro che è un gioco che su console soffre di crash ed è instabile... Confermate?