PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Questi sono i sistemi di gameplay ritoccati stando a MP1st (un paio di mesi fa)
Brief descriptions of six gameplay systems that will be reworked are also provided: Stamina, Sneak, Blocking, Archery, Hit Reaction, and HUD.

Poi che sia un'esperienza rifinita e moderna be'... Non credo. E' pure sempre Oblivion e hanno scelto il termine Remaster probabilmente per non creare aspettativa su un cambio netto nel gameplay.

Prendere o lasciare. (spoiler: io prendo)

Un mio amico ieri mi fa “ma cambieranno qualcosa”
Io “bo”
Lui “perfetto, vuoi fare il mago? Le tue skill principali sono stealth, scudo e armatura pesante”

Non so cosa intendesse, ho paura.
todd-howard-laugh.gif

Oddio non me lo ricordavo... in effetti il mago se non lo hanno aggiustato un pochettino, faceva un po ride :morris2:
Post automatically merged:

Poi che sia un'esperienza rifinita e moderna be'... Non credo. E' pure sempre Oblivion e hanno scelto il termine Remaster probabilmente per non creare aspettativa su un cambio netto nel gameplay.

Non mi sembra per niente poco aver rifatto quei sistemi oltre alla grafica. Mi aspetterei comunque dei QoL a completare il tutto.

Non mi sembra per niente poco aver rifatto quei sistemi oltre alla grafica. Mi aspetterei comunque dei QoL a completare il tutto.
Neanche per me. E' un lavoro di modernizzazione e avvicinamento a dei feeling più moderni, poi chiaro tra il dire e il fare c'è di mezzo il "vediamo il trailer".

Però sulla carta è un buon compromesso. A livello tecnico invece già da quanto leakato è evidente che il lavoro sia di valore al di là dell'apprezzamento o meno della palette.

I QoL me li aspetto sicuramente, per il resto ogni aggiustamento/rifacimento sarà ben accetto.

Ma praticamente è lo stesso lavoro fatto con MGS delta: svecchiamento grafico e modernizzazione di alcune meccaniche

Neanche per me. E' un lavoro di modernizzazione e avvicinamento a dei feeling più moderni, poi chiaro tra il dire e il fare c'è di mezzo il "vediamo il trailer".

Però sulla carta è un buon compromesso. A livello tecnico invece già da quanto leakato è evidente che il lavoro sia di valore al di là dell'apprezzamento o meno della palette.
Assolutamente, ma è molto difficile tarare verso il basso le aspettative. E' bastata una manciata di screenshot ad un non precisato orario del giorno per una settimana di rant sulla palette, immagina quando si vedrà il gameplay nel reveal di stasera.

Se per hit reaction intendono la sensazione di colpire qualcosa e non l’aria stiamo già parlando di un gioco completamente diverso

Ah me l'ero persa la presunta fix alla "Hit Reaction", se l'hanno inserita è praticamente un game changer...

Aspettatevi qualcosa del genere, nulla di più.
E a me andrebbe già bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro