Please per tutti o per Fox che forse ne sa un pò di più in merito al preordine, sincero non ci sto capendo molto, ora come ora tocca presumo che si può parlare solo della Imperiale per PC, perchè per la ONE niente ancora...vorrei capire:
- il preordine mediante il sito ESO si scarica prima in digitale e poi ti arriva a casa la confezione completa di statuetta, libro etc ? naturalmente compresi i bonus che verranno dati online...mi sbaglio ? :wush::kappe:
Ok da nuove ricerche, risulta la versione digitale Imperial a 79,99 con tutti i bonus annessi, mentre la versione Retali 99.98 da gamestop, ma udite udite la versione: PAL - ITA ?
toc toc, FOx ci sei ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- il preordine mediante il sito ESO si scarica prima in digitale e poi ti arriva a casa la confezione completa di statuetta, libro etc ? naturalmente compresi i bonus che verranno dati online...mi sbaglio ? :wush::kappe:
Ok da nuove ricerche, risulta la versione digitale Imperial a 79,99 con tutti i bonus annessi, mentre la versione Retali 99.98 da gamestop, ma udite udite la versione: PAL - ITA ?

toc toc, FOx ci sei ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima modifica da un moderatore: