xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Foxxxxxxxxxxxxxxx ci sei ???????????????????????????????????????????????

non so se prima ci sta già presente, guarda sul sitl di ESO per Imperial con la ONE :rickds:

si possono mettere link di siti esterni ? per esempio quello di ESO ? tks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi mettere link di siti alla Spaziogames, non a siti ufficiali... :O

Foxxxxxxxxxxxxxxx ci sei ???????????????????????????????????????????????
non so se prima ci sta già presente, guarda sul sitl di ESO per Imperial con la ONE :rickds:

si possono mettere link di siti esterni ? per esempio quello di ESO ? tks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non deve essere un sito concorrente, quindi niente testate giornalistiche di videogames.

Non deve essere un sito concorrente, quindi niente testate giornalistiche di videogames.
infatti come pensavo, ma ne approfitto per chiedere: anche nel caso del sito dell'azienda madre del game in questione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online e c'è la possibilità di preordinare l'Imperial Edition in versione Xbox One. Tuttavia quando clicco su Italy mi dice di contattare i rivenditori, quindi deduco che non si siano ancora organizzati per il territorio italiano. :bah!:

Dovresti contattare i rivenditori che ti escono come icona accanto a Italia...infatti se fai Uk escono mentre da noi...siamo sempre gli ultimi !!!

Tapatalk

Io ho già scritto a GS e mi hanno bellamente detto che non hanno info in merito...

Io ho già scritto a GS e mi hanno bellamente detto che non hanno info in merito...
Si, l'hanno confermato anche a me quando sono andato a chiedere in negozio.

uffffff forse forse....ma forse....lo comprerò anche io :wush: :rickds:

alla prossima beta deciderò e farò anche la prova con il pad vediamo se riesco a giocarci mediante bluetooh con notebook, secondo voi si potrà configurarlo ? dico questo perchè mi è stato consigliato sulla pagina di facebook di ESO direttamente mediante risposta di un gestore della pagina...:wush:

Cioè giochi dal pc con un pad? Non ho capito scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè giochi dal pc con un pad? Non ho capito scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Forse intendeva che proverà con il pad nell'ottica di prenderlo per One, al massimo ripiegherà sulla versione PC se dovesse vedere proprio di non essere in grado.

Comunque ragà, cerchiamo di prenderla tutti per One, così magari organizziamo una bella gilda! :hype:

Forse intendeva che proverà con il pad nell'ottica di prenderlo per One, al massimo ripiegherà sulla versione PC se dovesse vedere proprio di non essere in grado.
Comunque ragà, cerchiamo di prenderla tutti per One, così magari organizziamo una bella gilda! :hype:
Confermo quanto detto da Fox in merito al pad e alla mia scelta...:kappe: dopo l'ultima beta decidierò sulla scelta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:wush::patpat: a me farebbe molto piacere giocare con voi ma se con il pad è come penso, la scelta sarà PC :wush:

Confermo quanto detto da Fox in merito al pad e alla mia scelta...:kappe: dopo l'ultima beta decidierò sulla scelta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:wush::patpat: a me farebbe molto piacere giocare con voi ma se con il pad è come penso, la scelta sarà PC :wush:
Quando ci sarà l'ultima beta?

Per la sicurezza si deve attendere comunicazione ufficiale e oppure da news mail ma cmq penso questo wk o al massimo il prossimo

Tapatalk

Le fanno per far si che il game quando esca si aggiornato con nuove patch che vanno a modificare tutte le problematiche in modo che la versione ufficiale sia al top con un limite minimo di difetti. ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro