PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti.In offerta sullo store c'è elsewyr in offerta e volevo approfittare degli sconti ma ho dei dubbi.Possedendo  il disco di morrowind mi convine comprare elsewyu "upgrade" opure il pacchetto elsewyr? ci sono differenze?

Upgrade next gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che tipo di inglese ha? Un inglese basic o molto complesso come in quello di final fantasy 14?

Qualche mese fa ho letto che la localizzazione in italiano era a un buon punto, 70-80% non ricordo, ormai aspetto. Certo deve essere una mazzata infinita giocarlo ora. Quante espansioni sono uscite?

Ciao ragazzi, volevo iniziare per la prima volta questo gioco, consigliate di prendere la versione con tutte le espansioni? su pc ho visto che ci sono le traduzioni in italiano, su play è impossibile vero?

op

Ciao ragazzi avrei tanto voglia di iniziare su eso ma ho paura che sia troppo tardi.
Ho giocato con molto piacere sia morrowind che oblivion che skyrim.
Ha senso nel 2023 quasi iniziare a giocare su eso o mi troverei troppo svantaggiato/disorientato?
Grazie a chi risponderà

Ciao ragazzi avrei tanto voglia di iniziare su eso ma ho paura che sia troppo tardi.
Ho giocato con molto piacere sia morrowind che oblivion che skyrim.
Ha senso nel 2023 quasi iniziare a giocare su eso o mi troverei troppo svantaggiato/disorientato?
Grazie a chi risponderà
Iniziato com'è?
Volevo provare la versione con il Plus.
Se volessi avere tutte le espansioni per vedere le terre di Tamriel?

A me non piace giocare online ma ogni tanto mi viene voglia di giocarci ma senza fare missioni, voglio solo passeggiare per il mondo. Questo pare abbia la possibilità di esplorare solamente, senza dover fare le missioni. Il mio sogno è fare il vagabondo o aprire una locanda o guidare un carro/diligenza/corriera in un fantasy medievale :ahsisi:
Qui posso trovare ciò che cerco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro