UFFICIALE PC The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
mmmh...gioco, libro, gioco, libro, gioco libro....gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nono, non è che devi fare uno, oppure l'altro, in teoria vanno presi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono, non è che devi fare uno, oppure l'altro, in teoria vanno presi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma secondo te mi metto a leggere il libro di oblivion?:rickds: ma per favore :rickds: cioè il gioco basta e avanza per me non credo che sia fondamentale leggere il libro....

esatto

ma secondo te mi metto a leggere il libro di oblivion?:rickds: ma per favore :rickds: cioè il gioco basta e avanza per me non credo che sia fondamentale leggere il libro....
I libri li leggono solo i n00b tipo Altair.:mah:

è una lettura leggera e non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I libri li leggono solo i n00b tipo Xenoheart.:mah:
Fixed :stema:

I libri li leggono solo i n00b tipo Altair.:mah:
I libri tratti dai videogiochi van letti se quel particolare videogioco è piaciuto così tanto da voler approfondire un po' il background, ma per i libri veri e propri è tutto un altro discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Ah, Altair, c'è un errore nella tua firma: sarebbe we like trains, senza la s, che si aggiunge solo alla terza persona singolare. :stema:

è una lettura leggera e non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fixed :stema:
lol con tutto il rispetto se devo leggere leggo qualche cosa di più serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Girano voci di corridoio che dicono potrebbe trattarsi di un MMO. Sono voci oscure e malvagie di cui non mi fiderei. Anzi io per sicurezza non ho detto nulla. Vado a piangere in un angolo e a flagellarmi in anticipo nell'eventualità sia vero.

Se è un MMO ci resto di m****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è probabile che sia offline che online invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la questione dei libri, se ce ne fosse uno su Ace Attorney lo prenderei subbbbbbbbbbbbbbbbeto

bene dai,finalmente lo hanno annunciato,personalmente morrowind lo reputo un bel titolo,mentre oblivion tranne l'inizio in cui ti sbalordisce per le ambientazioni etc mi ha deluso,l'ho trovato molto incoerente,soprattutto per le quest secondarie delle varie gilde...

Morrowind non mi è piaciuto per niente, troppo dispersivo, troppo caotico non ci capivo na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oblivion mi è piaciuto parecchio, soprattutto le quest della gilda degli assassini che sono fantastiche e giocare furtivi è un divertimento unico.

Vediamo cosa riusciranno a fare stavolta, basta che non sia un MMO... se no ci vomito sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Girano voci di corridoio che dicono potrebbe trattarsi di un MMO. Sono voci oscure e malvagie di cui non mi fiderei. Anzi io per sicurezza non ho detto nulla. Vado a piangere in un angolo e a flagellarmi in anticipo nell'eventualità sia vero.
Ma in quel caso credo lo avrebbero fatto come spin-off online, non come seguito della serie. Almeno secondo me.

Morrowind non mi è piaciuto per niente, troppo dispersivo, troppo caotico non ci capivo na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOblivion mi è piaciuto parecchio, soprattutto le quest della gilda degli assassini che sono fantastiche e giocare furtivi è un divertimento unico.

Vediamo cosa riusciranno a fare stavolta, basta che non sia un MMO... se no ci vomito sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si erano belle ,per coerenza intendevo che secondo me non era molto logico che ad esempio un orco guerriero potesse diventare l'arcimago della gilda dei maghi,senza che sapesse usare nemmeno un incantesimo,usando qualche pergamena ogni tanto e spaccando tutti a colpi d'ascia,oppure che completasse le missioni da ladro avendo 1 in scassinamento e furtività

Se fanno un MMO li denuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli MMO mi fanno cagare all'ennesima potenza e se rovinano una saga come quella di TES rendendolo un MMO sono proprio dei co.....i! :patpat:

PS: per quanto riguarda la questione del "seguito di Oblivion" o "Oblivion II" non c'entra niente. Tutti i titoli della saga TES possono essere giocati indipendentemente. non siete costretti a giocare il gioco precedente per poter giocare il seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero solo che non sia come Oblivion . Per farlo diventare "discretamente" godibile ho dovuto installare 5 gb di mod.

si erano belle ,per coerenza intendevo che secondo me non era molto logico che ad esempio un orco guerriero potesse diventare l'arcimago della gilda dei maghi,senza che sapesse usare nemmeno un incantesimo,usando qualche pergamena ogni tanto e spaccando tutti a colpi d'ascia,oppure che completasse le missioni da ladro avendo 1 in scassinamento e furtività
In effetti...

Anche nei precedenti giochi potevi diventare capo di tutte le gilde anche se non avavi abilità nelle discipline richieste... è un'eredità che fa un pò ridere, cioè diventi re del mondo senza motivo xD

Più che altro, io trovo che nei TES l'appartenere a qualche casata o gilda e scalarle sia una cosa fine a se stessa. Che tu sia l'ultimo degli stronzi o il capo della gilda dei guerrieri poi non fa quasi nessuna differenza. Poi in Oblivion la cosa è stata piuttosto semplificata e banalizzata, riducendo ai minimi termini le gilde, eliminando ogni possibile contrasto tra di loro (quella dei ladri e dei guerrieri dovrebbero essere l'una contro l'altra e sono anche due gilde ufficiali, non segrete come gli assassini, quindi non dovresti poter far parte di entrambe, ma puoi). Insomma, il sistema sociale andrebbe rivisto completamente.

E questo a prescindere dal mio odio viscerale verso i dialoghi - per altro piuttosto piatti e banali, nella stragrande maggioranza - wiki style che da sempre caratterizzano la serie.

Tutti i rumor antecedenti questo annuncio davano il nuovo gioco della serie The Elder Scroll come MMO......però la penso come Rev......non l'avrebbero presentato come seguito della serie, strettamente legato, oltretutto, a The Elder Scroll 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In effetti... Anche nei precedenti giochi potevi diventare capo di tutte le gilde anche se non avavi abilità nelle discipline richieste... è un'eredità che fa un pò ridere, cioè diventi re del mondo senza motivo xD
in morrowind dovevi avere, a seconda della gilda, alcune abilità o caratteristiche a determinati livelli

Nuovo engine per The Elder Scrolls V 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Nick Brecon, community manager di Betheseda, ha annunciato, tramite il canale Twitter della compagnia, che The Elder Scrolls V: Skyrim avrà un nuovo motore grafico.

"E' un nuovo motore grafico/gameplay costruito internamente, ed è veramente fantastico", ha dichiarato Nick. "Presto rilasceremo ulteriori informazioni".

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che The Elder Scrolls V: Skyrim, annunciato questo week end durante i VGA, verrà rilasciato l'11 novembre 2011. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda le piattaforme che lo ospiteranno.

Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro