UFFICIALE PC The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ti consiglio di usare Wabbajack e la modlist di Predcaliber, devi premere un tasto e fa tutto da solo. (su youtube ci sono degli showcase per vedere il risultato)
https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/55526
Segui questa guida, installi la sua modlist che è prettamente grafica, dopopodichè per ulteriori quality of life, oggetti e gameplay ci aggiungi tu quello che vuoi dopo. Magari ti consiglio io qualcosa di valido

La sto usando adesso, piu altra roba che ho aggiunto, ci ho gia fatto 50 ore e fila tutto liscio.

Se invece vuoi fare tu manualmente tutto, segui questa guida https://dragonbornsfate.github.io/

ti aiuta a mettere tutte le basi essenziali e impostazioni corrette per iniziare a moddare il gioco, creando una versione “vanilla-plus” del gioco.
Eh, ci penso...
Avevo iniziato con Nolvus, ma sono oltre 1000 mod e, dato che non ho il premium su Nexus, per ogni mod devo avviare manualmente il download :facepalm:
Devo solo capire come annullare e cancellare tutto quello che ha scaricato fino ad ora

Per quella modlist si può installare il gioco in italiano o rischio di ritrovarmelo mezzo italiano e mezzo inglese? Perché a quel punto meglio full eng :asd:
 
Eh, ci penso...
Avevo iniziato con Nolvus, ma sono oltre 1000 mod e, dato che non ho il premium su Nexus, per ogni mod devo avviare manualmente il download :facepalm:
Devo solo capire come annullare e cancellare tutto quello che ha scaricato fino ad ora

Per quella modlist si può installare il gioco in italiano o rischio di ritrovarmelo mezzo italiano e mezzo inglese? Perché a quel punto meglio full eng :asd:
Full eng è meglio. Lo imposti da steam e dai un primo avvio al launcher.
Eh vedi wabbajack non devi fare niente, solo premere un tasto. Poi senza premium vai un po piu lento ma non devi stare li ad avviare niente. Considera che sono 230 mod quella di predcaliber, con le mie aggiunte sono a 370 :asd: non serve a niente sforare le 1000, anche perche saranno tutti items.
 
Full eng è meglio. Lo imposti da steam e dai un primo avvio al launcher.
Eh vedi wabbajack non devi fare niente, solo premere un tasto. Poi senza premium vai un po piu lento ma non devi stare li ad avviare niente. Considera che sono 230 mod quella di predcaliber, con le mie aggiunte sono a 370 :asd: non serve a niente sforare le 1000, anche perche saranno tutti items.
Perfetto, allora cancello tutto, reinstallo il gioco per stare tranquillo e vado con quella guida :sisi:
Grazie :gab:
 
Ti consiglio di usare Wabbajack e la modlist di Predcaliber, devi premere un tasto e fa tutto da solo. (su youtube ci sono degli showcase per vedere il risultato)
https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/55526
Segui questa guida, installi la sua modlist che è prettamente grafica, dopopodichè per ulteriori quality of life, oggetti e gameplay ci aggiungi tu quello che vuoi dopo. Magari ti consiglio io qualcosa di valido

La sto usando adesso, piu altra roba che ho aggiunto, ci ho gia fatto 50 ore e fila tutto liscio.

Se invece vuoi fare tu manualmente tutto, segui questa guida https://dragonbornsfate.github.io/

ti aiuta a mettere tutte le basi essenziali e impostazioni corrette per iniziare a moddare il gioco, creando una versione “vanilla-plus” del gioco.
Stavo vedendo un po' la guida.... ma devo scaricarmi a mano tutte le mod? A questo punto non cambia molto da Nolvus, dove comunque dovevo solo cliccare un tasto per avviare il download senza andare personalmente su Nexus
 
Stavo vedendo un po' la guida.... ma devo scaricarmi a mano tutte le mod? A questo punto non cambia molto da Nolvus, dove comunque dovevo solo cliccare un tasto per avviare il download senza andare personalmente su Nexus
Leggi bene.
La parte sotto (10 years tutorial ecc) è la guida vecchia, limitati a seguire i tutorial iniziali fino alle FAQ e il tasto paypal, o al limite segui i due video tutorial che sono all inizio, in mezz ora fai tutto
 
Leggi bene.
La parte sotto (10 years tutorial ecc) è la guida vecchia, limitati a seguire i tutorial iniziali fino alle FAQ e il tasto paypal, o al limite segui i due video tutorial che sono all inizio, in mezz ora fai tutto
Ho seguito il video e per ogni mod comunque devo avviare il download a mano e aspettare 5 secondi per il download, dato che non ho Nexus premium :facepalm:
 
Ho seguito il video e per ogni mod comunque devo avviare il download a mano e aspettare 5 secondi per il download, dato che non ho Nexus premium :facepalm:
Anche usando Wabbajack? Mi pare strano, se non sei premium c’è un cooldown di 5 secondi e una velocità massima di download di 2mb, ma appunto dovrebbe fare tutto in automatico l’installer
 
Anche usando Wabbajack? Mi pare strano, se non sei premium c’è un cooldown di 5 secondi e una velocità massima di download di 2mb, ma appunto dovrebbe fare tutto in automatico l’installer, l’ho fatto due settimane fa io..
Sì, oltre ai 5 sec dovevo cliccare manualmente su "Slow Download".
Comunque ieri mi sono messo con la santa pazienza ho scaricato tutto. Mi restano gli ultimi passaggi e ci sono :sisi:
 
Io in sto periodo mi sto giocando Oblivion e mi chiedo perché Bethesda non faccia un remake di sto capolavoro. Per me sta spanne sopra a Skyrim. E Skyrim mi è piaciuto, eh.
 
Io in sto periodo mi sto giocando Oblivion e mi chiedo perché Bethesda non faccia un remake di sto capolavoro. Per me sta spanne sopra a Skyrim. E Skyrim mi è piaciuto, eh.
Facciamo anche di Morrowind... :ahsisi:
 
E invece tra 2/3 anni ci beccheremo il remake di Skyrim :trollface:
 
Guardati Skyblivion
conosco, conosco ed è una delle total conversion che sto aspettando con più interesse.
Ma vorrei che Bethesda facesse un remake come si deve, con l'engine aggiornato (o magari in Unreal 5... lasciatemi sognare va) e affinando (non semplificando) quel tanto che basta il gameplay per renderlo più adatto ai giorni nostri.
 
Il gameplay di Skyrim trasformato in un Devil May Cry, abbiamo raggiunto un nuovo apice con le mod



 
Nuova patch:

New Features
  • Mods and Creation Club menus have been combined into a unified Creations Menu.

  • Missing Creation check feature added to resolve missing Creations when loading a save file.

  • Store your Active Load Order and retrieve it from Bethesda.net

  • ESL Range has been doubled to 4096 records. Source scripts for Fishing, Rare Curios, Saints & Seducers and Survival are now provided as a Creator's resource.

  • Resource Pack added to the game to assist Creators.
Bug Fixes
  • Fixed crash that could occur when fighting Dwarven Ballista.

  • Fixed crash that could occur when transferring a large number of arrows to a follower.

  • Fixed issue preventing Kindred Judgement from starting if certain NPCs had died.

  • Fixed slowdown when running with a large number of Creations.

  • Fixed issue that could result in the world being underwater when fast traveling.

  • Fixed issue that would result in NPCs getting stuck in sit-and-stand loops when trying to use furniture.

  • Fixed control lock that can occur while eating a corpse with Namira's Ring equipped while Survival Mode is active.

  • Fixed missing dirt for slot 1 on female faces.

  • Resolved issue preventing bartering with some hunters.

  • Fixed issue where Miraak sometimes does not appear while stealing Dragon Souls.

  • Arvak can now be summoned in the Forgotten Vale.

  • Vampire Cattle faces are no longer black in Volkihar Keep.

  • Fixed Soul Cain sky becoming corrupted after exiting Reaper's Lair.

  • Restored cobblestones to the execution area of Helgen.

  • Fixed unlootable NPCs at "Cragslane Cavern."

  • Fixed bad alpha properties on some Solitude assets.

  • Fixed bad alpha on Blades Armor and Blood Dragons.

  • Fixed bad weapon values on Glass Mace, Glass Warhammer, Honed Draugr War Axe, Ebony Mace and Ebony War Axe and most daggers.

  • Fixed some Orcish war Axes not using the correct model.

  • Fixed Ebony Shields being invisible when equipped on Vampires.

  • Banded Iron Armor of Restoration has had its value corrected.

  • Dwarven Scrap Metal can now be sold to Blacksmiths.

  • Honeycomb can now be sold to the appropriate vendors.

  • Removed errant collision marker west of Windhelm.

  • Fixed collision issues that could occur after lowering the drawbridge during The Battle for Whiterun

  • Fixed issue that sometimes presented the portals in the Forgotten Vale from playing their visual effects.

  • Fixed issue where portals in the Forgotten Vale would turn purple while opening.

  • Fixed bad geometry along columns in Vyrthur's throne room.

  • Removed errant 'Activate' text on wheat windmills.

  • Blessing of Talos now properly shows a 20% reduction in the Active Effects menu instead of 0%.

  • Argonian Account, Book 2 now uses the correct world model.

  • Fixed kidnapped NPCs clipping cell door in Treva's Watch.

  • Adjusted placement of iron ore vein that would result in the player's camera colliding with a mammoth skull trap in Halted Stream Camp.

  • Fixed floating rocks on bridge under Solitude.

  • Fixed gap in terrain west of Embershard Mine.

  • Fixed hole in Wolfskull Cave.

  • Fixed hole in the Argonian Assembly.

  • Fixed gap in level in Nchuand-Zel Control Room.

  • Fixed flickering on floor in Largashbur.

  • Plugged gap in rocks near Lake Ilinalta.

  • Removed deprecated grass files from Miscellaneous archive.

  • Improved performance in Vyrthur's throne room.

  • General performance improvements.

  • Various typo and localization fixes.
Alternative Armors - Ebony Plate
  • Localization fixes.
Alternative Armors - Elven Hunter
  • Localization fixes.
Alternative Armors – Orcish Scaled
  • Armor now is found under "Orcish" at the forge instead of Miscellaneous.
Alternative Armors – Leather
  • Updated quest description to more properly reflect the quest.
Alternative Armors – Silver
  • Localization fixes.
Alternative Armors – Steel Soldier
  • Aldepius no longer has a topic about the Moth Priest during the Prophet quest.
Bloodchill Manor
  • Extra Emerald Paragon holder replaced with missing Sapphire Paragon holder.
Bone Wolf
  • Fixed issue preventing Zombies from spawning in certain locations while Bone Wolves are present.
  • Fixed translation errors for wild encounters.
The Cause
  • Arvak can now be summoned in The Deadlands.
  • Plants in The Deadlands now respect the "Green Thumb" perk.
  • Fixed localization issues.
Civil War Champions
  • Fixed missing translations.
  • Fixed crashes that can occur after receiving associated armor.
The Contest
  • Fixed inability to temper Fists of Randagulf.
Dead Man's Dread
  • Fixed missing leg meshes when "Captain's Boots" were equipped.
Expanded Crossbow Pack
  • Fixed localization issues.
Fishing
  • "Caught in the Rain" quest description now properly describes Pygmy Sunfish.
  • Adjusted textures with Draugr Weapons to closer match the rest of the set.
  • Localization fixes.
Ghosts of the Tribunal
  • Prevented freeze that may occur when performing the Trueflame ritual too quickly.
Necromatic Grimoire
  • Players can no longer loot arrows used by the "Skeleton Marksman" summons.
  • Localization fixes.
Saints & Seducers
  • Plants in the Root Tunnels now respect the "Green Thumb" perk.
  • Fixed Madness Sword having too low a value.
  • Localization fixes.
Shadowrend
  • Player can no longer pickpocket items off of the Shadow.
  • Localization fixes.
Staff of Sheogorath
  • Localization fixes.
Sunder & Wraithguard
  • Localization fixes.
Survival Mode
  • Fixed issue where player could use magic infinitely while their magic was depleted.
Wild Horses
  • Localization fixes.
PC Only
  • FEATURE: Support for Ultrawide monitors (16:9, 16:10, 21x9, 32x9).
  • FEATURE: Support for Steam Deck.
  • FEATURE: Various console improvements.
  • CTRL+C now copies the selected Reference in the console.
  • CTRL+V now pastes text from your clipboard into the console.
  • "KAH" added to the console as a command to kill all hostiles.
  • "GetSelectedRefBase" added to the console as a command to return the base form ID for the selected reference.
  • Base form ID is now displayed alongside the selected reference ID.
  • "Help" command can now filter by form type.
  • FEATURE: "sStartingCell", "sStartingCellX", and "sStartingCellY" can be added to the General section of your SkyrimCustom.ini to autoload into the specified locations upon game start.
  • FEATURE: Macro support.
  • In your game directory you will find the new file: SkyrimConsoleDefault.ini. This contains the layout and new basic commands. This list may be customized by creating a new file in the same folder named SkyrimConsole.ini.
  • Resolved issue with screen shrinking after using Alt+Tab.
  • General stability improvements and optimizations.
 
Ma le skill sdentizzate sono riusciti a ripristinarle o il gioco ne ha 18 come semplificatorim?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top