Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bethesda ha smentito Skyrim per Switch, pare fosse solo per il video della presentazione. Comunque lavoreranno in futuro anche per NS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non l'hanno smentito, si sono limitati a non confermarlo, chissà per quale motivo. Ma figuriamoci se non esce dopo che lo fanno vedere nel reveal della console :asd:

Non l'hanno smentito, si sono limitati a non confermarlo, chissà per quale motivo. Ma figuriamoci se non esce dopo che lo fanno vedere nel reveal della console :asd:
Se non sbaglio non sarebbe la prima volta che un gioco mostrato a un annuncio non esce eh. Anzi sicuro.

fecero la stessa cosa alla presentazione del WiiU quando fecero vedere Battlefield...

Speriamo la storia non si ripeta:bah!:

anche wiiU aveva il supporto terze parti all'inizio con mass effect 3, batman, splinter cell e assassin's creed 3

fecero la stessa cosa alla presentazione del WiiU quando fecero vedere Battlefield...Speriamo la storia non si ripeta:bah!:
si ma non puoi mettermeli a confronto

all'epoca c'era EA tutta gasata perché sperava in Origin su Wii U... #einvece

infatti hanno ritirato 3/4 dei titoli che avevano in mente

Ultima modifica da un moderatore:
anche wiiU aveva il supporto terze parti all'inizio con mass effect 3, batman, splinter cell e assassin's creed 3
Quelle sono 3 software house, non è un supporto TP, la situazione NS almeno adesso si presenta molto diversamente.

Ragazzi ma se hanno mostrato Skyrim nel trailer di ieri è ovvio che c'è un accordo serio con Bethesda, mica si tratta di una carrellata qualunque fatta due anni prima come quella del Wii U a cui state facendo riferimento :asd:

Ovvio che ci sarà e la notizia è che Bethesda farà uscire anche altri titoli, cosa credo mai avvenuta su una console della multinazionale di Kyoto.

Se esce io lo prendo. :sisi:

Lo prendo prima per PS4, poi lo rivendo e lo prendo su Switch. :ahsisi:

Se esce io lo prendo. :sisi: Lo prendo prima per PS4, poi lo rivendo e lo prendo su Switch. :ahsisi:
lo switchi per switch :asd:

fino a un paio di giorni fa pensavo che, pur non essendo ufficialmente confermato, se l'hanno mostrato nel trailer di presentazione della console allora deve arrivare per forza.

Poi però ho letto una cosa in cui si ricordava come anche nella presentazione di Wii U si vedeva almeno un gioco poi mai arrivato, Battlefield mi sembra, e quindi boh, purtroppo tutto è possibile

lo switchi per switch :asd:

fino a un paio di giorni fa pensavo che, pur non essendo ufficialmente confermato, se l'hanno mostrato nel trailer di presentazione della console allora deve arrivare per forza.

Poi però ho letto una cosa in cui si ricordava come anche nella presentazione di Wii U si vedeva almeno un gioco poi mai arrivato, Battlefield mi sembra, e quindi boh, purtroppo tutto è possibile
si ma ragazzi non potete paragonare la cosa

si vide battlefield perché EA voleva portarlo

poi son saltati i famosi accordi riguardo Origin e tutto è andato in cacca :asd:

può succedere si, ma non penso che Bethesda abbia in mente un suo store e che faccia i dispetti a nintendo perché non vuole usare quello store

Infatti, tranquilli che esce.

E Bethesda ha praticamente confermato che porterà più di un gioco :sisi:

... My sources still claim it's a launch day title, mods using only existing assets on Switch etc...

— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) 20 novembre 2016

Magari Zelda lo rinviano anche per lasciar respirare un po' questo gioco :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro