Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sei sicuro? ad esempio io avevo
visitato un tumulo e preso la pietra del drago, quando poi me l'hanno chiesta per una quest avendocela già la quest si è automaticamente aperta e conclusa
Quella è una delle fetch quest senza problemi... Ma c'è ne sono molte altre che se non fatte con ordine possono causare rombi vuoti nel diario, missioni incomplete e oggetti bloccati nell'inventario...

Skyrim è fatto così purtroppo :(

- - - Aggiornato - - -

Succede 9 volte su 10 come a te. Sono raro i casi in cui la quest è buggata.
Sì diciamo che a suon di patch sono diventati abbastanza rari... Ma quando capita da fastidio e ci si può precludere anche ricompense importanti...

Quella è una delle fetch quest senza problemi... Ma c'è ne sono molte altre che se non fatte con ordine possono causare rombi vuoti nel diario, missioni incomplete e oggetti bloccati nell'inventario...
Skyrim è fatto così purtroppo :(

- - - Aggiornato - - -

Sì diciamo che a suon di patch sono diventati abbastanza rari... Ma quando capita da fastidio e ci si può precludere anche ricompense importanti...
Non è più così frequente da seminare il terrore negli altri utenti :rickds:

La strega fuori da riverwood ha una sua quest? O si può ammazzare senza pietà?
Sì la puoi uccidere non è legata a nessuna quest...

E si puoi usare la sua casa come rifugio, i contenitori non si resettato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non è più così frequente da seminare il terrore negli altri utenti :rickds:
Dipende se sono perfezionisti/completisti :rickds:

La strega fuori da riverwood ha una sua quest? O si può ammazzare senza pietà?
Le quest sono centinaia e sarebbe una grossissima seccatura fare questo controllo una per una.
A me in svariate run sarà capitato una sola volta di avere una quest bloccata.

Il mio consiglio è di giocare liberamente

a proposito di case...

sto portando un sacco di roba che vorrei vendere e di libri. i libri vanno tenuti? li devo portare con me? eventualmente a chi vendo? e per poter lasciare le mie cose e ritrovarle occorre per forza acquistare la casa per 5000 monete?

Sì la puoi uccidere non è legata a nessuna quest...
E si puoi usare la sua casa come rifugio, i contenitori non si resettato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dipende se sono perfezionisti/completisti :rickds:
Non lo sapevo, finalmente ho un posto per deporre la refurtiva senza dover spendere una moneta

Grazie ragazzi.

Alle altre mie run l'avevo sempre ammazzata ma sempre col dubbio:paura:

Imperiali o manto della tempesta? Sondaggino?

- - - Aggiornato - - -

a proposito di case...

sto portando un sacco di roba che vorrei vendere e di libri. i libri vanno tenuti? li devo portare con me? eventualmente a chi vendo? e per poter lasciare le mie cose e ritrovarle occorre per forza acquistare la casa per 5000 monete?
Noo non venderti i libri leggili piuttosto e poi depositali in casa:sisi:

Grazie ragazzi.

Manto della tempesta :sasa: 3 motivi?

Thalmor, i Manto Grigio e la peggiore di tutti

Maven Rovo Nero
Jarl di Riften se ci si schiera con l'impero :sasa:

vabbè adesso vedo se seccare tutto quello che trovo sul mio cammino o resistere:asd:

si ma quale casa? non ne ho ancora comprata una! ho 3500 monete d'oro... dico finchè non ne ho una, dove posso depositare la mia roba? ed eventualmente a chi conviene venderla?

Grazie ragazzi.

- - - Aggiornato - - -

Imperiale, casa più bella a Solitude

Ma quella puoi averla anche senza schierarti con l'Impero, e poi imho quella di Windhelm è più bella :icebad:
Sicuro? Non sono mai riuscito a prenderle entrambe (non che non ci abbia provato)

Sicuro? Non sono mai riuscito a prenderle entrambe (non che non ci abbia provato)
Certo che si può, con tutte le case in Skyrim... Si tratta solo di completare delle specifiche quest, poi si può comprare la casa e diventare Thane.

Fatevi la casa in uno dei terreni, è piummeglio

si ma quale casa? non ne ho ancora comprata una! ho 3500 monete d'oro... dico finchè non ne ho una, dove posso depositare la mia roba? ed eventualmente a chi conviene venderla?
finchè non compri casa sei costretto a portare la roba con te, scaricarla al compagno di fiducia o venderla:sisi: ma i libri non pesano troppo e imho, sono gli oggetti più interessanti del gioco.

5000 per whiterun sappi che non ti bastano:asd:

vendi ai mercanti ogni sciocchezza possibile, tipo armi e armature che depredi. una volta che avrai la casa avrai la cassa infinita.. è questione di poco:asd:

finchè non compri casa sei costretto a portare la roba con te, scaricarla al compagno di fiducia o venderla:sisi: ma i libri non pesano troppo e imho, sono gli oggetti più interessanti del gioco.
5000 per whiterun sappi che non ti bastano:asd:

vendi ai mercanti ogni sciocchezza possibile, tipo armi e armature che depredi. una volta che avrai la casa avrai la cassa infinita.. è questione di poco:asd:
boh a me hanno chiesto 5000 monete per le chiavi della casa di whiterun

il mio compagno è già stato riempito di cianfrusaglie :sisi:

ogni libro vedo che pesa 1 kg... ne ho parecchi...

capito, grazie intanto procedo con la mainparli dei volti di skyrim? perché sono orrendi :asd:

devi selezionare la magia che si chiama amiibo e poi la usi con il tasto dei urli. 5 amiibo al giorno ma puoi usare il trucco dell orologio della console se vuoi

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
grazie per gli amiibo:cat:

per i volti, sono orribili sulle altre versioni, sul tablet sono molto dettagliati, gran chicca di sta versione che aumenta l'immersività:sisi:

- - - Aggiornato - - -

boh a me hanno chiesto 5000 monete per le chiavi della casa di whiterunil mio compagno è già stato riempito di cianfrusaglie :sisi:

eh, la casa è un conto, i mobili sono un altro:chris:

- - - Aggiornato - - -

invece una domanda: questa volta ho fatto un pg femmina (in modo da guardarle ogni tanto il ****:l4gann:), ma in questo modo mi sono precluso i matrimoni col sesso femminile?

grazie per gli amiibo:cat:
per i volti, sono orribili sulle altre versioni, sul tablet sono molto dettagliati, gran chicca di sta versione che aumenta l'immersività:sisi:

- - - Aggiornato - - -

eh, la casa è un conto, i mobili sono un altro:chris:

- - - Aggiornato - - -

invece una domanda: questa volta ho fatto un pg femmina (in modo da guardarle ogni tanto il ****:l4gann:), ma in questo modo mi sono precluso i matrimoni col sesso femminile?
ora sono curioso di vedere meglio i volti, io skyrim lo gioco solo in portatile come quasi tutto

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

boh a me hanno chiesto 5000 monete per le chiavi della casa di whiterunil mio compagno è già stato riempito di cianfrusaglie :sisi:

Fatti un pg meno poraccio :rickds::rickds::rickds:, scherzi a parte il mio pg è di classe thief e di conseguenza detesto avere intorno compagni, per il loot raccolgo solo oro, gioielli e pozioni altrimenti ogni dungeon devo andare a vendere

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro