Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invece una domanda: questa volta ho fatto un pg femmina (in modo da guardarle ogni tanto il ****:l4gann:), ma in questo modo mi sono precluso i matrimoni col sesso femminile?
Non credo ci siano limitazioni.

Non ho mai fatto sposare i miei personaggi, ma di solito ricevevo "apprezzamenti" anche dai pg donne :asd: provare per credere

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo ci siano limitazioni.Non ho mai fatto sposare i miei personaggi, ma di solito ricevevo "apprezzamenti" anche dalle donne :asd: provare per credere
beh, non che ci sia niente di male in effetti:cat: grazie

spettacolare quello screen PS4
riesci a postare qualcosa della versione Switch dove si senta la mancanza di questa illuminazione volumetrica?

ho visto l'analisi tecnica di DF, dove per la verità erano abbastanza soddisfatti per non dire impressionati, ed accennavano a questa mancanza ma io non riuscivo a rendermi conto della differenza

grazie [MENTION=161473]AKAB[/MENTION]

x60tq1.jpg
Beh in questa scena gia si nota un'illuminazione meno presente...anche se ci sono scene piu eclatanti in realtà

Per quanto riguarda la scena di prima ti posto com'è la versione switch: ho cercato di mettermi nella stessa identica posizione e al tramonto come era li(fai conto che è la versione portable..quindi sullo schermo è leggermente piu pulita e con colori piu vivi..ma a dirla tutta anche con un po' di aliasing che da sto fermo non si nota) :

skyrim-switch-vs-pc-1.jpg

2moe9g6.jpg

Come vedi nella versione switch l'hanno quasi del tutto tolta l'illuminazione volumetrica (nonostante nel trailer dell'e3 ci fosse) e si vede pure che sia la distanza dell'erba che la densità è inferiore (e no non so se si vede dalle imm ma avendo provato la versione ps4 da un amico tempo addietro ti dico anche che dal vivo quella ps4one è piu pulita)...quell'illuminazione sarebbe giusta quando il sole è gia dietro alla montagna

Detto cio cmq se lo giochi su portatile fa la sua figura.

Guarda se fosse stato un po' piu pulito (rispetto a certa vegerazione sulla media-lunga distanza e alcuni oggetti) per me sarebbe stato tra il top d iswitch

Cosi è cmq una conversione buona: hai una versione migliore di quella old gen e puoi giocarci dove vuoi. (e soprattutto non ci sono criticità nella risoluzione o nel frame rate...che è un altro mondo rispetto a quello ps360..qua è veramente molto stabile,almeno su portable e fino a dove sono arrivato)

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION]

Pero come colpo d'occhio e resa su portable come TP non credo ce ne siano molti di meglio.

Sicuramente non doom e xenoverse 2 (i due AA che ho provato) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition | SG: 8 | Disponibile

Mancano solo i trofei !!!

Mancano solo i trofei !!!
Su questo fronte l’unico colpevole è Nintendo... Nel 2017 senza ancora un misero sistema di achievement

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Su questo fronte l’unico colpevole è Nintendo... Nel 2017 senza ancora un misero sistema di achievement
si ovvio Bethesda in questo non c'entra nulla

però con Sony o Microsoft in giochi come questo io mi oriento con i trofei, per sapere a che punto del completamento sono e quali cose devo ancora fare

qui ok che vai più sereno e non hai "l'ansia da trofeo" però rischi di sottovalutare - e non fare - cose presenti nel gioco ma che sono interessanti ma marginali rispetto alla storia principale

si ovvio Bethesda in questo non c'entra nullaperò con Sony o Microsoft in giochi come questo io mi oriento con i trofei, per sapere a che punto del completamento sono e quali cose devo ancora fare

qui ok che vai più sereno e non hai "l'ansia da trofeo" però rischi di sottovalutare - e non fare - cose presenti nel gioco ma che sono interessanti ma marginali rispetto alla storia principale
Ti capisco, faccio così per moltissimi giochi io

Inoltre Skyrim non l'ho mai giocato.. Un sistema di trofei mi avrebbe un pochino aiutato per quanto riguarda la progressione e il completamento in generale..

Ti capisco, faccio così per moltissimi giochi ioInoltre Skyrim non l'ho mai giocato.. Un sistema di trofei mi avrebbe un pochino aiutato per quanto riguarda la progressione e il completamento in generale..
vai tranquillo, per il 100% non ti bastano 500 ore:nfox:

x60tq1.jpg
Beh in questa scena gia si nota un'illuminazione meno presente...anche se ci sono scene piu eclatanti in realtà

Per quanto riguarda la scena di prima ti posto com'è la versione switch: ho cercato di mettermi nella stessa identica posizione e al tramonto come era li(fai conto che è la versione portable..quindi sullo schermo è leggermente piu pulita e con colori piu vivi..ma a dirla tutta anche con un po' di aliasing che da sto fermo non si nota) :

skyrim-switch-vs-pc-1.jpg

2moe9g6.jpg

Come vedi nella versione switch l'hanno quasi del tutto tolta l'illuminazione volumetrica (nonostante nel trailer dell'e3 ci fosse) e si vede pure che sia la distanza dell'erba che la densità è inferiore (e no non so se si vede dalle imm ma avendo provato la versione ps4 da un amico tempo addietro ti dico anche che dal vivo quella ps4one è piu pulita)...quell'illuminazione sarebbe giusta quando il sole è gia dietro alla montagna

Detto cio cmq se lo giochi su portatile fa la sua figura.

Guarda se fosse stato un po' piu pulito (rispetto a certa vegerazione sulla media-lunga distanza e alcuni oggetti) per me sarebbe stato tra il top d iswitch

Cosi è cmq una conversione buona: hai una versione migliore di quella old gen e puoi giocarci dove vuoi. (e soprattutto non ci sono criticità nella risoluzione o nel frame rate...che è un altro mondo rispetto a quello ps360..qua è veramente molto stabile,almeno su portable e fino a dove sono arrivato)

Charlie

Pero come colpo d'occhio e resa su portable come TP non credo ce ne siano molti di meglio.

Sicuramente non doom e xenoverse 2 (i due AA che ho provato) :asd:
ti ringrazio, hai fatto un ottimo lavoro e adesso ho chiara la cosa

beh la differenza c'è e si vede, ma capisco che giocarlo sullo schermo di Switch possa farla pesare meno, o non farla pesare affatto se uno non ci pensa :asd:

magari a prezzo ridotto ci farò un pensierino

Non credo ci siano limitazioni.Non ho mai fatto sposare i miei personaggi, ma di solito ricevevo "apprezzamenti" anche dai pg donne :asd: provare per credere
Esatto, zero limitazioni :sisi:

Ma esattamente cosa pretendete dall'hardware di Switch,scusate :asd: soprattutto al suo primo anno di vita

Ma esattamente cosa pretendete dall'hardware di Switch,scusate :asd: soprattutto al suo primo anno di vita
Quoto....se si pensa che riusciamo ad avere cmq certi colpi d occhio e certi giochi su uno schermo portatile per me é clamoroso

Certi risultati su un hardware che fa della portabilita la sua principale caratteristica erano auspicabili ma impensabili fino a qualche anno fa....

Se avessi dovuto scegliere tra una console nintendo clone delle due sorelle maggiori o questa switch avrei scelto sicuramente switch e nn lo dico per piaggeria o autosuggestione

Posseggo sia ps4 pro che one x.... nella battagglia della grafica avrebbe perso ingiustamente nintendo secondo.me e quindi hanno fatto la scelta migliore dandoci un alternativa diversa, vera...

Oggi puoi decidere ad esempio di prendere.un gioco due volte...uno su home console ps o ms e contemporaneamente averlo su switch in portabilita...sarebbe un doppio acquisto sensato...

Per me é un idea fantastica e ricorsando come dicevi che si tratta del.primo semestre di vita della.console quello che abbiamo oggi tra le.mani é sensazionale a mio parere e non scopro l acqua calda....i risultati nelle vendite sono sotto.gli occhi di tutti....

Bene cosi...sosteniamo nintendo e aiutiamola a darci ancora di piu

Skyrim non è indice della potenza di switch...il solo xenox per wiiu gli è superiore anche per quanto riguarda gli effetti speciali e illuminazione imho

Skyrim non è indice della potenza di switch...il solo xenox per wiiu gli è superiore anche per quanto riguarda gli effetti speciali e illuminazione imho
Spero tu stia scherzando

Xenoblade su wiiu sarebbe superiore a quello che si vede su switch per illuminazione ed effetti speciali?

Se fossimo ai tempi della santa inquisizione ti starebbero cercando con i forconi....:pffs:

Siamo seri dai...

ho letto su alcune rece che come porting è peggiore di doom :asd: e infatti s'è beccato voti + bassi

sinceramente considerando la mole di roba che sta uscendo e il prezzo, ero quasi tentato di pigliarlo e invece passo

ho letto su alcune rece che come porting è peggiore di doom :asd: e infatti s'è beccato voti + bassi
sinceramente considerando la mole di roba che sta uscendo e il prezzo, ero quasi tentato di pigliarlo e invece passo
quali sono queste rece ? :bah!:

È uno porting stupendo invece, quali sono queste rece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro