Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho letto su alcune rece che come porting è peggiore di doom :asd: e infatti s'è beccato voti + bassi
sinceramente considerando la mole di roba che sta uscendo e il prezzo, ero quasi tentato di pigliarlo e invece passo
Silver parliamo di uno fps e di un open world con miliardi di.cose da fare e con una mappa di gioco enorme e una mole di contenuti quasi infinita....paragonare i due porting é ingeneroso

Poi onestamente era piu difficile fare un porting di doom che é cmq un gioco della gen attuale ma i sacrifici in termini tecnici della versione switch si vedono e tanto....

Passare l.acquisto per questo motivo ci penserei piu volte se fosse per altri motivi allora é diverso

Resto convinto sia piu difficile arrivare ad avere uno skyrim cosi come é stato.portato su switch che non un doom che ha dovuto sacrificare molto in termini di risoluzione...

ho letto su alcune rece che come porting è peggiore di doom :asd: e infatti s'è beccato voti + bassi
sinceramente considerando la mole di roba che sta uscendo e il prezzo, ero quasi tentato di pigliarlo e invece passo
Ma non è vero :asd: come porting è uno dei migliori

È uno porting stupendo invece, quali sono queste rece?
Concordo ....vorrei vedere tutte ste rece che sostengono che sia un porting riuscito male...

Ha una media dell 8.2 sulle testate italiane che poteva essere.piu alta se nn fosse stato.per un solo 7.5

Addirittura su metacritic ha 84....

Silver....hai preso un grancio clamoroso....a volte basta dire che nn ti piace um gioco o che vuoi spendere 60 euro diversamente ma suffragare un afermazione sulla base di mezza recensione letta chissa dove non é serio

:facepalm:

Questa è disinformazione...

Metacritic smentisce quello che dici.

Skyrim 84 e Doom 79.

È possibile che per qualcuno sia come tu dici, ma è in netta minoranza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho avuto entrambi e sono uno di quelli che ha droppato doom per la pessima qualita degli stage iniziali

Ti dico che skyrim e mille volte meglio visivamente.

Le recensioni su sti port sparano tante cazzate. (Se e vero quello che dic)

L unico vero difetto(che percepisci giocandoci su portable,senza pensare a altre versioni come quella ps4pne) per me e un po di aliasing. (Pii ci sono alcune mancanze che sono ecidenti in comparazioni con le versioni ps4one ma chebquando giochi su portable enon penso aquelli non sento dei veri difetti...quando al piu mancanze. Mentre l aliasing a volte per me e un difetto visibile )

Per il resto e molto fluido ,non ha problemi di nitidezza (che sono le due cose piu importanti )e in generale e visivamente godibile

Anzi avesse avuto un AA (che cmw ce l ha un fxaa)migliore in certi feangenti azzarderei nel dire che sarebbe il top visivo (su portable)

Metacritic smentisce quello che dici.
Skyrim 84 e Doom 79.

Può essere che per qualcuno possa essere come tu dici ma è in netta minoranza.
A questo punto proporrei un bannerino a silver per the best shit figure:rickds:

Lasciando perdere voti e recensioni a uno può benissimo non piacere Skyrim ed essere stufo (come trapela da una recensione della concorrenza) ma oggettivamente Skyrim Switch è un porting di qualità, non ci di può proprio lamentare su questo....qualcuno ha provato gli amiibo?

A questo punto proporrei un bannerino a silver per the best shit figure:rickds:
10 euro che se ne uscirà con una o più tra le seguenti opzioni:
-metacritic fa schifo

-metacritic non ha i recensori fighi

-mi fido soltanto di quei pochissimi recensori che ne parlano male quindi skyrim caccapupù

-eh ma il metascore degli utenti ecc

Spero tu stia scherzandoXenoblade su wiiu sarebbe superiore a quello che si vede su switch per illuminazione ed effetti speciali?

Se fossimo ai tempi della santa inquisizione ti starebbero cercando con i forconi....:pffs:

Siamo seri dai...
Ribadisco la cosa :sisi:

Edit: ho detto che xenoblade x è superiore a skyrim no che wiiu genera effetti migliori di switch

Ribadisco la cosa :sisi:
Dire se sia meglio xenox o skyrim e d8fficile

Bisogna vedere seuno considera solo alcuni aspetti o tutti

Se li consideri tutti allora a livello di mondo di gioco: oggetti,npc,risultati di quest da tenere in conto ecc skyrim e molto piu esoso..in tal senso xenox e molto piu leggero a livello di cose con cui puoi interagire (anzo puoi pure passare attraverso certi alberi e nemici...in skyrim salvo bug ,e non e scontata la cosa,di sorta no)

D altro canto forse xenox ha certi scenari piu da lasciare a bocca aperta.

Dire se sia meglio xenox o skyrim e d8fficile
Bisogna vedere seuno considera solo alcuni aspetti o tutti

Se li consideri tutti allora a livello di mondo di gioco: oggetti,npc,risultati di quest da tenere in conto ecc skyrim e molto piu esoso

D altro canto forse xenox ha certi scenari piu da lasciare a bocca aperta.
insomma akab....io l ho provato xenox su wiiu e al di la del genere visivamente mi fece u a brutta impressione

Daccordo sulla visione d insieme che puo essere impattante pero se lo guarfi bene é parecchio sporco se mi passi il.termine

Insomma a me nn piaque o.cmq nn al.punto da paragonarlo a questo skyrim...

Avrebbero mai potuto girare skyrim e doom su wiiu?

Non di sicuro...e allora chi ha occhi per guardare non puo fare certi paragoni tra switch e wiiu che é stata una.console che tecnucamente forse era.addirittura inferiore a xbox 360 e ps3

insomma akab....io l ho provato xenox su wiiu e al di la del genere visivamente mi fece u a brutta impressioneDaccordo sulla visione d insieme che puo essere impattante pero se lo guarfi bene é parecchio sporco se mi passi il.termine

Non di sicuro...e allora chi ha occhi per guardare non puo fare certi paragoni tra switch e wiiu che é stata una.console che tecnucamente forse era.addirittura inferiore a xbox 360 e ps3
Dissento tutto sopratutto wii u inferiore a ps3 e x360 ;)

insomma akab....io l ho provato xenox su wiiu e al di la del genere visivamente mi fece u a brutta impressioneDaccordo sulla visione d insieme che puo essere impattante pero se lo guarfi bene é parecchio sporco se mi passi il.termine

Sul fatto che sia sporco certamente...del resto non aveva un AA

Spero vivamente che xeno 2 ce l abbia

Skyrim presumo abbia un fxaa...che non fa miracoli ma rende cmq piu pulito rispetto a non averlo

- - - Aggiornato - - -

Dissento tutto sopratutto wii u inferiore a ps3 e x360 ;)
Credo (spero) intendesse questo skyrim (che ecun upgrade rispetto a quello ps360..che gia andava spesso a 25 26 frame su ps3)

Xenoblade x sulla mia tv non è sporco forse perchè ho la tv calibrata e vedo correttamente?:morristend:

Xenoblade x sulla mia tv non è sporco forse perchè ho la tv calibrata e vedo correttamente?:morristend:
Non ha un filtro AA

E per definizione " sporco" (con aliasing) :asd:

Sicuramente la qualita della tv fa...ma cmq non e che sparisce completamente se non ha un AA,al massimo e un po piu attenuato

Akab dipende dal titolo ,senza filtro non vuol dire sporco per forza(esempio super mario 3d world) bayonetta 2 è sporco

Akab dipende dal titolo ,senza filtro non vuol dire sporco per forza(esempio super mario 3d world) bayonetta 2 è sporco
Certo dipende dal titolo

Ma non ho mai visto un titolo senza AA pulito..a meno che fosse 2d :asd:

Poi ce ne puo essere di piu o di meno a seconda delle geometrie e dei modelli usati nel gioco...

Non ha un filtro AAE per definizione " sporco" (con aliasing) :asd:

Sicuramente la qualita della tv fa...ma cmq non e che sparisce completamente se non ha un AA,al massimo e un po piu attenuato
Non toglie ma non ingigantisce il problema.....abbassate sta caxxo di nitidezza!!!!:l4gann: :asd:

Non toglie ma non ingigantisce il problema.....abbassate sta caxxo di nitidezza!!!!:l4gann: :asd:
Ma perche lo dici a me? :asd:

Io non tengo mai alta la nitidezza.

Ciononostante l aliasing c'e ..poi quabto lo percepisce dipende da occhio a occhio..mio in genere mi accorgo di ogni particolare/ difetto tecnico (per dire mi accorgo abbastanza su switch portable quando skyrim cala di risoluzione,idem zelda botw...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro