Ufficiale The End of Oak Street

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,613
Pubblicità
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Voti
Titolo: The End of Oak Street

Tagline: Where goes the neighborhood.

Genre: Science Fiction, Mystery, Thriller

Director: David Robert Mitchell

Cast: Anne Hathaway, Ewan McGregor, Christian Convery, Maisy Stella, Jordan Alexa Davis, P.J. Byrne, Chris Coy, Bethany Anne Lind, Emily Kuroda, Denitra Isler, Hudson Meek, Anne Gee Byrd, Michael-Christian Moore, Hugo Silver, Simms May, Grayson Thorne Kilpatrick, Johann Mikaiel, Savanna Renee, Pilot Bunch, Douglas R. Weiss

Release: 2026-08-12

Runtime: 100

Plot: After a mysterious cosmic event rips Oak Street from suburbia and transports their neighborhood to someplace unknown, the Platt family soon discovers that their very survival depends on them sticking together as they navigate their now unrecognizable surroundings.

OP

Bene bene.

Andrò sabato :sisi:

Visto oggi al Cinema.

Carino, se vi piacciono i film con i dinosauri questo è ciò che fa per voi :sisi:

Immaginavo che il vicino di casa stron*o lo avrebbero fatto...
morire male :asd:
Mentre invece ho trovato più inaspettata la...
morte del padre, che mi ha sorpresa soprattutto per quanto è stata veloce.
Vabbè, alla fine del film c'è...
Il deus ex machina che salva quasi tutti. La famiglia torna indietro nel tempo e riescono a salvare Greg, il vicino stron*o e qualche altro amico/conoscente. Se ho capito bene però tutti gli altri abitanti del quartiere vanno comunque incontro a morte certa perchè non avvertiti in tempo. A meno che io non abbia capito male e si siano invece salvati tutti...
Film che intrattiene e da qualche soddisfazione, non resterete delusi ;)

Ultima modifica:
Sono stato a vederlo, personalmente ho gradito delle invenzioni visive per nulla scontate e dei picchi di grottesco inaspettati. Ma purtroppo il film viene completamente affossato da una sceneggiatura di una bassezza tremenda con la solita famiglia in crisi che deve ritrovarsi nella tragedia dove la fiera del buonismo stile mulino bianco regna sovrano. Alcuni passaggi narrativi inspiegabili con una gestione del pathos imbarazzante. Boh, che delusione

Visto al cinema domenica. Ma è incredibile e suepr divertente. Chiaramente a cervello spento. Alcuni colpi di scena che non mi sarei mai aspettato. Tanto trash e tanti dinosauri. Approvato alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro