Ufficiale The End of the F***ing World | Seconda stagione conclusa | Channel 4 | Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la seconda stagione. Per fortuna sono pochi episodi e durano poco, perché mi ha decisamente annoiato. Non c'era assolutamente bisogno di continuare dopo la prima, ma l'hanno voluto fare correndo il rischio. Rischio che purtroppo per me si è realizzato con una vicenda ridicola che va avanti forzatamente. Spero abbiano il buon gusto di chiuderla qui.

 
Errore madornale andare con una seconda stagione per quanto mi riguarda, a meno di non fare qualcosa alla true detective, ossia una seconda che non è un seguito della prima


E invece non c'avevo capito una mazza perché m'ero dimenticato che quelli veramente bravi, come lo sono gli autori di questa serie,  sono oltre e al di sopra di luoghi comuni e stereotipi come quelli legati al tipico sequel.

James e Alyssa entrano nell'olimpo di quei personaggi delle opere di fantasia che entrano nel cuore e che diventano vivi.

Ho apprezzato anche la scelta dell'

impotenza
di james che rende ancora più forte quel I love you detto da lui, contrapponendolo completamente a quello detto dal professore.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top