PS5 The Eternal Life of Goldman | Demo Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
È stupendo

Sto giocando la demo su Xbox. Ma che cazzo é sto gioco :phraengo: spettacolare. D1 granitico. Droppate la dataaaaaa

Ottimo per la demo. Speriamo che la data sia vicina, per quanto spererei non il 2026 per i troppi titoli ad incasinare la fine dell’anno. :asd:

Questa si scarica alla velocità della luce, spero che il gioco esca nel 2027 però, sarebbe un peccato se finisse nel calderone di Settembre/Ottobre.

Già mi rode il culo che son due anni che pare stia per uscire, se provo pure la demo non mi salvo più

Fatti due livelli , lato artistico , animazioni ecc fuori scala ma questo si sapeva .

Il gameplay molto basic per quasi chi non ha mai giocato un platform, bisogna vedere come si evolve.

La cosa che non mi ha fatto impazzire è la quantità di dialoghi e l'ironia dell'avere l'opzione che ingrandisce i sottotitoli che ci sono molto di meno ,invece i dialoghi dei personaggi sono piccoli .

Provata anche io, stupendo! Artisticamente è un altro livello proprio, curatissimo e colorato. Belle belle le animazioni! Per quanto riguarda il gameplay se avete giocato Duck Tales lo adorerete :asd:

Ho provato la demo qualche giorno fa, è stupendo. Paradossalmente la direzione artistica è così ricca che dalla demo la cosa che mi viene da criticargli è che lo "sfondo" e la roba di contorno è così piena di dettagli che sembra roba di primaria importanza :rickds:

Dite che è listato ancora al 2026? Sinceramente incomincio a credere verrà rinviato al 2027 anche per una questione di posizionamento, troppo scomodo oramai lanciarlo quest’anno, salvo che non vogliano buttarlo ad ottobre proprio.

Dite che è listato ancora al 2026? Sinceramente incomincio a credere verrà rinviato al 2027 anche per una questione di posizionamento, troppo scomodo oramai lanciarlo quest’anno, salvo che non vogliano buttarlo ad ottobre proprio.

Al massimo inizio 2027

Per il suo bene spero sia 2027 ormai.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Niente data al THQ Nordic Showcase. Credo sia rinviato al 2027.
Sì lo è.

Meglio così, sinceramente il 2026 ormai è intasato e un titolo così rischia di passare inosservato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro