PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono al capitolo 13, avrei bisogno di un consiglio
come diavolo posso uccidere quel lanciafiamme senza sprecare chissà quante munizioni ( che già non ho ) ! Anche provando ad accoltellarlo da dietro mi scopre sempre !
Devi prenderlo con il coltello da dietro, molto rapidamente e nella giusta angolazione.

Sfrutta gli angoli dei ripari, per uscire e poterlo accoltellare in immediato.

Mamma mia le ultime 2 pagine :rickds:
La grafica peggiore del primo mi mancava
Se ce l'hai col mio post poco sopra, io mi riferivo solo ai capelli, sono inguardabili, manco li ricordo sul primo, e in generale i volti dei pg sono proprio brutti senza dover fare nessun paragone. Roba che perfino Deadly Premonition ha modelli migliori a momenti.

Se ce l'hai col mio post poco sopra, io mi riferivo solo ai capelli, sono inguardabili, manco li ricordo sul primo, e in generale i volti dei pg sono proprio brutti senza dover fare nessun paragone. Roba che perfino Deadly Premonition ha modelli migliori a momenti.
Secondo me stai dicendo cavolate..l’hai visto il labbiale e le espressioni facciali?!

Cose che il primo manco si sognava, per non parlare delle ombre, sono di un altra categoria

Secondo me stai dicendo cavolate..l’hai visto il labbiale e le espressioni facciali?!Cose che il primo manco si sognava, per non parlare delle ombre, sono di un altra categoria
Si ma io parlavo semplicemente delle texture dei capelli, mica delle animazioni :asd:

sebastian-castellanos-the-evil-within-2-1.8.jpg

Vedere dei capelli così nel 2017 mi fa venire il mal di pancia.

Che poi mica aspetto uno sconto perchè non mi piacciono i capelli eh, sono altre le cose a non avermi convinto nella demo, oltre al fatto che sono rimasto molto scottato dal primo capitolo. Grazie al catzo che graficamente è complessivamente migliore del primo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia le ultime 2 pagine :rickds:
La grafica peggiore del primo mi mancava
Cerca qualcosa di simile, se lo trovi fai un fischio :asd:

Cmq The Metaller intendeva "dettaglio".

883459-the-evil-within-playstation-4-screenshot-traversing-the-hospital.jpg

Devi prenderlo con il coltello da dietro, molto rapidamente e nella giusta angolazione.Sfrutta gli angoli dei ripari, per uscire e poterlo accoltellare in immediato.
Si alla fine ce l'ho fatta, però che fatica.. e c'erano ancora altri dopo ! La maggior parte delle volte mi scopriva quando arrivavo da dietro..

Beh finito, lo ricomincio per prendere tutti i collezionabili e potenziare tutto ma devo comunque dire che mi è piaciuto molto molto di più il primo, non mi son piaciuti tanto le boss fight, questa storia dell'arte, il fatto che non mi ha messo per nulla tensione e praticamente non mi ha tenuto incollato come il primo, che lo iniziai addirittura a sopravvissuto senza utilizzare gel verde ne potenziare armi e finito 3 volte!

Vale la pena provare la modalitÃ* classica?

Si alla fine ce l'ho fatta, però che fatica.. e c'erano ancora altri dopo ! La maggior parte delle volte mi scopriva quando arrivavo da dietro..
Beh finito, lo ricomincio per prendere tutti i collezionabili e potenziare tutto ma devo comunque dire che mi è piaciuto molto molto di più il primo, non mi son piaciuti tanto le boss fight, questa storia dell'arte, il fatto che non mi ha messo per nulla tensione e praticamente non mi ha tenuto incollato come il primo, che lo iniziai addirittura a sopravvissuto senza utilizzare gel verde ne potenziare armi e finito 3 volte!

Vale la pena provare la modalitÃ* classica?
Assolutamente si

Come ogni horror con una modalità analoga è proprio un altro gioco :asd:

Si ma io parlavo semplicemente delle texture dei capelli, mica delle animazioni :asd:

Che poi mica aspetto uno sconto perchè non mi piacciono i capelli eh, sono altre le cose a non avermi convinto nella demo, oltre al fatto che sono rimasto molto scottato dal primo capitolo. Grazie al catzo che graficamente è complessivamente migliore del primo :asd:
Perche’ gli altri giochi usciti nel 2017 hanno tutti i capelli da oscar? :asd: secondo me sono normali, ce di peggio in giro

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente si
Come ogni horror con una modalità analoga è proprio un altro gioco :asd:
Se beh chiaro, ma quello che mi mette un po più "paura" è il fatto di dover ricominciare da capo o chissà quanto indietro !

Se beh chiaro, ma quello che mi mette un po più "paura" è il fatto di dover ricominciare da capo o chissà quanto indietro !
E' esattamente quello il senso. Ti godi ogni istante con il terrore di perdere ore e ore di gioco anche contro un semplice nemico e bestemmi per ogni colpo subito :asd:

Grandi emozioni. Ricorderò per sempre quando sono riuscito a finire Dead Space 2 alla difficoltà massima. Una valanga di bestemmie contro le porte che non si aprivano :rickds:

E' esattamente quello il senso. Ti godi ogni istante con il terrore di perdere ore e ore di gioco anche contro un semplice nemico e bestemmi per ogni colpo subito :asd:
Grandi emozioni. Ricorderò per sempre quando sono riuscito a finire Dead Space 2 alla difficoltà massima. Una valanga di bestemmie contro le porte che non si aprivano :rickds:
Immagino immagino, emozioni ma allo stesso tempo bestemmie e frustrazioni ! Ahaha non oso immaginare, ora cerco di prendere tutto e poi provero la modalità classica..

Preso qualche giorno fa ma lo inizierò solo oggi! Ho fatto giusto il primo capitolo per dargli una occhiata e mi ha già convinto!!! Ora che ho finito tutti i DLC di RE7 mi ci posso dedicare al 100%:predicatore:

ma quindi tu compri un survival horror per le animazioni dei capelli dei personaggi? :morristend:

scusa ma argomentare il mancato acquisto per questo ragioni mi intristisce abbastanza. capisco avessi detto che lo volevi più lineare, meno free-roaming, ma questo.

Sono a meta’ del capitolo 5, veramente bello ci sono alcuni colpi di classe niente male

Conta che consumi comunque stamina mentre lo usi, quindi é estremamente utile ma a un costo :sisi:
Si bisogna saperlo gestire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro