PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando parli di situazioni di gioco avanzate legate alla trama principale utilizza il tag spoiler, non tutti potrebbero aver finito il gioco. Per questa volta ho editato io il tuo messaggio, fai più attenzione in futuro
Cavolo scusami, non ci ho fatto proprio caso! Spero di non aver rovinato niente a nessuno nel frattempo

Cioè... Lo sto giocando ora dopo l'uscita di n patch.

Sono all'inizio del quarto capitolo e mi è già crashato due volte.

L'ultima delle quali mi ha fatto perdere tre quarti d'ora di tentativi al tiro a segno (dove ero riuscito a vincere una caxxo di chiavetta dopo non so quanti tentativi).

Ma come caxxo si fa?

Come ti viene di andare avanti nel gioco con questa croce sulle spalle invece di sfancularlo praticamente all'inizio :bah!:

E , ciliegina sulla torta, becchi gente che tuona contro i save automatici :facepalm:

Saranno rimasti a quando i giochi rilasciati avevano il codice stabile. In decenni di videogiochi la schiacciante maggioranza dei bug che ho incontrato (parlo di giochi console ) sono iniziati con l'epoca ps3.

I save automatici mica sono una scialuppa di salvataggio per i casual gamers a dispetto dei duri e puri (:rickds:); servono a mitigare l'instabilità del codice :bah!:

Detto questo... Boh... Non so ma mi sta passando il genio :tristenev:

Io lo ho iniziato ieri, spero di non avere quei problemi!

Inviato da iPhone 8 Plus

Io per ora nessun problema.. E sono al cap 11/12 non ricordo con precisione..

Comunque mi sta piacendo abbastanza, ma il 1° per me era tutt'altra cosa!

Spero che in un futuro 3° capitolo (se mai uscirà visto le vendite non credo esaltanti) tornino alla strutta del 1°

Io sono al quarto crash e sono al cap 11.

Direi che i crash sono la maggior causa di ansia del gioco.

L'importante è non aspettarsi lo stesso viaggio del primo capitolo.
ecco, volevo capire questo. i primi 2/3 del gioco mi hanno fatto tornare in mente i bei vecchi tempi e dai video che ho visto del 2, non mi sembra per niente così e mi ha ricordato più quella porcheria di alone in the dark 2008 o comunque quello stile li..

ecco, volevo capire questo. i primi 2/3 del gioco mi hanno fatto tornare in mente i bei vecchi tempi e dai video che ho visto del 2, non mi sembra per niente così e mi ha ricordato più quella porcheria di alone in the dark 2008 o comunque quello stile li..
Sicuramente ci sono dei problemi di ridondanza non da poco nella parte centrale del gioco. Che risente della mancanza di guizzo creativo a livello di situazioni e locations che invece il primo aveva.

Ultima modifica da un moderatore:
Merita di essere giocato, però a livello di direzione artistica e qualità Horror generale continuo a definire TEW 1 superiore. Come detto pure da altri, nonostante le lacune, TEW 1 era un prodotto più autoriale.

Ho finito ora il capitolo 3, finalmente non ne potevo più :tristenev:

Però ho notato che

pure il quarto è sulla stessa falsariga :sadfrog:
quando tornerà ad essere più lineare?

Ho finito ora il capitolo 3, finalmente non ne potevo più :tristenev:Però ho notato che

Ne hai ancora un po', almeno altri 4/5 capitoli, fino al primo Main Villain. La seconda area sandbox comunque è più ridotta rispetto alla prima, 1/2 ore la fai fuori per bene.

E anche dopo non è finita.

Ho finito ora il capitolo 3, finalmente non ne potevo più :tristenev:Però ho notato che

C'è ancora un'area sandbox meno estesa prima di beccare il primo vero boss (avvicinandosi ad esso si fa lineare).

Ne troverai poi ancora una nella seconda parte del gioco.

La parte più lineare e più interessante del gioco a mio avviso la troverai invece più avanti, e sentirai la differenza.

Purtroppo la scelta del sandbox a la Silent Hill funziona solo in sporadiche occasioni (quando ad esempio, raggiungi abitazioni ove si attivano determinati eventi che porteranno a scoperte)

Il topic del primo è andato perduto vero?

Oggi nel capitolo 7 il gioco ha crashato due volte, sempre nello stesso punto

Nel secondo quadro di Stefano, dopo aver sollevato il cancello.
Dato che lo sto giocando in modalità classica ho perso in totale più di un'ora di gioco.

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Oggi nel capitolo 7 il gioco ha crashato due volte, sempre nello stesso punto

Nel secondo quadro di Stefano, dopo aver sollevato il cancello.
Dato che lo sto giocando in modalità classica ho perso in totale più di un'ora di gioco.

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Basta leggere i post sopra il tuo... e avrai la risposta. 

Basta leggere i post sopra il tuo... e avrai la risposta. 
Non sono alla prima run, dei crash lo sapevo già.

Intendevo la stessa situazione: modalità classica > capitolo 7 >

Secondo quadro
> crash.

Comunque si, in un forum straniero ho letto che è molto frequente in quello specifico punto.

Ora riprovo una terza volta, poi mi toccherà cambiare strategia e anticipare il salvataggio.

Iniziato ieri notte, per ora non mi sbilancio coi giudizi, ma il capitolo 3 mi sta veramente annoiando con sto semi-open world.

Non ho capito, ma i nemici respawnano? ne ho fatti fuori una marea stealth, ma continuano a ricomparire se entro/esco dai luoghi, in quel caso ci rinuncio ad esplorare tutto per bene e vado dritto al punto dove dovrei andare.

Iniziato ieri notte, per ora non mi sbilancio coi giudizi, ma il capitolo 3 mi sta veramente annoiando con sto semi-open world.

Non ho capito, ma i nemici respawnano? ne ho fatti fuori una marea stealth, ma continuano a ricomparire se entro/esco dai luoghi, in quel caso ci rinuncio ad esplorare tutto per bene e vado dritto al punto dove dovrei andare.
No non respawnano, mi sembra strano.

No non respawnano, mi sembra strano.
Ripulisco le case apposta, e ogni volta che ci rientro dopo che sono stato nei rifugi a bere caffè, ritornano :azz:  Forse respawnano tot volte se compio certe azioni avanzando nel capitolo? tipo dopo che trovo il fucile, la balestra, etc, etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro