Io l'ho finito da qualche oretta (non mi dilungherò oltre perchè ne sto parlando da un ora e passa con un altro mio amico e non ho semplicemente vogliaAppena finito, mi aspettavo qualcosa di più dal finale, anche se non ho capitoi tagli di Kidman dopo i titoli di coda, tipo sulla mano(?) :nzero:
Ed aggiungo il partner di Seb, che dopo tutte le diapositive Kid dice che ne avrebbero parlato usciti dallo Stem...... che fine ha fatto quel discorso? DLC? Non ho visto annunci.
Come mai alla fine son morti tutti dal nulla? Perché erano collegati allo stem? ma.... non ho capito comunque perché son morti col chip.
Che si è riavviato a fare lo Stem? Ancora viva Myra ok, quindi?
Sisi ricordo questa politica, è proprio vedendo la rece al D1 che pensavo avessero cambiato idea.

Boh a me non sembravano nemmeno tagli 
Si probabilmente si son tenute questa ed altre storielle aperte per dei DLC (vedere anche Skyes che fine ha fatto per dire)
E' effettivamente un punto oscuro della trama. Tutti nella Mobius avevano un chip sottocutaneo impiantato che fungeva da strumento di controllo per tutti i membri, Myra e co hanno sparato una particolare frequenza dallo Stem usando le capacità del soggetto Nucleo per friggerli tutti in una volta. Il fatto è che per far ciò tutti dovevano essere collegati allo Steam e non s'è capito come questo fosse possibile, visto che il boss della Mobius tipo mica c'è mai entrato nella macchina. Si capisce bene perchè ci volesse entrare (presente il loro piano finale no?) ma non il dettaglio principale per capire questa parte del finale, ovvero perchè fossero già tutti collegati :morristend:
Eh boh
Non è detto nemmeno che sia Myra eh. DLC son :sasa:

Si probabilmente si son tenute questa ed altre storielle aperte per dei DLC (vedere anche Skyes che fine ha fatto per dire)
E' effettivamente un punto oscuro della trama. Tutti nella Mobius avevano un chip sottocutaneo impiantato che fungeva da strumento di controllo per tutti i membri, Myra e co hanno sparato una particolare frequenza dallo Stem usando le capacità del soggetto Nucleo per friggerli tutti in una volta. Il fatto è che per far ciò tutti dovevano essere collegati allo Steam e non s'è capito come questo fosse possibile, visto che il boss della Mobius tipo mica c'è mai entrato nella macchina. Si capisce bene perchè ci volesse entrare (presente il loro piano finale no?) ma non il dettaglio principale per capire questa parte del finale, ovvero perchè fossero già tutti collegati :morristend:
Eh boh

- - - Aggiornato - - -
Ah una domanda rivolta a tutti coloro che l'han giocato. Nel capitolo 13...
avete presente quella sezione action malcagata al massimo in mezzo alle fiamme in cui c'è da proteggere Yukiko e avanzare verso la Fortezza? Bon.
Anche a voi li è crashato qualche volta? Perchè sia a me sia al mio amico che l'ha giocato su PS4 ha dato lo stesso problema dunque o siam stati sfigati noi o il gioco li ha qualcosa che non va. Preciso che ci è capitato sempre e solo li