UFFICIALE PC The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito, mi aspettavo qualcosa di più dal finale, anche se non ho capito
i tagli di Kidman dopo i titoli di coda, tipo sulla mano(?) :nzero:

Ed aggiungo il partner di Seb, che dopo tutte le diapositive Kid dice che ne avrebbero parlato usciti dallo Stem...... che fine ha fatto quel discorso? DLC? Non ho visto annunci.

Come mai alla fine son morti tutti dal nulla? Perché erano collegati allo stem? ma.... non ho capito comunque perché son morti col chip.

Che si è riavviato a fare lo Stem? Ancora viva Myra ok, quindi? :asd:

Sisi ricordo questa politica, è proprio vedendo la rece al D1 che pensavo avessero cambiato idea.
Io l'ho finito da qualche oretta (non mi dilungherò oltre perchè ne sto parlando da un ora e passa con un altro mio amico e non ho semplicemente voglia :asd: mi limiterò a dire bello almeno almeno quanto il primo, gg Tango :ahsisi:)

Boh a me non sembravano nemmeno tagli :rickds:

Si probabilmente si son tenute questa ed altre storielle aperte per dei DLC (vedere anche Skyes che fine ha fatto per dire)

E' effettivamente un punto oscuro della trama. Tutti nella Mobius avevano un chip sottocutaneo impiantato che fungeva da strumento di controllo per tutti i membri, Myra e co hanno sparato una particolare frequenza dallo Stem usando le capacità del soggetto Nucleo per friggerli tutti in una volta. Il fatto è che per far ciò tutti dovevano essere collegati allo Steam e non s'è capito come questo fosse possibile, visto che il boss della Mobius tipo mica c'è mai entrato nella macchina. Si capisce bene perchè ci volesse entrare (presente il loro piano finale no?) ma non il dettaglio principale per capire questa parte del finale, ovvero perchè fossero già tutti collegati :morristend:

Eh boh :asd: Non è detto nemmeno che sia Myra eh. DLC son :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Ah una domanda rivolta a tutti coloro che l'han giocato. Nel capitolo 13...

avete presente quella sezione action malcagata al massimo in mezzo alle fiamme in cui c'è da proteggere Yukiko e avanzare verso la Fortezza? Bon.

Anche a voi li è crashato qualche volta? Perchè sia a me sia al mio amico che l'ha giocato su PS4 ha dato lo stesso problema dunque o siam stati sfigati noi o il gioco li ha qualcosa che non va. Preciso che ci è capitato sempre e solo li :sisi:

Io l'ho finito da qualche oretta (non mi dilungherò oltre perchè ne sto parlando da un ora e passa con un altro mio amico e non ho semplicemente voglia :asd: mi limiterò a dire bello almeno almeno quanto il primo, gg Tango :ahsisi:)

Si probabilmente si son tenute questa ed altre storielle aperte per dei DLC (vedere anche Skyes che fine ha fatto per dire)

E' effettivamente un punto oscuro della trama. Tutti nella Mobius avevano un chip sottocutaneo impiantato che fungeva da strumento di controllo per tutti i membri, Myra e co hanno sparato una particolare frequenza dallo Stem usando le capacità del soggetto Nucleo per friggerli tutti in una volta. Il fatto è che per far ciò tutti dovevano essere collegati allo Steam e non s'è capito come questo fosse possibile, visto che il boss della Mobius tipo mica c'è mai entrato nella macchina. Si capisce bene perchè ci volesse entrare (presente il loro piano finale no?) ma non il dettaglio principale per capire questa parte del finale, ovvero perchè fossero già tutti collegati :morristend:

- - - Aggiornato - - -

avete presente quella sezione action malcagata al massimo in mezzo alle fiamme in cui c'è da proteggere Yukiko e avanzare verso la Fortezza? Bon.

Anche a voi li è crashato qualche volta? Perchè sia a me sia al mio amico che l'ha giocato su PS4 ha dato lo stesso problema dunque o siam stati sfigati noi o il gioco li ha qualcosa che non va. Preciso che ci è capitato sempre e solo li :sisi:
Su Ps4 posso dirti che ho avuto qualche crash. Secondo me imputabili a problemi tecnici di gioco (non di console).

Su Ps4 posso dirti che ho avuto qualche crash. Secondo me imputabili a problemi tecnici di gioco (non di console).
Non nel posto dove ho detto io però...?

Si cmq il gioco ha sicuramente qualche tarlo in questo senso :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me non pareva avessero piani per i DLC. :hmm:

Crash in quella sezione fortunatamente no, io non ho avuto neanche problemi per i 60 fissi, sarò stato dannatamente fortunato io ma, personalmente, non mi ha dato problemi.

Su Steam se non sbaglio ha venduto poco più di 100k copie (118k l'ultima volta che avevo visto). E anche Wolfenstein 2 non lo vedo più nella top ten. Un vero peccato.

Su Steam se non sbaglio ha venduto poco più di 100k copie (118k l'ultima volta che avevo visto). E anche Wolfenstein 2 non lo vedo più nella top ten. Un vero peccato.
Ho visto anche Wolf se la sta passando da schifo:tristenev:bisogna maledire il marketing Bethesda per i suoi lanci alla ***** di cane:bah!:seriamente gli analisti a questo punto penso siano delle scimmie:sisi:

I numeri che han fatto al lancio gli ultimi giochi Bethesda sono preoccupanti, sintomo di una finestra di lancio parecchio azzardata. O semplicemente han corso il rischio puntando sul lungo periodo. Speriamo bene per tutti e due.

Speriamo davvero, perchè vedere fallire miseramente sto popo' di Survival Horror col rischio reale di non vederlo mai più mi spaventa più di tutti e due i capitoli della serie messi insieme. Per non parlare della faccenda Wolfy 2, ma non voglio andare OT.

Fortunatamente almeno la critica e i giocatori lo stanno apprezzando come dovrebbero (nonostante si sentano anche parecchia cazzate da chi lo critica negativamente).

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me non pareva avessero piani per i DLC. :hmm:Crash in quella sezione fortunatamente no, io non ho avuto neanche problemi per i 60 fissi, sarò stato dannatamente fortunato io ma, personalmente, non mi ha dato problemi.
E' più che altro una speranza :paura:

Azz che ****, io i 60 fissi li ho visti col binocolo :rickds: (vabbè che ho anche una 780Ti, tu hai al 1080Ti se non sbaglio)

Azz che ****, io i 60 fissi li ho visti col binocolo :rickds: (vabbè che ho anche una 780Ti, tu hai al 1080Ti se non sbaglio)
Si ma a quanto pare dava (e dà ancora sicuramente) problemi anche con pc belli potenti.

Un paio di micro stutter li ho notati anche io. Piu' che altro sembra che il gioco abbia caricato delle texture perchè si sono verificati spostando velocemente la visuale. Il gioco è su ssd + monitor gsync a 2804x1557 (dsr). Devo però andare avanti per avere maggiori riscontri, sono appena arrivato a Union.

Scrivo anche qui

Mia configurazione

Portatile con 12 gb ram

processore i7

geforce 950m

insomma configurazione media

il gioco mi gira a 9 fps se metto le impostazioni al minimo(eliminando ogni tipo di effetto)

pero' ho notato che a impostazioni tutte su medie mi gira a 15 fps di media.

mi han detto su ludomedia che sono io che non ho configurato la scheda video, ma nella scheda video ho messo tutto al massimo.

Io irentro tranquillamente nei requisiti minimi ma non va in maniera decente. E' colpa mia o e' proprio il gioco che e' ottimizzato col culto?

ciao ragazzi,

mi viene da ridere ma non riesco a scaricare not a hero. faccio scarica su steam e parte il gioco. nei contenuti extra non c'è. non è che devo farmi una nuova partita, vero?

edit: a quanto pare c'è un bug che chiede il riavvio di steam dopo aver avviato il gioco. poi il dlc viene scaricato in automatico.

Ultima modifica da un moderatore:
Scrivo anche quiMia configurazione

Portatile con 12 gb ram

processore i7

geforce 950m

insomma configurazione media

il gioco mi gira a 9 fps se metto le impostazioni al minimo(eliminando ogni tipo di effetto)

pero' ho notato che a impostazioni tutte su medie mi gira a 15 fps di media.

mi han detto su ludomedia che sono io che non ho configurato la scheda video, ma nella scheda video ho messo tutto al massimo.

Io irentro tranquillamente nei requisiti minimi ma non va in maniera decente. E' colpa mia o e' proprio il gioco che e' ottimizzato col culto?
qui c'è un esempio a caso delle prestazioni di gioco su un laptop non tanto diverso dal tuo, ma come questo ne trovi tanti di video sulle config più disparate:

se poi hai settato i driver video in modo "sbagliato" dovresti entrare nel pannello nvidia e alla voce gestisci impostazione 3d vedere se per caso hai qualche parametro settato in modo "anomalo" che ti sballa le prestazioni

Ho abbassato la risoluzione mio caro e con le schifose bande nere ai lati riesco a giocare a dettagli medi a quasi 30 fps in ambiente aperto ma in amboente chiuso mi cala vistosamente e i menu iniziali continua a renderizzarli a 17 fps.

non saprei che dire e manco ho il gioco, ma leggendo un po' in giro e nella comunity del gioco su steam pare che la tua vga sia troppo al limite richiesto per far girare fluentemente il gioco.

immaginavo. dopo 2 ore di tentativi al massimo con dettagli medi arrivo a 28 ma con cali mostruosi in continuazione. e' giocabile ma veramente un po pacchiano. Peccato me lo giochero' a 28 fps non stabili e a 1080.

Scusa la domanda ma dove posso chiedere info riguardo a kinguin per le chiavi? ho comprato dei giochi e mi han promesso delle chiavi omaggio ma non mi e' ancora arrivato niente e loro non rispondono. Nel thread delle offerte va bene?

tante armi

buon bestiario

buonissima longevita

parti free divertenti

caricamenti veloci

buon doppiaggio ita per alcuni personaggi

trama discreta.

mi e' durato 40 ore

carini solo i boss del primo

contro

versione pc ottimizzata col ****

a parametri medi mi fa 25-30 fps a parametri minimi 17-20 fps a parametri minimi con tutti gli effetti disattivati 9 fps

quantum break a parametri medi mi tiene quasi i 30 stabili

bug grafici a iosa(macchine in aria, incastri vari blocchi di porte passaggio attraverso muri nemici immortali nemici che volano nemici che non ti vedono, nemici che si ammazzano tra di loro, dialoghi che zompano)

primi 90 minuti di noia totale e di banalita' vergognose

incipit tra i piu' ridicoli e fetecchiosi degli ultimi anni

i boss del 2 fanno schifo sono tutti banali

rallentamenti vistosi sensa nessun motivo a 1 fps

telecamera troppo ravvicinata

livello horror basso anzi quasi inesistente

interazione ambientale quasi nulla

troppo lungo gli ultimi 4 capitoli li avrei eliminati

nei cespugli la visuale e' ridicola.

ia nemica inesistente

tecnicamente sufficiente e nulla piu'

mancano effetti grafici sulle armi come nel primo tipo il fucile

ma doppiaggio mediocre per altri

i modelli dei nemici e dei personaggi secondari non sono al livello di sebastiano.

sebastiano ha ancora la gobba, e ha la stessa fiatella di lara.

ancora persistono i problemi negli attacchi corpo a corpo spesso sballati piu di un tossico il sabato sera in disco

sonoro mediocre e le armi sembrano di polistirolo

lo stealth e' sgravatissimo.

Il sistema di mira e' da bocciare in toto. ANCORA.

il finale 'e troppo buonista e banale.

Non e' un horror ma un discreto TPS e un discreto action. Ma nulla piu' . peccato per la versione da me testata su 2 pc

voto 7 al gioco voto 5 alla versione pc

il primo mi e' piaciuto di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro