The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fiducioso, ma non mi toccate SH :rickds:

 
Sento che sarà il survival che tutti noi chiediamo da tempo, vedrete

 
Se questo gioco ha un buon successo magari nella prossima generazione si potranno vedere in generale molti più giochi horror che siano davvero horror, lo sperò perché in questa generazione di console ho davvero sentito una grande mancanza di giochi horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Anche se è già stato postato... inserico il video di SpazioGames

[VIDEOSG]14737[/VIDEOSG]

 
Se TEW farà il successo sperato, il survival horror, potrà tornare a fare la voce grossa in vista della next gen. Io ho grandi speranze.

La demo dell'E3 mi è sembrata più che mai convincente: gli elementi sono tutti al posto giusto: l'atmosfera, densa, malsana, i colori sul verdognolo, giallastro cupo, colori che evocano un senso di marcescenza, di corruzione. Le movenza del detective Seb, che però dovranno essere curate di più in fatto di animazioni.

L'aseptto psicologico sarà l'ago della bilancia. Può essere un ibrido eprfetto fra RE4 e SH2, in quel caso Mikami avrà sfornato il masterpiece.

 
Io non ho letto alcunché, mi limito a riportare immagini/video.

Quindi vi chiedo: posso essere fiducioso? E diteme il perché XD

 
Sta roba pare malata e questo mi piace

 
Probabilmente sarà il survival horror di questa gen...vedremo se sarà in grado di superare Siren Blood Curse

 
7cU5xDo.jpg

wym9Ppz.jpg

3uDarol.jpg

WWiiMJP.jpg

:hell85:

 
wow non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Probabilmente sarà il survival horror di questa gen...vedremo se sarà in grado di superare Siren Blood Curse
Sicuramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena letto una'rticolazzo su alcune riviste di PS3,e l'Hype è sempre + grande.... peccato che uscirà nel 2014.

Ho letto che inizialmente sarà un pò lineare,ma poi andando avanti ci sarà un'esplorazione molto piu libera,e i dettagli dei nemici,vedendo i filamati e le foto sono spettacolari.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top