The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DLC presto...speriamo

Nonostante il gioco sia ormai disponibile all'acquisto dallo scorso ottobre, pochissime parole sono state spese fino ad oggi per descrivere i promessi contenuti aggiuntivi dedicati a The Evil Within (e previsti per il primo periodo del 2015). Recentemente, però, Bethesda ha rassicurato gli utenti sullo stato dei lavori.

Rispondendo ad un videogiocatore tramite Twitter, la software house ha dichiarato: "Rimanete sintonizzati per delle buone notizie che arriveranno presto". Sono tre i DLC attesi dal pubblico: il primo ed il secondo avranno a che fare con la detective Juli Kidman, mentre il terzo permetterà ai giocatori di vestire i panni di The Keeper, uno degli antagonisti principali dell'horror firmato da Shinji Mikami.

Fonte S.C.

Bethesda ha annunciato quest'oggi che il primo pacchetto aggiuntivo di The Evil Within, The Assignment, sarà disponibile a partire dal prossimo mese. In attesa di divulgare ulteriori contenuti a riguardo (come la data di pubblicazione del contenuto), la società ha pubblicato un breve filmato, dalla durata di una manciata di secondi, dedicato proprio al DLC. Il video in questione è visibile in calce all'articolo oppure attraverso il link consigliato poco sotto.

Fonte S.G.

Ultima modifica da un moderatore:
Bethesda ha annunciato quest'oggi che il primo pacchetto aggiuntivo di The Evil Within, The Assignment, sarà disponibile a partire dal prossimo mese. In attesa di divulgare ulteriori contenuti a riguardo (come la data di pubblicazione del contenuto), la società ha pubblicato un breve filmato, dalla durata di una manciata di secondi, dedicato proprio al DLC. Il video in questione è visibile in calce all'articolo oppure attraverso il link consigliato poco sotto.Fonte S.G.

fico ficooo!! attendo

ogg finalmente lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Principalmente perchè oltre ad aver speso 70 euro due giorni dopo l'uscita per comprarlo,mi tocca spendere altri soldi perchè ai furboni non bastano visto che giocano sul fatto che molti lo prenderanno solo per capire la trama.

Principalmente perchè oltre ad aver speso 70 euro due giorni dopo l'uscita per comprarlo,mi tocca spendere altri soldi perchè ai furboni non bastano visto che giocano sul fatto che molti lo prenderanno solo per capire la trama.
Concordo, non amo le espansioni che aggiungono poco al prodotto originale, preferisco spendere i soldi in un altro gioco, anche se l'ho amato alla follia. Unica concessione che faccio è per dlc che sono vedi e propri minigiochi sviluppati con criterio e inventiva, vedi l'espansione di Far Cry 3 o Red Dead Redemption:sisi:

The Evil Within: The Assignment sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 10 marzo 2015, e per PS3 e PS4 dall'11 marzo 2015. Bethesda ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale BethesdaSoftworksUK un nuovo gameplay trailer dedicato proprio a questo DLC che, lo ricordiamo, verrà venduto a un prezzo di 9,99 euro. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità su The Evil Within.

[video=youtube;KQut3K8-hV0]

Concordo, non amo le espansioni che aggiungono poco al prodotto originale, preferisco spendere i soldi in un altro gioco, anche se l'ho amato alla follia. Unica concessione che faccio è per dlc che sono vedi e propri minigiochi sviluppati con criterio e inventiva, vedi l'espansione di Far Cry 3 o Red Dead Redemption:sisi:
Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quand'ero un giocatore accanito, neanche esistevano i dlc… brutta invenzione ;p

Sul discorso dlc siamo tutti d'accordo !! Purtroppo è stata una trovata per spillarci soldi ! Però questo lo prenderò sono curioso, eviterò l'ultimo che da quanto ho capito impersoneremo uno dei boss presenti nel gioco

Sent from my iPhone using Tapatalk

Me lo guardo su youtube e bella li.
oppure potrai seguire i nostri live quando lo strimmeremo noi di horror paradise su twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate che la trama di TEW la si capsice anche senza il DLC.

Basta rigiocarlo bene, raccogliere tutte le info, ascoltare bene i dialoghi e cercare di tirare le somme di tutto. Vedrete che le cose vi torneranno, perchè il Mikami ha ordito un mondo allucinato con una lucidtà spaventosa per come ha scritto il tutto.

Guardate che la trama di TEW la si capsice anche senza il DLC.Basta rigiocarlo bene, raccogliere tutte le info, ascoltare bene i dialoghi e cercare di tirare le somme di tutto. Vedrete che le cose vi torneranno, perchè il Mikami ha ordito un mondo allucinato con una lucidtà spaventosa per come ha scritto il tutto.
Si su questo sono totalmente d'accordo io rigiocandolo ho capito molte cose, un po come rivedi un film per seconda volta per cogliere dei dettagli, io prendo il DLC solo per vedere la storia da un'altro punto di vista e poi perché mi piace il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh,che si capisce la storia senza i DLC ho i miei dubbi.Sarà più chiara,avrete le vostre teorie,ma di certo non potete sapere precisamente la storia,almeno che siate il mago merlino.

Ultima modifica:
Io lo compro per dimostrare fiducia e perché, nel complesso, The Evil Within è uno dei gioco GOTY per me.

La storia...ha qualche punto oscuro, ma è largamente capibile, senza avere la sfera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo compro per dimostrare fiducia e perché, nel complesso, The Evil Within è uno dei gioco GOTY per me.
La storia...ha qualche punto oscuro, ma è largamente capibile, senza avere la sfera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti quoto aku, tew merita! merita di essere supportato, ci lamentiamo che non ci sono più survival ma se quando questi escono nessun è pronto a supportarli ? ok, parliamo di dlc, roba che ci propinano per spillarci soldi, ma sti cazz....dico io. Per questo i soldi li spendo, per sostenere il genere, le vendite invogliano a fare giochi nuovi, vedi alien, ha venduto, i dlc idem, un seguito è d'obbligo e ben venga, idem per tew, voglio un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro