Cosa c'è di nuovo?

The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,763
Reazioni
1,060
Medaglie
9
Io sono al capitolo 8. (Lo sto giocando su pc)

Mi sta prendendo davvero tantissimo..sono letteralmente incollato allo schermo

Non so perché ma secondo me alla fine verrà fuori una cosa alla Shutter Island. Almeno così sembra dalle registrazioni
 

Alex_Sunshine

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
4,311
Reazioni
2
Io sono al capitolo 8. (Lo sto giocando su pc)
Mi sta prendendo davvero tantissimo..sono letteralmente incollato allo schermo

Non so perché ma secondo me alla fine verrà fuori una cosa alla Shutter Island. Almeno così sembra dalle registrazioni
Il ritmo è splendido, questo gioco non annoia mai. Il picco più alto lo raggiunge alla villa secondo me.

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Ma della goty si sono perse le tracce? :morristend:

 

Odino360

Cavaliere Errante
LV
0
 
Iscritto dal
13 Feb 2009
Messaggi
86
Reazioni
3
Medaglie
5
Lo sto recuperando, ho fatto 3 capitoli a difficoltà sopravvissuto.

Per ora non mi dice nulla, sembra la copia di re4 con fasi tutte stealth, mi ricorda come atmosfera SIREN: BLOOD CURSE, per me l'ultimo grande horror. Vediamo come va, lo vedo comunque con delle potenzialità.

PS

Che palle gli obiettivi xD

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

 
D

DjBura

Ragazzi ora che ho finito il gioco mi spiegate come faccio a rigiocare i capitoli precedenti, c'è un opzione per selezionare i capitoli??? nel NG+ mi fa partire dalla prima missione

 
Ultima modifica:
U

Uigliamm

Trovato usato a 15 euro e iniziato qualche giorno fa. Sono arrivato al 5nto cap. C'ha una marea di difetti, ma allo stesso tempo lo trovo irresistibile. Ma quanto catzo mi ha fatto strippare il boss del capitolo 3??? Ad un certo punto mi son detto "basta, ci rinuncio e me lo rivendo". Quando sono riuscito a farlo stramazzare per terra quasi mi mettevo a piangere.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Trovato usato a 15 euro e iniziato qualche giorno fa. Sono arrivato al 5nto cap. C'ha una marea di difetti, ma allo stesso tempo lo trovo irresistibile. Ma quanto catzo mi ha fatto strippare il boss del capitolo 3??? Ad un certo punto mi son detto "basta, ci rinuncio e me lo rivendo". Quando sono riuscito a farlo stramazzare per terra quasi mi mettevo a piangere.
E sei solo al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
U

Uigliamm

E sei solo al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh ti dirò, paradossalmente il quarto in confronto é stata una passeggiata di salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Credo che non ascolterò mai più Claire de lune in tutta la mia vita.

 
Ultima modifica:
U

Uigliamm

Il capitolo 7 mi ha letteralmente sfiancato. Una cosa allucinante...a momenti sfasciavo i mobili di casa per quanto mi ha fatto incazzare. Ora sono quasi al termine del 9 e ho già capito che anche questo boss sarà un'autentica tortura.

Comunque il male dentro ce l'ha chi ha progettato questo gioco. Una roba malatissima.

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Il capitolo 7 mi ha letteralmente sfiancato. Una cosa allucinante...a momenti sfasciavo i mobili di casa per quanto mi ha fatto incazzare. Ora sono quasi al termine del 9 e ho già capito che anche questo boss sarà un'autentica tortura.Comunque il male dentro ce l'ha chi ha progettato questo gioco. Una roba malatissima.
Buona fortuna per il capitolo 10... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
614
Reazioni
57
Medaglie
5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
In questi giorni lo inizio pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
In questi giorni lo inizio pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gran gioco, ambientazioni sempre differenti, solo che dal livello 9 circa inizi a tirare giu' le madonne perchè diventa abbastanza ostico

il boss il custode le bestemmie che gli ho tirato
 
Ultima modifica da un moderatore:

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
finito ieri. L'ho trovato....insulso.

non mi dilungherò in spiegazioni...Semplicemente tutti i pregi che vengono elencati da critica e utenti per me sono difetti.

Location varie? Grazie tante...non c'è nessuna connessione...sbattuto di qua e di la senza senso.

i boss citati? frustranti e basta...un girare in tondo aspettando che passino nel posto giusto pregando non si teletrasportino in faccia.

vogliamo parlare della boss fight finale? suvvia...

non so... un'agonia ( cit ). non finiva più...troppo tirato per le lunghe...

 

Alex_Sunshine

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
4,311
Reazioni
2
finito ieri. L'ho trovato....insulso.non mi dilungherò in spiegazioni...Semplicemente tutti i pregi che vengono elencati da critica e utenti per me sono difetti.

Location varie? Grazie tante...non c'è nessuna connessione...sbattuto di qua e di la senza senso.

i boss citati? frustranti e basta...un girare in tondo aspettando che passino nel posto giusto pregando non si teletrasportino in faccia.

vogliamo parlare della boss fight finale? suvvia...

non so... un'agonia ( cit ). non finiva più...troppo tirato per le lunghe...
Uhm guarda, sei una voce fuori dal coro. Evidentemente non è un titolo adatto a te. Io, come la quasi totalità di critica e pubblico, l'ho amato alla follia.

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Uhm guarda, sei una voce fuori dal coro. Evidentemente non è un titolo adatto a te. Io, come la quasi totalità di critica e pubblico, l'ho amato alla follia.
so di essere una voce fuori dal coro. E in realtà per molti aspetti risulta essere un gioco proprio adatto a me.

Però ci sono alcune cose che ho trovato veramente assurde. La varietà di location ha una connessione? non l'ho vista. E 15 capitoli sono veramente troppi...con alcune fasi assurdamente lunghe e prive di senso.

A me, purtroppo, non è piaciuto. Mi è sembrato un miscuglio di giochi/film messi in un pentolone e mischiati a caso.

matrix, inception, piene mani da residente evil, silente hill, siren
 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
so di essere una voce fuori dal coro. E in realtà per molti aspetti risulta essere un gioco proprio adatto a me.Però ci sono alcune cose che ho trovato veramente assurde. La varietà di location ha una connessione? non l'ho vista. E 15 capitoli sono veramente troppi...con alcune fasi assurdamente lunghe e prive di senso.

A me, purtroppo, non è piaciuto. Mi è sembrato un miscuglio di giochi/film messi in un pentolone e mischiati a caso.

matrix, inception, piene mani da residente evil, silente hill, siren
La varietà di location ha senso...

se consideri che in realtà è tutto frutto della mente di Ruvik. Ci può stare che ti sbatta qua e la.
 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
La varietà di location ha senso...
se consideri che in realtà è tutto frutto della mente di Ruvik. Ci può stare che ti sbatta qua e la.
ma si certo. so benissimo che il motivo è quello. per te e per molti ci può stare che si venga sbattuti di qua e di la senza nessuna connessione logica o quasi....secondo me no. L'ho trovato un modo per poter dire appunto: ho voglia di fare un livello in città? lo faccio. Ne voglio fare uno al mare? lo faccio. Uno in montagna? lo faccio. Uno sull'Everest? lo faccio. Tanto sono giustificato da quel motivo.

e non abbiamo parlato della boss fight finale. Seriamente

un camioncino con la mitragliatrice e poi ti spunta un bazooka?
:rickds::rickds::rickds:

avevo le lacrime agli occhi dal ridere

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
ma si certo. so benissimo che il motivo è quello. per te e per molti ci può stare che si venga sbattuti di qua e di la senza nessuna connessione logica o quasi....secondo me no. L'ho trovato un modo per poter dire appunto: ho voglia di fare un livello in città? lo faccio. Ne voglio fare uno al mare? lo faccio. Uno in montagna? lo faccio. Uno sull'Everest? lo faccio. Tanto sono giustificato da quel motivo.

e non abbiamo parlato della boss fight finale. Seriamente

un camioncino con la mitragliatrice e poi ti spunta un bazooka?
:rickds::rickds::rickds:

avevo le lacrime agli occhi dal ridere
Quello però è anche il boss meno ispirato di una fase che da un taglio action che anche io ho poco apprezzato. Il gioco in sé, per me, ha dei difetti: in primis il fatto che Mikami promise un horror a 360 gradi ed invece TEW è... un survival a 360 gradi con qualche tinta horror, più nelle ambientazioni e nei toni che nel proporre in-game al videogiocatore. Per le ambientazioni infatti non concordo, c'è un senso dietro e Mikami ha potuto davvero sbizzarrirsi come meglio credeva, si, forse la qualità è altalenante ma il gioco è anche questo eh e sfido a dirmi che è rosetta fatta in fretta e furia (occhio, immagini grandi):

tew05-town01zbsr9.jpg


tew06-elkriver01uvs45.jpg


tew-elkriver023qspp.jpg


tew09-cedarhill020bs87.jpg


tew-cedarhill08srssj.jpg


tew15-foyer015hzzo.jpg


tew21-heads02vkauu.jpg


tew28-laura08kys6n.jpg


tew38-ruins049rsb1.jpg


tew40-train0131ssu.jpg


Per come la vedo io c'è un lavoro certosino anche in questo. Questo tipo di lavoro non c'è ad esempio nella narrazione ma d'altro canto titoli di questo tipo, nipponici poi, fanno della frammentarietà e della poca chiarezza i loro punti focali. A mettere tutti d'accordo dovrebbe essere il gameplay da survival game; studiato a puntino, BILANCIATO quasi perfettamente non lasciando niente al caso. Comunque non sei l'unico a cui il gioco ha convinto poco, con molti amici ne discutiamo ancora e siamo 5 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Alex_Sunshine

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
4,311
Reazioni
2
so di essere una voce fuori dal coro. E in realtà per molti aspetti risulta essere un gioco proprio adatto a me.Però ci sono alcune cose che ho trovato veramente assurde. La varietà di location ha una connessione? non l'ho vista. E 15 capitoli sono veramente troppi...con alcune fasi assurdamente lunghe e prive di senso.

A me, purtroppo, non è piaciuto. Mi è sembrato un miscuglio di giochi/film messi in un pentolone e mischiati a caso.

matrix, inception, piene mani da residente evil, silente hill, siren
Per me, la cosa che si venga sbattuti qua e là, è spiazzante, ma anche geniale. Tutto è coerente con il finale del gioco poi.

Ma comunque non si vedeva una roba del genere da anni. Era così che doveva andare avanti la serie di Resident Evil.

 
Top