xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma lo sai che aspetto anche Zwei,però Fallout è Fallout. cioè addio mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io spero in un Fallout europeo...magari a Parigi!

a me Prey 2 non dispiaceva, anche se mi stuzzica più un Fallout 4 next gen :sbav:

Io spero in un Fallout europeo...magari a Parigi!
Ti dirò sarebbe pure un mio sogno nascosto.

Ma la serie Fallout è nata ed ha come concept basilare l'iconografia USA degli anni '50, che si respira moltissimo nei primi 3 episodi.

Poi a dir la verità non saprei come sia messa l'Europa nell'Universo di fallout (se devastata dall'atomica o meno, intendo).

Però pensate che bella una Londra post-atomica.....:morristend:

Poi a dir la verità non saprei come sia messa l'Europa nell'Universo di fallout (se devastata dall'atomica o meno, intendo).
E' vero, mi pare che non venga mai citata esplicitamente, anche se immagino che tutto il mondo sia stato devastato.

Quanta amarezza. Se *** Mikami leggesse queste parole :cry:
No sul serio, mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voleva essere una qualche critica :kappe:

Fallout 4 si ti prego.

Con settemila missioni secondarie e razze varie come su Skyrim te pregoooooooooooooooooooooooo...

Fallout 4,tutto il resto è noia...[cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stiveameRam @

cioè tu predenteresti che io leggessi tutto quel papiro,e per di piu in Inglese??:rickds::rickds:

mi puoi fare un riassunto,magari nella lingua di Dante??grazie..:cat:

Riassuntino? Non ho proprio voglia di leggermi tutto il malloppone in inglese:asd:
uhmmm...a occhio e croce,mi sbaglierò,ma sta spammando qualche cosa...:bah!:

Sul blog ufficiale di Bethesda lo staff che ha sostenuto lo sviluppo di Skyrim ha ringraziato con un post i fan per il loro continuo supporto.
"Skyrim è stato un lavoro svolto con passione e amore. Da quando abbiamo iniziato lo sviluppo nel 2006, non avremmo mai immaginato che sarebbe diventato il fenomeno che è oggi. Ed è grazie a voi che avete reso possibile questo successo. Non vi ringrazieremo mai abbastanza per quello che ci avete dato. Per l'ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato sui nuovi contenuti per Skyrim, aggiornamenti, Creation Kit, Steam Workshop, supporto Kinect, e DLC. Ci è piaciuto molto sentire le vostre storie, i vostri trionfi e i vostri suggerimenti. Vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno."

Lo studio ha confermato che il team sta focalizzando l'attenzione su un nuovo grande progetto, già in sviluppo. Tuttavia non temete, verranno rilasciati futuri aggiornamenti per Skyrim, quando necessario.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/173007/bethesda-lascia-skyrim-e-si-muove-verso-un-nuovo-progetto.aspx

Fallout 4 plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci siamo ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fallout-4-bethesda-ps4-xbox-720.jpg

Ma quindi niente più DLC per Skyrim?

Comunque incrociamo le dita per Fallout 4! :hype:

Ma quindi niente più DLC per Skyrim?
Comunque incrociamo le dita per Fallout 4! :hype:
No, hanno detto che il loro lavoro è finito, magari continuano con qualche patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Teaser Trailer rilasciato da Bethesda, non è Fallout

Bethesda ha pubblicato su Vine un breve clip che unisce due elementi chiave: un vecchio disco in vinile e del filo spinato. Immediatamente, visto che il disco è un pezzo di Bach, sono emerse le ipotesi attorno a Fallout, in quanto altre opere dello stesso artista facevano parte della colonna sonora di questa saga. Invece, Pete Hines ha già smentito questi rumor dal suo account su Twitter.

Sulla giostra delle voci di corridoio è intanto salita anche
BioWare, attraverso il designer Manveer Heir. Come riporta Game Informer, in questo caso si punta a Wolfenstein, per via del filo spinato. Bethesda farebbe solo da publisher mentre non è chiaro chi sia lo sviluppatore (forse id Software).

Ma non è escluso che sia invece un titolo
nuovo di zecca slegato da serie già esistenti, per quanto le condizioni attuali del mercato non siano propizie a nuovi esperimenti e titoli particolarmente originali. Quindi, Wolfenstein sembra l'ipotesi più accreditata.

S.C.

Mi sa è un nuovo Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo proprio in Fallout 4...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro