Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' in terza persona :kep88:Interessante.Speriamo sia in terza persona.
Rimpiango Fallout 4 però...
A dire il vero anch'io.Rimpiango Fallout 4 però...
Dovrebbe essere il loro obiettivo :sasa:Poco malato mi dicono, sono pronti a rilanciare il genere horror? :morristend:
Bisognerà vedere quanta componente Survival ci sarà.Poco malato mi dicono, sono pronti a rilanciare il genere horror? :morristend:
Dalla sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBisognerà vedere quanta componente Survival ci sarà.Perchè se ci daranno come al solito ottomila armi per spianare mostri e altre cose lo vedo poco Horror..
Si ho visto una demo "estesa" del gioco, il titolo pare sia molto piu' survival; le parole dette da Mikami sama “Ho in mente un solo obiettivo: realizzare il survival horror definitivo" non erano uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta di vedere la preview a breve, il gioco in movimento mette i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spazi aperti sulla scia di Silent Hill o una roba un pò più lineare...?
A vederlo cosi piu' lineare rispetto ad un silent hill 1/2 ma è ancora troppo presto.
![]()
...in questo punto del trailer mi sono nascosto sotto la scrivania ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, direi anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah io i cross gen li prendo tutti per le prossime console :mah:
Io invece i cross-gen li prenderò quasi sempre sulle attuali console, frega poco della grafica migliore, che comunque non sarà che grande spettacolo next-gen, proprio perché giochi cross-gen, e non nati solo per le prossime console :sasa:Si, direi anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotone, anche se secondo me è da vedere quanti di questi crossgen saranno poi tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngah io i cross gen li prendo tutti per le prossime console :mah: