xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è interessante...

che angoscia :cry:

improvvisamente mi so caricato d'hype :cry:

promette benissimo!

Se fosse un film, non mi sembrerebbe nulla di nuovo, però visto che è un videogame horror sono più curioso.

Rimpiango Fallout 4 però...
A dire il vero anch'io.

Però...vediamo, potrebbe essere un gioco molto interessante.

Poco malato mi dicono, sono pronti a rilanciare il genere horror? :morristend:

mazza se promette bene da quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah io i cross gen li prendo tutti per le prossime console :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Poco malato mi dicono, sono pronti a rilanciare il genere horror? :morristend:
Bisognerà vedere quanta componente Survival ci sarà.

Perchè se ci daranno come al solito ottomila armi per spianare mostri e altre cose lo vedo poco Horror..

Bisognerà vedere quanta componente Survival ci sarà.Perchè se ci daranno come al solito ottomila armi per spianare mostri e altre cose lo vedo poco Horror..
Dalla sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ho visto una demo "estesa" del gioco, il titolo pare sia molto piu' survival; le parole dette da Mikami sama “Ho in mente un solo obiettivo: realizzare il survival horror definitivo" non erano uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta di vedere la preview a breve, il gioco in movimento mette i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spazi aperti sulla scia di Silent Hill o una roba un pò più lineare...?
A vederlo cosi piu' lineare rispetto ad un silent hill 1/2 ma è ancora troppo presto.

v9hxg.jpg

...in questo punto del trailer mi sono nascosto sotto la scrivania ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, direi anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, direi anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece i cross-gen li prenderò quasi sempre sulle attuali console, frega poco della grafica migliore, che comunque non sarà che grande spettacolo next-gen, proprio perché giochi cross-gen, e non nati solo per le prossime console :sasa:

Comunque userà l'IDTech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quotone, anche se secondo me è da vedere quanti di questi crossgen saranno poi tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro