Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta di vedere un video sul gameplayNon mi dice nulla.
no non è per la grafica, è per i soldi visto che per la gen attuale ho da recuperare almeno 20 giochi. quindi più in là li prendo e meglio il portafogli mi ringrazierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo invece i cross-gen li prenderò quasi sempre sulle attuali console, frega poco della grafica migliore, che comunque non sarà che grande spettacolo next-gen, proprio perché giochi cross-gen, e non nati solo per le prossime console :sasa:Comunque userà l'IDTech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo che tu abbia tutto il tempo per recuperare visto che il gioco uscira tra piu di 1 anno,secondo me e ancora in fase embrionale,non c'e nemmeno un minimo di gameplay solo un teaser in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno non è per la grafica, è per i soldi visto che per la gen attuale ho da recuperare almeno 20 giochi. quindi più in là li prendo e meglio il portafogli mi ringrazierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Info di sopra grandiose comunque
In stato embrionale non credo proprio, il gioco comunque è in sviluppo da almeno 1-2 anni :sasa:credo che tu abbia tutto il tempo per recuperare visto che il gioco uscira tra piu di 1 anno,secondo me e ancora in fase embrionale,non c'e nemmeno un minimo di gameplay solo un teaser in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io aspetterei di vedere cose concrete prima di giudicarlo in positivo o in negativo che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bethesda ha rilasciato quest'oggi le prime immagini dell'atteso The Evil Within, il nuovo titolo diretto da Shinji Mikami annunciato ufficialmente dalla software house pochi giorni fa. Il survival horror in sviluppo presso Tango Gameworks è previsto sugli scaffali dei negozi europei durante il 2014 per Pc, Xbox360, PlayStation3 e successivamente sulle console di nuova generazione. Il titolo sancisce il ritorno di Shinji Mikami, il papà della serie di Resident Evil. Come di consueto troverete gli screenshot in fondo alla news. Buona visione!
Rilasciate le prime immagini di The Evil Within
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/173358/rilasciate-le-prime-immagini-di-the-evil-within.aspx