Ufficiale The Exorcist: Believer

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
331
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Exorcist: Believer

Tagline: Body and the blood.

Genre: Horror

Director: David Gordon Green

Cast: Leslie Odom Jr., Lidya Jewett, Olivia O'Neill, Ann Dowd, Jennifer Nettles, Norbert Leo Butz, Okwui Okpokwasili, Raphael Sbarge, E.J. Bonilla, Ellen Burstyn, Linda Blair, Danny McCarthy, Tracey Graves, Celeste Oliva, Antoni Corone, Norah Murphy, Chloe Traicos, Chandu Kanuri, Richard Carr III, Malena Cunningham Anderson, Emily Rachel Gordon, Linda Boston, Nick Benas, Justin Paul Warren, Seth Loven, Dylan Probert, Amanda Beth, Lariah Alexandria, Cecil Chatman, Rory Gross, Nigel Barto, Edward James Warren, Forrest Briggs, Eliseo Antonio Paredes, Lize Johnston, Patrick Roper, Nedim Jahić

Release: 2023-10-04

Runtime: 111

Plot: Since his wife's death, Victor has raised his daughter Angela alone. After she and her friend return from a three-day disappearance with missing memories, they begin displaying frightening behavior reminiscent of the MacNeil possession fifty years prior.

OP

Screenshot-20231004-193114-2.png

Il voto a me pare troppo basso, una valutazione del genere indica che siamo di fronte ad una roba indegna. Boh non mi convince io nel dubbio vado a vederlo comunque.

Visto oggi.

Insomma, purtroppo non ha nulla a che vedere con lo "spirito" del film originale. Se decidete di vederlo guardatelo senza troppe aspettative. Oltretutto non è nemmeno così spaventoso.

Ellen Burstyn sprecatissima.

Peccato, volevo andare a vederlo ma mi sa che passo

Ci vuole coraggio a prendere un nome simile. Operazione non riuscita direi
Per ora sta a 85M al box office a fronte di un budget di 30M, quasi sicuramente col film andranno in attivo.
Il grosso problema sono i 400M che hanno speso per ottenere i diritti e se l'idea originale era quella di fare una trilogia è matematico che con altri 2 film come questo non ci rientreranno mai nell'investimento nemmeno a piangere sangue :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro