Ufficiale The Exorcist | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La inizio anche io stasera. Però tra le serie che stanno per ripartire e Narcos, Jessica Jones, Luke Cage, Bojack Horseman, Prison Break e Dexter che voglio recuperare non so come farò :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ottime le prime 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Traduttori Anonimi!

Ultima modifica da un moderatore:
Continua sul "carino, ma niente di pazzesco"

Ottima anche la terza puntata ed il promo della prossima hyppa parecchio. :kappe:

Lo guardo con la mia ragazza quindi oggi ho rivisto la prima con lei e visto la seconda, molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo aspettarla anche per la terza :tragic: Ma davvero ha ascolti bassi ?
Bassissimi. Con quelle cifre andrebbe bene sulla CW (ma nemmeno tanto), ma su Fox è praticamente condannata salvo miracoli

Sent from My Lumia 640 with Win10

Lo guardo con la mia ragazza quindi oggi ho rivisto la prima con lei e visto la seconda, molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo aspettarla anche per la terza :tragic: Ma davvero ha ascolti bassi ?
Se vuoi darci un'occhiata gli ho postati nel topic rating;p

Comunque ragazzi dite quello che vi pare ma da una serie tv che prende il nome dal miglior film horror di tutti i tempi ci si aspetta molto di più. È appena carina ma cosa più grave, sembra di guardare Outcast...

Inviato dal mio iPhone a casa di Aletta Ocean

Non possono interrompere la puntata sul più bello :cripper:

Madò ma come finisce la 3° puntata...

Dovrebbero essere illegali finali del genere :morris82: :sard:

Buoni i primi tre episodi ha superato sicuramente le aspettative che avevo per ora.

la quarta puntata totalmente da dimenticare :/

Non male questa serie; la migliore cosa su esorcismi e possessioni varie che vedo da qualche anno a questa parte (cinema incluso, ovviamente). :sisi:

Quante probabilità ci sono che venga cancellata?:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro