Ufficiale The Exorcist | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bene per la seconda stagione. Positivamente colpito dalla prima, anche se il finale speravo in meglio. Mi è piaciuta nel complesso, ben recitata.

Viste ieri sera le prime due puntate su rai movie... Personaggi un pò stereotipati ma nel complesso non sembra male. Merita?

Viste ieri sera le prime due puntate su rai movie... Personaggi un pò stereotipati ma nel complesso non sembra male. Merita?
Sì, non ricordo molto del finale, ma ricordo che verso le ultime 3-4 puntate sono stato contento di averla continuata a vedere :sisi:

Mah, visto fino alla puntata 5. Carino per carità ma i personaggi mi sembrano troppo stereotipati, il prete rinnegato dalla chiesa a volte sembra che faccia il fightclub degli esorcismi e il colpo di scena

dove viene fuori che la madre in realtà è Regan potevano anche evitarlo.
Non so se proseguirò.

Ma non ricomincia domani?

hype a mille per quanto mi riguarda :sisi:

ma io pensavo fosse il seguito della prima :tristenev: Dov'è

regan
:morristend: ?

Sto guardando la prima stagione. Di per sè non è male, però confrontandola con il film (inevitabilmente), soprattutto in toni e stile, perde tutto il fascino.

La presenza di più demoni, la personificazione di quello che possiede Casey e il fatto che riesca a dialogarci sono trovate che non mi piacciono molto.
Comunque, se non si considera il titolo, è una serie interessante.

Vale la pena vederla?rischia di essere cancellata senza un finale?

Vale la pena vederla?rischia di essere cancellata senza un finale?
La prima stagione, secondo me, merita di essere vista. Il rischio c'era anche dalla metà della S1 ma poi è stata rinnovata. Io incrocio le dita perchè mi piace e pure parecchio :asd:

Terza puntata, che brutta o_o

Raga questa serie è un cagatone.

Ho visto le prime stagioni con la mia donna perché lei ama il film ma stiamo tutto il tempo a ridere e ironizzare per quanto sia trash e patetica.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche no, la serie è ben fatta e si lascia seguire a dovere, piazzando anche qua e la diversi colpi di scena che tengono incollati allo schermo. Poi se non piace who cares, ma definire "cagatone" una serie così non si può proprio sentire.

Me la sto vedendo prorpio in questi giorni, mi mancano le ultime 2.

Buona anche questa stagione, pure più della prima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro