Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò manco sottotitolato, che disagioMadò quanto mi infastidisce l'assenza dell'italiano. Lo giocherò lo stesso se sarà un ottimo gioco ma mi manda ai pazzi comunque.
Madò quanto mi infastidisce l'assenza dell'italiano. Lo giocherò lo stesso se sarà un ottimo gioco ma mi manda ai pazzi comunque.
Madò manco sottotitolato, che disagio
cioè ma quando è venuta fuori questa cosa?Purtroppo senza italiano, so già che non me lo vorrei. Purtroppo devo skipparlo anche se mi ispirava
Prima pagina, stesso giorno dell'annunciocioè ma quando è venuta fuori questa cosa?
oppure l'ho rimossa perchè non volevo crederci...vabbe tempo qualche anno e ci sarà,spero una patch ita per pc
Così lo compro a due spicci

Allora non me ne sono accorto o sono rincoglionito :DPrima pagina, stesso giorno dell'annuncio![]()

news.xbox.com
Per la closed beta devi preordinare sul sito del giocochissà se c'è una minima possibilità per la closed beta![]()
Perchè 2?Ma davvero mi state dicendo che il prossimo anno potrò giocare non uno, ma due giochi Mass Effect like???Sono così felice che mi viene da piangere...![]()

L'anno prossimo esce anche Exodus, amico mioPerchè 2?
![]()