PS5 The Expanse Osiris Reborn | Owlcat RPG AAA | Primavera 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madò quanto mi infastidisce l'assenza dell'italiano. Lo giocherò lo stesso se sarà un ottimo gioco ma mi manda ai pazzi comunque.

Purtroppo senza italiano, so già che non me lo vorrei. Purtroppo devo skipparlo anche se mi ispirava

Madò quanto mi infastidisce l'assenza dell'italiano. Lo giocherò lo stesso se sarà un ottimo gioco ma mi manda ai pazzi comunque.

Madò manco sottotitolato, che disagio

Purtroppo senza italiano, so già che non me lo vorrei. Purtroppo devo skipparlo anche se mi ispirava
cioè ma quando è venuta fuori questa cosa?
oppure l'ho rimossa perchè non volevo crederci...vabbe tempo qualche anno e ci sarà,spero una patch ita per pc
Così lo compro a due spicci

Ah, e tra l’altro avevano anche confermato niente edizione retail. Non so se abbiano cambiato idea, ma questo sarà only digital.

Ma davvero mi state dicendo che il prossimo anno potrò giocare non uno, ma due giochi Mass Effect like???Sono così felice che mi viene da piangere... :cry2:

Ma davvero mi state dicendo che il prossimo anno potrò giocare non uno, ma due giochi Mass Effect like???Sono così felice che mi viene da piangere... :cry2:
Perchè 2?
:morris2:

Si sa se è prevista almeno l' italiano nei testi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro