Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non concordo molto sul costume, sembra un po' un fenomeno da baraccone, troppo ingessatoPuntata finale un po’ deludente, mi aspettavo i botti veri e invece è stato tutto molto prevedibile e scontato.
Lo “scontro finale” davvero poca roba, mi aspettavo decisamente più figaggine a schermo, seppur sia sempre tutto un bel vedere
Passando alle cose serie
non pensavo ma Sam come Cap America ci sta alla grande, costume fighissimo e la combinazione con le abilità di Falcon + scudo è davvero spettacolare
Curioso di vederlo in un film a lui dedicato, ma devono farlo più forte perché così non basta, non si può vedere Captain America scaraventato come un sacco di patate dalla prima tizia a caso che passa
In generale la serie mi è piaciuta molto, mi aspettavo puro e semplice intrattenimento da MCU ed è quello che ho avuto, va bene così. Il difetto principale è un “”villain”” (se così possiamo chiamarlo) insulso e una vicenda di fondo con poco mordente. Fortunatamente il duo principale regge la baracca alla grande, però con la puntata finale potevano osare un po’ di più
volevo capire una cosa riguardante un personaggiopower broken o come caspita si chiama.... che si rivela essere carter. Non ho capito niente tutta sta cosa XD nel senso sto nome era mai stato citato? o la prima volta che si sente è in questa serie? perchè non ho capito cosa mi sia sfuggito, cioe essere lei o no non mi cambia niente perchè non ho capito il collegamento, che tipo di cattivo è..e cosa ha fatto, se ha fatto qualcosa in passato
invece per l'ultima puntatal'unica cosa fighissima è il costume di falcon e le combo con lo scudo, fantastiche,...dite che lo chiamerano sempre catain america o captain falcon????
per quanto riguarda la serie in generale, mi è piaciuto MOLTO più wandavision... questaritmo lento, cose insensate, political correct, trama banale, insomma niente di che..,,
Secondo me il problema sia di questo che di Wanda, è che hanno dichiarato che le serie tv sarebbero state una cosa in più, non si sarebbero dovuto vedere per capire i film. Perciò non si possono sbilanciare e fare accadere cose troppo importanti...
per esempio se uno ha visto Endgame, Sam era Captain America e ora alla fine della serie tv lui è Captain AmericaPost automatically merged:
Non viene spiegato. Infatti non si capisce assolutamente perchè lei sia diventata un villain. Teoricamente credo che quando Carly lo rivela, gli sceneggiatori pensavano che sarebbe stato un colpo di scena...
si ma era un villain che gia esisteva? o la sua prima comparsa la fa qui? perchè giuro non ricordo di averla mai sentita nominare
Non so se esista nei fumetti ma compare qui la prima volta nel MCU. Per il resto hai ragione, è stata scritta malissimo la vicenda disi ma era un villain che gia esisteva? o la sua prima comparsa la fa qui? perchè giuro non ricordo di averla mai sentita nominare
Troppo impegnati con le lagne politically correctNon so se esista nei fumetti ma compare qui la prima volta nel MCU. Per il resto hai ragione, è stata scritta malissimo la vicenda diCarter