Ufficiale The Falcon and the Winter Soldier | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo che Zemo ritorna, figuratevi se abbandonano il personaggio

Che imbarazzo

Menomale che la piega l'ha presa nelle ultime due puntate e basta :facepalm:
Post automatically merged:

Meravigliosa però la scena
del museo con Isaiah
Mi ero quasi commosso

Ragazzi evitate riferimenti ad eventi futuri ed ipotetici, poiché molti ancora non l'hanno vista, tipo: tizio chissà come ritornerà, Caio potrebbe fare questo, poiché sono comunque riferimenti spoilerosi su eventi che non accadono, che sono comunque spoiler, come la non morte di un personaggio.
per esempio io non so se Sam o Bucky muoiono, ma se qualcuno dice che potrebbero ritornare per fare cose generiche, questo è spoiler sul fatto che i due non muoiano.

Grazie!

Una serie veramente imbarazzante, si potrebbe persino dimenticare completamente, roba che Wandavision in confronto è un capolavoro.

Zemo già era stato buttato nel cesso, da aristocratico geniale a militare random poi di nuovo aristocratico dal nulla, Sharon Carter che passa in un non ben specificato trip mentale da paladina in Civil War a criminale della peggior specie, bel modo di onorare Peggy ragazza. Bucky che fa il piagnone per tutta la serie e soprattutto Sam che ogni volta che apre bocca fa cadere le balle, e non pago mette bocca pure in faccende che non lo riguardano senza avere alcuna competenza giustificando una terrorista che ha ucciso dei poveri cristi per una causa senza il minimo senso, perchè veramente sta terroristella l'hanno costruita sul nulla, il suo movimento è un nonsense apocalittico eppure dovremmo pure dispiacerci per la sua dipartita, odiavo Rogers perchè doveva sempre fare monologhi paternalistici da santo in terra, ma Sam è persino peggio, ed è tutto dire.
Unica cosa che salvo è Walker, mi è sembrato l'unica persona autentica in questo show da circo di terroristelli senza ne arte ne parte, personaggi rivoltati come calzini e retorica propagandistica.
Se questo è l'andazzo presto il DCEU distruggerà il nuovo MCU, perchè questa fase per ora la stanno costruendo veramente ma veramente male.

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata finale un po’ deludente, mi aspettavo i botti veri e invece è stato tutto molto prevedibile e scontato.
Lo “scontro finale” davvero poca roba, mi aspettavo decisamente più figaggine a schermo, seppur sia sempre tutto un bel vedere

Passando alle cose serie
non pensavo ma Sam come Cap America ci sta alla grande, costume fighissimo e la combinazione con le abilità di Falcon + scudo è davvero spettacolare

Curioso di vederlo in un film a lui dedicato, ma devono farlo più forte perché così non basta, non si può vedere Captain America scaraventato come un sacco di patate dalla prima tizia a caso che passa

In generale la serie mi è piaciuta molto, mi aspettavo puro e semplice intrattenimento da MCU ed è quello che ho avuto, va bene così. Il difetto principale è un “”villain”” (se così possiamo chiamarlo) insulso e una vicenda di fondo con poco mordente. Fortunatamente il duo principale regge la baracca alla grande, però con la puntata finale potevano osare un po’ di più

Puntata finale un po’ deludente, mi aspettavo i botti veri e invece è stato tutto molto prevedibile e scontato.
Lo “scontro finale” davvero poca roba, mi aspettavo decisamente più figaggine a schermo, seppur sia sempre tutto un bel vedere

Passando alle cose serie
non pensavo ma Sam come Cap America ci sta alla grande, costume fighissimo e la combinazione con le abilità di Falcon + scudo è davvero spettacolare

Curioso di vederlo in un film a lui dedicato, ma devono farlo più forte perché così non basta, non si può vedere Captain America scaraventato come un sacco di patate dalla prima tizia a caso che passa

In generale la serie mi è piaciuta molto, mi aspettavo puro e semplice intrattenimento da MCU ed è quello che ho avuto, va bene così. Il difetto principale è un “”villain”” (se così possiamo chiamarlo) insulso e una vicenda di fondo con poco mordente. Fortunatamente il duo principale regge la baracca alla grande, però con la puntata finale potevano osare un po’ di più
Non concordo molto sul costume, sembra un po' un fenomeno da baraccone, troppo ingessato :asd:, sarebbe stato meglio fosse un po' meno fedele m apiù sobrio, sopratutto per la parte che gli collega gli occhiali alla tuta, passsando per il collo.

Comunque puntata 6 la peggiore della serie a mani basse,
l'hanno tenuta per lo scontro finale, che neanche tanto scontro era, banale, prevedibile e le scene d'azione sarebero potute essere girate meglio con lo stesso budget, bastava cambiare inquadrature e qualche sequenza di combattimenti, davvero mediocri
. Poi una volta arrivato ai 25 minuti, quando
finisce lo scontro, mi son detto: è finita, adesso non attaccheranno con la pippa degli strascichi finali, discorsoni, inquadrature macho man sul viale del tramonto per 20 min, non lo fanno con i film di 3 ore, lo fanno con una puntata da 50 min :asd:
lo hanno fatto:facepalm::facepalm:, gesù che palle
50 minuti di nulla assoluto, peccato perchè la serie è abbastanza buona, meno qualche cretinata qua e là, poi il taglio più da spy movie mi è piaciuto, sarebbe stato meglio lo avessero tenuto fino alla fine, peccato...

A conti fatti molto meglio WandaVision, almeno è più originale e meno scontata.

Hanno appena annunciato
che lo showrunner ed uno degli sceneggiatori della serie scriveranno il nuovo film di Captain America con protagonista Sam. Il film comunque potrebbe arrivare dopo una eventuale seconda stagione

Una storia ridicola, con il budget che avevano potevano fare molto molto di più

Moscia fino all'ultimo.
Il costume di Sam è goffo e sembra uno di quei costumi per bambini di carnevale tutto gonfio e cicciotto :asd: Le combo con lo scudo però sono molto belle.
Riguardo la storia di Isaiah/razzismo speravo in una presa di posizione più netta da parte di Sam, invece in fin dei conti non ci ha nemmeno provato a fargli la predica. Gli ha solo detto che ha accettato di fare Cap per rispetto al dolore passato dai loro antenati, senza nemmeno convincerlo, ma subito dopo sembra aver dimenticato tutto solo perché gli viene fatta una statua...vabbè. Hanno pure tirato il carico pesante con il discorsetto ai politici...
Tutta quella sceneggiata delle wakandiane per Zemo e alla fine lo hanno portato nella prigione americana vista in civil war?
Da Walker infine mi aspettavo un pizzico di villan in più nel finale di stagione, invece lo hanno fatto rinsavire subito.
Stagione del tutto mediocre e la seconda stagione non promette nulla di buono se Carter sarà la villan...è sempre stata una noia col carisma di una mosca e sono pronto a scommettere che continuerà ad esserlo anche in futuro.
Potevano chiamarla "The Falcon And The Social Justice", anche perché il personaggio di Bucky è sempre stato marginale.

volevo capire una cosa riguardante un personaggio
power broken o come caspita si chiama.... che si rivela essere carter. Non ho capito niente tutta sta cosa XD nel senso sto nome era mai stato citato? o la prima volta che si sente è in questa serie? perchè non ho capito cosa mi sia sfuggito, cioe essere lei o no non mi cambia niente perchè non ho capito il collegamento, che tipo di cattivo è..e cosa ha fatto, se ha fatto qualcosa in passato

invece per l'ultima puntata
l'unica cosa fighissima è il costume di falcon e le combo con lo scudo, fantastiche,...dite che lo chiamerano sempre catain america o captain falcon????

per quanto riguarda la serie in generale, mi è piaciuto MOLTO più wandavision... questa
ritmo lento, cose insensate, political correct, trama banale, insomma niente di che..,,

Secondo me il problema sia di questo che di Wanda, è che hanno dichiarato che le serie tv sarebbero state una cosa in più, non si sarebbero dovuto vedere per capire i film. Perciò non si possono sbilanciare e fare accadere cose troppo importanti...
per esempio se uno ha visto Endgame, Sam era Captain America e ora alla fine della serie tv lui è Captain America

volevo capire una cosa riguardante un personaggio
power broken o come caspita si chiama.... che si rivela essere carter. Non ho capito niente tutta sta cosa XD nel senso sto nome era mai stato citato? o la prima volta che si sente è in questa serie? perchè non ho capito cosa mi sia sfuggito, cioe essere lei o no non mi cambia niente perchè non ho capito il collegamento, che tipo di cattivo è..e cosa ha fatto, se ha fatto qualcosa in passato

invece per l'ultima puntata
l'unica cosa fighissima è il costume di falcon e le combo con lo scudo, fantastiche,...dite che lo chiamerano sempre catain america o captain falcon????

per quanto riguarda la serie in generale, mi è piaciuto MOLTO più wandavision... questa
ritmo lento, cose insensate, political correct, trama banale, insomma niente di che..,,

Non viene spiegato. Infatti non si capisce assolutamente perchè lei sia diventata un villain. Teoricamente credo che quando Carly lo rivela, gli sceneggiatori pensavano che sarebbe stato un colpo di scena...

Secondo me il problema sia di questo che di Wanda, è che hanno dichiarato che le serie tv sarebbero state una cosa in più, non si sarebbero dovuto vedere per capire i film. Perciò non si possono sbilanciare e fare accadere cose troppo importanti...
per esempio se uno ha visto Endgame, Sam era Captain America e ora alla fine della serie tv lui è Captain America

Non viene spiegato. Infatti non si capisce assolutamente perchè lei sia diventata un villain. Teoricamente credo che quando Carly lo rivela, gli sceneggiatori pensavano che sarebbe stato un colpo di scena...
si ma era un villain che gia esisteva? o la sua prima comparsa la fa qui? perchè giuro non ricordo di averla mai sentita nominare

si ma era un villain che gia esisteva? o la sua prima comparsa la fa qui? perchè giuro non ricordo di averla mai sentita nominare
No come villain è apparso qua per la prima volta. E l'ultima volta che abbiamo visto lei era una super buona...

Non so se esista nei fumetti ma compare qui la prima volta nel MCU. Per il resto hai ragione, è stata scritta malissimo la vicenda di
Carter

Piaciuta inaspettatamente tanto questa puntata finale :sisi:
le combinazioni ali più scudo sono una figata, il costume mi piace un botto :asd:
Spero che approfondiscano meglio sul
passato di Sharon e su come è diventata PB :sisi:
e credo che Walker
sia scritto molto bene

commenterò in seguito le ultime puntate
le uniche curiosità che ho sono
La Fontaine e Carter lavorano per la stessa cosa? Che sarebbe quella di cui fa parte pure Ross? Che darebbe possibilità per Thunderbolts o Dark Avengers?

A me l’ultima puntata è piaciuta molto.

Anche se nel finale( più che nel resto della serie) è tutto un “Black lives matter Black lives matter” forzatissimo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro