Cosa c'è di nuovo?

The Falcon and the Winter Soldier

ufficiale
Pubblicità

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,153
Medaglie
10
Speriamo bene...sto inizio di nuovo ciclo Marvel non mi sta facendo impazzire personalmente...
Il nuovo ciclo doveva iniziare l'anno scorso, se non era per la pandemia, con i nuovi film, di certo non con queste serie TV. Per dire, novembre scorso doveva uscire il film degli Eterni, un progetto leggermente più ambizioso :asd:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,175
Medaglie
12
Il nuovo ciclo doveva iniziare l'anno scorso, se non era per la pandemia, con i nuovi film, di certo non con queste serie TV. Per dire, novembre scorso doveva uscire il film degli Eterni, un progetto leggermente più ambizioso :asd:
Ah ok, per adesso l’unico film post endogame è far from home... vedremo comunque...per adesso a parte spiderman che vabbé é spiderman, Wanda vision mi ha deluso e non sono così sicuro che loro due possano rimpiazzare un personaggio come é stato Steve Rogers nello scorso ciclo

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,446
Medaglie
7
Ah ok, per adesso l’unico film post endogame è far from home... vedremo comunque...per adesso a parte spiderman che vabbé é spiderman, Wanda vision mi ha deluso e non sono così sicuro che loro due possano rimpiazzare un personaggio come é stato Steve Rogers nello scorso ciclo
Winter Soldier alla fine non è male, e Falcon non mi è mai dispiaciuto, ma con la caratterizzazione data loro finora, se si fondessero coi Potara di Dragon Ball, insieme avrebbero ancora a stento la personalità di uno dei due coglioni di Cap

Spero lavorino parecchio su background e caratterizzazione

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,175
Medaglie
12
Winter Soldier alla fine non è male, e Falcon non mi è mai dispiaciuto, ma con la caratterizzazione data loro finora, se si fondessero coi Potara di Dragon Ball, insieme avrebbero ancora a stento la personalità di uno dei due coglioni di Cap

Ah ma son d’accordo...come personaggi secondari sono piu che eccelsi...ma da li a reggere ed essere un portento come lo è stato Cap, ce ne passa

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,860
Medaglie
11
Speriamo bene...sto inizio di nuovo ciclo Marvel non mi sta facendo impazzire personalmente...
siamo in due...dopo la delusione di wanda vision mi approccio a questa serie decisamente piu cauto...speriamo bene che ti devo dire...

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,630
Medaglie
14

Si ma consideriamo che Chris Evans ha interpretato uno dei personaggi principali, il quale ha avuto a disposizione 7 film per approfondire il personaggio e caratterizzato al meglio. Falcon e WS sono secondari e non hanno mai avuto grande caratterizzazione essendo state solo le spalle del cap. Vedremo ma sarà difficile che siavvicinino proprio per una questione di tempistiche, facessero almeno 3 stagione, allora si potrebbe ragionare diversamente ma il paragone non può reggere per questioni oggettive.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,515
Medaglie
10
Io invece per questa ho aspettative diverse rispetto a quelle che avevo per wandavision, e penso non mi deluderà

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,446
Medaglie
7
Si ma consideriamo che Chris Evans ha interpretato uno dei personaggi principali, il quale ha avuto a disposizione 7 film per approfondire il personaggio e caratterizzato al meglio. Falcon e WS sono secondari e non hanno mai avuto grande caratterizzazione essendo state solo le spalle del cap. Vedremo ma sarà difficile che siavvicinino proprio per una questione di tempistiche, facessero almeno 3 stagione, allora si potrebbe ragionare diversamente ma il paragone non può reggere per questioni oggettive.
Vero pure questo, certo è che il potenziale c'è, entrambi ne hanno, quindi seguirò la serie con discreto interesse

U

Utente cancellato 139556

Wandavision è stato originale rispetto alle solite serie tv sui supereroi.
Questa piuttosto non mi dice nulla, un po' per i personaggi, un po' per gli attori.

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,153
Medaglie
10
Wandavision è stato originale rispetto alle solite serie tv sui supereroi.
Questa piuttosto non mi dice nulla, un po' per i personaggi, un po' per gli attori.
Questa salvo sorprese sarà tutto il tempo caciarona alla buddy movie d'azione, ma ci sta, alla fine i personaggi sono così :asd:
Però c'è Zemo che può riservare qualche sorpresa secondo me.

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3
Visto il primo episodio... un po’ meh( nel senso buono).
Nel classico stile Marvel devono farti una marea di introduzioni per far capire a chi non conosce l’mcu cosa sia successo e spiegarti chi sono i personaggi. Questo ovviamente porta a lungaggini molto noiose in alcuni punti.
Nel prossimo episodio spero che il ritmo sia un po’ più sostenuto.

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,099
Medaglie
16
Non so se aspettare tutti gli episodi per questo, ma tanto a quanto ho capito sono solo 6 quindi vabbe.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,515
Medaglie
10
Anche a questo bisogna sottrarre 7 minuti di titoli di coda rispetto alla durata scritta?

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,860
Medaglie
11
visto il primo, niente di che, unica cosa interessante
è il personaggio di bucky, come pensavo

certo si vede piu roba dell'mcu qui che su wanda vision nel nono episodio il che fa ridere veramente...

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,412
Medaglie
8
A me è piaciuto molto il primo episodio. Certo c'è da considerare che è un episodio introduttivo, ma mi piace l'approfondimento che si sta dando ai personaggi. Falcon non sembra più quella spalla inutile che era nei film (ascoltarlo in lingua originale dà anche un'altra risonanza all'attore). Finale che mi ha incuriosito molto. E soprattutto non ci stanno quelle battutine stupide dei film grazie al cielo, il tono è più serio.

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,099
Medaglie
16
Alla fine ho ceduto e l'ho visto pure, ok tranquillo, episodio introduttivo e bla bla

Però ci sono certe cose che mi fanno veramente imbestialire come con wandavision

Ma invece di far fare lo spiegone totalmente a caso e anticlimatico del padre del ragazzo, non potevano evitarselo così lo spettatore appena la vede la foto del santuario lo collega automaticamente con il sogno di Bucky?

Io non lo so, quando guardo ste cose mi sento quasi offeso perché sembra che gli sceneggiatori mi dicano apertamente che sono un completo idiota.

Pubblicità
Pubblicità