- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,175
- Medaglie
- 12
Speriamo bene...sto inizio di nuovo ciclo Marvel non mi sta facendo impazzire personalmente...
Pubblicità
Speriamo bene...sto inizio di nuovo ciclo Marvel non mi sta facendo impazzire personalmente...
Il nuovo ciclo doveva iniziare l'anno scorso, se non era per la pandemia, con i nuovi film, di certo non con queste serie TV. Per dire, novembre scorso doveva uscire il film degli Eterni, un progetto leggermente più ambiziosoSperiamo bene...sto inizio di nuovo ciclo Marvel non mi sta facendo impazzire personalmente...
Ah ok, per adesso l’unico film post endogame è far from home... vedremo comunque...per adesso a parte spiderman che vabbé é spiderman, Wanda vision mi ha deluso e non sono così sicuro che loro due possano rimpiazzare un personaggio come é stato Steve Rogers nello scorso cicloIl nuovo ciclo doveva iniziare l'anno scorso, se non era per la pandemia, con i nuovi film, di certo non con queste serie TV. Per dire, novembre scorso doveva uscire il film degli Eterni, un progetto leggermente più ambizioso
Winter Soldier alla fine non è male, e Falcon non mi è mai dispiaciuto, ma con la caratterizzazione data loro finora, se si fondessero coi Potara di Dragon Ball, insieme avrebbero ancora a stento la personalità di uno dei due coglioni di CapAh ok, per adesso l’unico film post endogame è far from home... vedremo comunque...per adesso a parte spiderman che vabbé é spiderman, Wanda vision mi ha deluso e non sono così sicuro che loro due possano rimpiazzare un personaggio come é stato Steve Rogers nello scorso ciclo
Ah ma son d’accordo...come personaggi secondari sono piu che eccelsi...ma da li a reggere ed essere un portento come lo è stato Cap, ce ne passaWinter Soldier alla fine non è male, e Falcon non mi è mai dispiaciuto, ma con la caratterizzazione data loro finora, se si fondessero coi Potara di Dragon Ball, insieme avrebbero ancora a stento la personalità di uno dei due coglioni di Cap
Spero lavorino parecchio su background e caratterizzazione
6Si sa quanti episodi saranno
siamo in due...dopo la delusione di wanda vision mi approccio a questa serie decisamente piu cauto...speriamo bene che ti devo dire...Speriamo bene...sto inizio di nuovo ciclo Marvel non mi sta facendo impazzire personalmente...
Si ma consideriamo che Chris Evans ha interpretato uno dei personaggi principali, il quale ha avuto a disposizione 7 film per approfondire il personaggio e caratterizzato al meglio. Falcon e WS sono secondari e non hanno mai avuto grande caratterizzazione essendo state solo le spalle del cap. Vedremo ma sarà difficile che siavvicinino proprio per una questione di tempistiche, facessero almeno 3 stagione, allora si potrebbe ragionare diversamente ma il paragone non può reggere per questioni oggettive.Winter Soldier alla fine non è male, e Falcon non mi è mai dispiaciuto, ma con la caratterizzazione data loro finora, se si fondessero coi Potara di Dragon Ball, insieme avrebbero ancora a stento la personalità di uno dei due coglioni di Cap
Spero lavorino parecchio su background e caratterizzazione
Vero pure questo, certo è che il potenziale c'è, entrambi ne hanno, quindi seguirò la serie con discreto interesseSi ma consideriamo che Chris Evans ha interpretato uno dei personaggi principali, il quale ha avuto a disposizione 7 film per approfondire il personaggio e caratterizzato al meglio. Falcon e WS sono secondari e non hanno mai avuto grande caratterizzazione essendo state solo le spalle del cap. Vedremo ma sarà difficile che siavvicinino proprio per una questione di tempistiche, facessero almeno 3 stagione, allora si potrebbe ragionare diversamente ma il paragone non può reggere per questioni oggettive.
Questa salvo sorprese sarà tutto il tempo caciarona alla buddy movie d'azione, ma ci sta, alla fine i personaggi sono cosìWandavision è stato originale rispetto alle solite serie tv sui supereroi.
Questa piuttosto non mi dice nulla, un po' per i personaggi, un po' per gli attori.
Speriamo sia divertenteQuesta salvo sorprese sarà tutto il tempo caciarona alla buddy movie d'azione, ma ci sta, alla fine i personaggi sono così
Però c'è Zemo che può riservare qualche sorpresa secondo me.