Ufficiale The Falcon and the Winter Soldier | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Consigliate prima di vedere Wandavision prima di questo? O è indifferente?
Fin ora è indifferente, anche se Wandavision è ambientato settimane dopo Endgame, questo invece qualche mese dopo.

carina come puntata...ma per ora nn mi dice nulla piu di una normale serie di scazzottate

Meglio questo o Daredevil raga'? :asd:
Non so ancora se farmi sto Disney+, ma non sento parlare benissimo delle serie Marvel.
Eh, come azione siamo sugli stessi livelli.
Diciamo che Daredevil ha un maggiore realismo, qua è più nello stile dei film marvel, ma comunque ottime scene d'azione.
La trama è difficile giudicarla ora, io però ho un hype clamoroso per la terza puntata
Post automatically merged:

Consigliate prima di vedere Wandavision prima di questo? O è indifferente?
Indifferente

Bella anche la seconda, come dicevo la serie è esattamente quello che mi aspettavo: puro e semplice intrattenimento MCU

Ora che hanno introdotto un po’ tutti i personaggi è tempo di premere sull’acceleratore però, le puntate sono poche e spero le sfruttino bene (non come in WandaVision dove parte lentissima per 3-4 episodi per poi rushare tutto nell’ultimo)

Si bella la seconda che si inizia a capire un po' tutto, solo che mancano 4 puntate :asd:
A me queste serie mi stanno piacendo molto, poi una dopo l'altra così non rimango a secco di MCU come accadeva con i film

Bella anche la seconda, come dicevo la serie è esattamente quello che mi aspettavo: puro e semplice intrattenimento MCU

Ora che hanno introdotto un po’ tutti i personaggi è tempo di premere sull’acceleratore però, le puntate sono poche e spero le sfruttino bene (non come in WandaVision dove parte lentissima per 3-4 episodi per poi rushare tutto nell’ultimo)
quoto...è ora di fare sul serio dalla 3 in poi

Visto il secondo episodio. Non male, ma si tratta solo del vero inizio della vicenda dopo l'introduzione nel primo episodio. Il clou deve ancora arrivare.

meh sul terzo episodio...un po' troppo frettoloso e con un falcon che dire personaggio piatto 2d è fargli un complimento

meh sul terzo episodio...un po' troppo frettoloso e con un falcon che dire personaggio piatto 2d è fargli un complimento
Nonostante ciò mi è piaciuto.
Molto interessante la caratterizzazione di Zemo, però sicuramente non continueranno a stare a taralli e vino. Bella l'ambientazione, molto cyberpunk. Sharon invece l'ho trovata stravolta ma comunque ho gradito la sua presenza. I villain terroristi invece li ho trovati banalissimi e non ho capito che obiettivi abbiano. L'episodio è filato nonostante una scrittura non eccelsa.

Questo terzo episodio è stato troppo rushato, con cose che succedevano una dopo l'altro senza soluzione di continuità ed infatti alcuni passaggi sono anche abbastanza raffazzonati e non appaiono credibili.

Questo terzo episodio è stato troppo rushato, con cose che succedevano una dopo l'altro senza soluzione di continuità ed infatti alcuni passaggi sono anche abbastanza raffazzonati e non appaiono credibili.
Tipo? Io non l'ho trovato affatto così, mi è piaciuto un sacco

Tipo? Io non l'ho trovato affatto così, mi è piaciuto un sacco
Beh tipo la scena della rivolta in prigione scoppiata per un bigliettino buttato da uno sconosciuto che passava di lì per caso a degli sconosciuti che erano casualmente proprio i tipi più adatti a far scoppiare una rissa e conseguente rivolta.

Beh tipo la scena della rivolta in prigione scoppiata per un bigliettino buttato da uno sconosciuto che passava di lì per caso a degli sconosciuti che erano casualmente proprio i tipi più adatti a far scoppiare una rissa e conseguente rivolta.
Vabbè ma 1) non era una parte importante quindi ci hanno risparmiato tempo e 2) è vero che queste cose succedono, se hai visto
Prison Break lo saprai :asd:

Le prime due puntate mi sono piaciute, la terza mi ha confuso @@ troppssime cose in pochi minuti.

Lo devo rivedere, ma 50 minuti sono comunque quasi metà di un film di Capitan America, meno male che accadono cose :asd:

d'accordissimo

altra scena che mi ha infastidito
zemo mette la maschera e la leva poco dopo, torna dagli altri due come se nulla fosse....la sceneggiatura di questa puntata mi ha ricordato l'ultima di wanda vision (e non è un bene)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro