massy95
MJLover
Fin ora è indifferente, anche se Wandavision è ambientato settimane dopo Endgame, questo invece qualche mese dopo.Consigliate prima di vedere Wandavision prima di questo? O è indifferente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fin ora è indifferente, anche se Wandavision è ambientato settimane dopo Endgame, questo invece qualche mese dopo.Consigliate prima di vedere Wandavision prima di questo? O è indifferente?
Consigliate prima di vedere Wandavision prima di questo? O è indifferente?
Eh, come azione siamo sugli stessi livelli.Meglio questo o Daredevil raga'?
Non so ancora se farmi sto Disney+, ma non sento parlare benissimo delle serie Marvel.
IndifferenteConsigliate prima di vedere Wandavision prima di questo? O è indifferente?
quoto...è ora di fare sul serio dalla 3 in poiBella anche la seconda, come dicevo la serie è esattamente quello che mi aspettavo: puro e semplice intrattenimento MCU
Ora che hanno introdotto un po’ tutti i personaggi è tempo di premere sull’acceleratore però, le puntate sono poche e spero le sfruttino bene (non come in WandaVision dove parte lentissima per 3-4 episodi per poi rushare tutto nell’ultimo)
Nonostante ciò mi è piaciuto.meh sul terzo episodio...un po' troppo frettoloso e con un falcon che dire personaggio piatto 2d è fargli un complimento
Tipo? Io non l'ho trovato affatto così, mi è piaciuto un saccoQuesto terzo episodio è stato troppo rushato, con cose che succedevano una dopo l'altro senza soluzione di continuità ed infatti alcuni passaggi sono anche abbastanza raffazzonati e non appaiono credibili.
Tipo? Io non l'ho trovato affatto così, mi è piaciuto un sacco
Vabbè ma 1) non era una parte importante quindi ci hanno risparmiato tempo e 2) è vero che queste cose succedono, se hai vistoBeh tipo la scena della rivolta in prigione scoppiata per un bigliettino buttato da uno sconosciuto che passava di lì per caso a degli sconosciuti che erano casualmente proprio i tipi più adatti a far scoppiare una rissa e conseguente rivolta.
d'accordissimoBeh tipo la scena della rivolta in prigione scoppiata per un bigliettino buttato da uno sconosciuto che passava di lì per caso a degli sconosciuti che erano casualmente proprio i tipi più adatti a far scoppiare una rissa e conseguente rivolta.