Cosa c'è di nuovo?

PS5 The Finals | F2P Shooter | Disponibile

The Finals | F2P Shooter | Disponibile
Trionfa su tutti, raggiungi THE FINALS e conquista i cuori del pubblico. In THE FINALS non c'è niente che può ostacolarti. Sfonda il soffitto e le pareti, distruggi qualsiasi cosa davanti a te e costruisci ponti e barricate in questa frenetica e rischiosa lotta per la fama sul palcoscenico più grande del mondo. THE FINALS potrà anche essere un gioco di squadra, ma ti batterai anche per la gloria individuale. Crea il tuo concorrente attraverso una folle combinazione di stili, abilità, accessori, armi e gadget. Intrappola e sorprendi i tuoi avversari con una varietà di strumenti dinamici disseminati per tutta l'arena. Fai saltare in aria bombole di gas e sostanze viscide, irrompi dalle finestre oppure apri il fuoco dall'alto. Usa le piattaforme mobili, le teleferiche, i trampolini e altri oggetti per creare momenti pericolosi e indimenticabili. Fai fuori i nemici con bidoni, vasi, sedie da ufficio e lettini d'ospedale. Gli unici limiti sono quelli imposti dalla tua immaginazione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: N/A

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Prova ad aumentare la sensibilità orizzontale/verticale (sono le prime due voci nelle impostazioni comandi) e velocizzare lo zoom in mira se cerchi più immediatezza nella risposta.
Se non l'hai fatto, in impostazioni video aumenta il campo visivo al 100 :ahsisi:
tu a quanto le hai messe?
 

andreverts

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ago 2009
Messaggi
786
Reazioni
92
Medaglie
7
Io preferisco un approccio meno frenetico, inizialmente avevo aumentato i valori attorno a 350, ma non mi trovavo ed era più le volte che mancavo il bersaglio per eccessiva sensibilità considerando che gioco senza mirare perché ingaggio solo a distanza ravvicinata.
Dipende tantissimo da che classe giochi e come. Al momento ho ripristinato lo standard
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Io ancora non ho avuto modo di giocarlo ma la beta mi piacque tantissimo.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
Io ancora non ho avuto modo di giocarlo ma la beta mi piacque tantissimo.
è molto bello, frenetico, tutto è distruttibile, il problema principale secondo me è che devono inserire nuove modalità il prima possibile, solo 2 sono poche
 

andreverts

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ago 2009
Messaggi
786
Reazioni
92
Medaglie
7
Nessuno qui che gioca con costanza?

Io e un amico siamo abbastanza infognati, ma ci servirebbe un terzo (preferibilmente da PS5 così non usiamo la chat vocale ingame che non è il massimo).
Nessuna pretesa, basta giocare assieme almeno si è coordinati e solo questo fa svoltare rispetto ad avere gente casuale :asd:
 
Top