Innanzitutto, ho apprezzato tanto il ritmo della puntata, tutto molto veloce (come appunto è Flash

) ma viene data importanza ad ogni singolo evento. Lo script è decisamente buono, e la deriva più "fantascientifica" è ottima. Sarebbe stato inutile scimmiottare un "realismo" alla Arrow, quando in realtà Flash ha dei superpoteri. Anche la fotografia è decisamente più vivace di quella di Arrow, ma non ti spara colori accecanti super fastidiosi, anzi. Proprio il costume, visto in movimento, è la figata. All'inizio avevo dei dubbi, ma devo dire che visto in "azione" fa la sua porca figura; da questo punto di vista, nulla da dire. La regia è la stessa di Arrow, senza infamia e senza lode, che però di tanto in tanto ha dei bellissimi guizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'importante però in questi telefilm è secondo me la regia durante le scene d'azione. E sia in Flash che in Arrow non possiamo proprio lamentarci, quindi sono sicuro che anche questo Flash sarà bello da vedere sotto questo aspetto. Il pilot è decisamente ben fatto grazie anche all'apporto di Grant Gustin. Che dire...semplicemente bravissimo! Rispetto al buon Stephen che...diciamoci la verità, a volte è un po' cane

, lui è decisamente più bravo del nostro Vigilante, dal punto di vista attoriale. Non so perché, ma subito ho avuto una particolare empatia per il personaggio. Mi ha ricordato, sempre in tema di comics, il Peter Parker interpretato da Garfield, entrambi non fisicatissimi, mingherlini, ma simpatici al primo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi Gustin per me è promosso a pieni voti, soprattutto per la scena nella quale si vede lui che parla in prigione con il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda gli altri attori, sono stati tutti abbastanza bravi, tranne il detective di colore ed Iris, decisamente sottotono rispetto agli altri, secondo me. Il detective proprio zero, cioè non ha nemmeno un'unghia del carisma del detective Lance. Iris invece mi ricorda troppo Laurel, forse per la stupidità insita nel personaggio, e quindi l'ho decisamente sofferta. Per quanto riguarda gli effetti speciali, beh considerando che non si tratta di un film, sono di buon livello. E proprio per questo mi sa che la serie va necessariamente vista in HD.