Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
A me è piaciuta questa puntata :morristend:

Sembrava un fumetto in tutto per tutto. Classico numero autoconclusivo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Team up fra supercattivi. IL JOKER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Citazioni a Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra Mark Hamill e la bacchetta magica di Cisco che sembra una spada laser...
Non mi è dispiaciuto il fatto che non ci sia stato il solito finale con il botto. ***, sempre a Natale deve capitare qualcosa ai poveri eroi CW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ormai sta sezione sta diventando cinema2 con le esagerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai sta sezione sta diventando cinema2 con le esagerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato pure buono a definire "orribile" 'sto episodio. :leon:

Dialoghi vuoti e ripetitivi (ormai il "Are you okay?" lo diranno ventordici volte ad episodio), il caso è stato messo su male e risolto peggio (il riflesso nella retina, ho riso per cinque minuti buoni per 'sta cazzata) ed il "colpo di scena finale" non m'ha detto niente ed anzi, m'ha fatto sbuffare.
No, sul serio, definire orribile 'sta puntata è pure troppo buono. Vediamo un po' come sarà il ritorno dalla pausa, sperando che piazzino i soliti episodi bomba come siamo abituati a vedere.

E pensare che per Gouki questo era un rifugio dagli utenti che frequentano la maledetta sezione cinema. E alla fine sta diventando come loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O muori da eroe...

- - - Aggiornato - - -

O vivi abbastanza a lungo da diventare un utente della sezione cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quest'insulti potete pure evitarli, non paragonatemi agli utenti di quella sezione, please.

Comunque è comica la cosa; prima sento dire "A Gouki piace tutto gne gne" e mo "A Gouki fa schifo tutto, è come un utente della sezione Cinema". Cioè, mettetevi d'accordo su cosa dire eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo che il caso facesse abbastanza pena, l'ho anche scritto infatti, ma il resto dell'episodio non era male. Forse, Gouki, tu parti dal presupposto che essendo mid season finale deve per forza essere un episodio bomba. Ma non è detto; prendilo come un episodio normale. Ci sono state delle cose buone

l'introduzione di Wally West e "l'alleanza" tra Zoom e Wells
e in generale ci sono stati momenti privati interessanti

Jay e Catlin ufficializzati, Barry che perdona Wells giusto prima del tradimento, la questione di Patty, e anche i dialoghi tra Barry e Joe che personalmente ho apprezzato.

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuta. Puntata leggera leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'insulti potete pure evitarli, non paragonatemi agli utenti di quella sezione, please.Comunque è comica la cosa; prima sento dire "A Gouki piace tutto gne gne" e mo "A Gouki fa schifo tutto, è come un utente della sezione Cinema". Cioè, mettetevi d'accordo su cosa dire eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei tu che devi metterti d'accordo con te stesso. O ti piace tutto, e ti fa schifo tutto. Non puoi entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi qualcuno ricorda come

Snart era finito in prigione ? Mi pare che nella 2x01 combattono ma non ricordo :none: EDIT: ah già lo aiutano a combattere il padre e poi lui si fa rinchiudere giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo che il caso facesse abbastanza pena, l'ho anche scritto infatti, ma il resto dell'episodio non era male. Forse, Gouki, tu parti dal presupposto che essendo mid season finale deve per forza essere un episodio bomba. Ma non è detto; prendilo come un episodio normale. Ci sono state delle cose buone
l'introduzione di Wally West e "l'alleanza" tra Zoom e Wells
e in generale ci sono stati momenti privati interessanti

Jay e Catlin ufficializzati, Barry che perdona Wells giusto prima del tradimento, la questione di Patty, e anche i dialoghi tra Barry e Joe che personalmente ho apprezzato.
Eh, a me tutta 'sta roba non è piaciuta, sinceramente. Non so, l'episodio l'ho trovato vuoto, non mi ha detto proprio niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sei tu che devi metterti d'accordo con te stesso. O ti piace tutto, e ti fa schifo tutto. Non puoi entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:gio:

Eh, a me tutta 'sta roba non è piaciuta, sinceramente. Non so, l'episodio l'ho trovato vuoto, non mi ha detto proprio niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:gio:
gouki però scusa, non è che se tu lo trovi vuoto vuol dire che è imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me è piaciuto e Miller

in prigione lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali sono state le citazioni a Star Wars ?

gouki però scusa, non è che se tu lo trovi vuoto vuol dire che è imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me è piaciuto e Miller
in prigione lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali sono state le citazioni a Star Wars ?
Non mi pare d'aver detto che la mia opinione sovrasta la vostra eh, stavo solamente rispondendo a Darton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno ricorda come
Snart era finito in prigione ? Mi pare che nella 2x01 combattono ma non ricordo :none: EDIT: ah già lo aiutano a combattere il padre e poi lui si fa rinchiudere giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'episodio 2x03 sul finale, quando spara a suo padre nonostante la bomba sia già stata estratta dal corpo di sua sorella

Non mi pare d'aver detto che la mia opinione sovrasta la vostra eh, stavo solamente rispondendo a Darton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da come lo dici "in questo episodio non c'è NIENTE di salvabile" o una roba del genere sembra di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gouki perdonamiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto avendo una discussione con uno della sezione Cinema, e mi pento amaramente di averti paragonato a quella gente :tragic::tragic::tragic::tragic:

Mi perdoni? :claudia:

Gouki perdonamiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSto avendo una discussione con uno della sezione Cinema, e mi pento amaramente di averti paragonato a quella gente :tragic::tragic::tragic::tragic:

Perdono tutto ad uno che considero uno dei migliori utenti del forum. :leon:

Gouki perdonamiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sto avendo una discussione con uno della sezione Cinema, e mi pento amaramente di averti paragonato a quella gente :tragic::tragic::tragic::tragic:

Ma lascialo perdere. Basta vedere i commenti che scrive nei topic sui telefilm della DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata un po' altalenante, però passabile dai. Certo è stata moscia per essere un mid-season.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro