Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Lo sto cercando in rete ma non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò nel sito Mediaset ho scoperto che si trovano le interviste del Comicon doppiate :morristend:
Eh in rete credo sia fatica, ma in TV lo passano piuttosto frequentemente non devi avere nemmeno troppo ****.

Per farti capire, ci han messo come sottofondo questa roba:

Scherzi? Beautiful ha decisamente più dignità :rickds:

intanto ufficiale: a marzo Flash crossovera con Supergirl.

per la precisione, Grant Gustin / Flash farà da guest star in Supergirl.

Mi hai ninjato Doc!!! Prepariamoci al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto ufficiale: a marzo Flash crossovera con Supergirl.
per la precisione, Grant Gustin / Flash farà da guest star in Supergirl.

Cioè ora mi tocca recuperare quella ciofeca? :facepalm:

Frega meno di zero del crossover, tanto Supergirl la droppo appena finisce la prima season e se The Flash continua così, mollo pure lui e Arrow.

L'ultima puntata che ho visto è stata

quella in cui Barry viene sfasciato da Zoom (o quella dopo forse)

come prosegue?

Ho mollato pure Arrow,devo decidere se riprendere o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come prosegue?

Ho mollato pure Arrow,devo decidere se riprendere o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo quella puntata secondo me è calato un pò... Spero che verso la fine si riprenda e spari puntatone assurde come nella prima stagione.

Frega meno di zero del crossover, tanto Supergirl la droppo appena finisce la prima season e se The Flash continua così, mollo pure lui e Arrow.
Ultimo episodio (Serie tv) visto: The Shannara Chronicles - 1x06 :dit94:

come prosegue?

Meh, sufficienza tirata (questa puntata esclusa, devo ancora guardarla).

intanto ufficiale: a marzo Flash crossovera con Supergirl.per la precisione, Grant Gustin / Flash farà da guest star in Supergirl.
Ultima puntata di questa stagione di Flash. Flash e Arrow contro il villain di turno e quando stanno per morire arriva Supergirl a salvarli.

Flash: "Lei è con te?"

Arrow: "Credevo fosse con te"

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

EDIT: Gente ubriaca che sulle pagine Facebook di Flash e Supergirl richiede a gran voce il cameo di Tom Welling come Superman. Ma questi stanno male :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima puntata di questa stagione di Flash. Flash e Arrow contro il villain di turno e quando stanno per morire arriva Supergirl a salvarli.Flash: "Lei è con te?"

Arrow: "Credevo fosse con te"

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::r ickds::rickds::rickds:
You win!

- - - Aggiornato - - -

Bloopers prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Wells che si schianta con la sedia a rotelle mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=FrbU6dt2rtk

Ultimo episodio (Serie tv) visto: The Shannara Chronicles - 1x06 :dit94:
Che in fatto di qualità caca, piscia e rutta in testa sia a Supergirl che ad Arrow e The Flash. :dit94:

Btw, vista pure la dodicesima puntata e vabbé, ormai l'andazzo è quello che è, ovvero lo schifo più totale.

La storyline di Iris e Wally è aberrante, nemici della settimana pietosi, la trama principale va di poco avanti e non appassiona manco per sbaglio, per non parlare delle robe assurde che ci stanno dentro, tipo l'app dei metaumani (:rickds:) o bombe che vengono costruite in cinque minuti (:rickds:).
Che roba brutta brutta.

Vista l'ultima... mah, villain di turno e relativa sua storia stra-dimenticabile e inutile, tanto per cambiare.

Wally
e Iris... no comment.

Il resto è quasi salvabile, quasi.

Ma quindi ora Barry

ha perso quel 2% per sempre e non lo potrà recuperare?

No beh, Gouki:

Che Harry sia più veloce nel costruire la roba è "normale" (non accettabile eh, ma "normale" nel contesto della spiegazione che c'è stata data), la scienza su Earth-2 è più avanzata.

No beh, Gouki:

Che Harry sia più veloce nel costruire la roba è "normale" (non accettabile eh, ma "normale" nel contesto della spiegazione che c'è stata data), la scienza su Earth-2 è più avanzata.
È pur sempre una bomba eh, idem l'altra bomba che serve a

chiudere le lacerazioni.
Costruite in men che non si dica, cioè.

Ridendo e scherzando questo giro ci regalano una puntatona, fatalità tolgono love story smielense e torna la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Che in fatto di qualità caca, piscia e rutta in testa sia a Supergirl che ad Arrow e The Flash. :dit94:Btw, vista pure la dodicesima puntata e vabbé, ormai l'andazzo è quello che è, ovvero lo schifo più totale.

La storyline di Iris e Wally è aberrante, nemici della settimana pietosi, la trama principale va di poco avanti e non appassiona manco per sbaglio, per non parlare delle robe assurde che ci stanno dentro, tipo l'app dei metaumani (:rickds:) o bombe che vengono costruite in cinque minuti (:rickds:).
Che roba brutta brutta.
Se proprio devi tirar fuori delle cose no dell'episodio parla di...

Iris addirittura svenuta e ricoverata per un pezzo di vetro appena piantato nella spalla o il Villain di turno, messo li tanto per (ho capito che spesso fan da contorno ai punti principali degli episodi, però questo non autorizza a trattare tutti come fossero formiche mezze sceme mezze morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e con una risoluzione del caso per altro abbastanza forata, il tizio delle corse clandestine se lo son dimenticato infatti :rickds:

Se proprio devi tirar fuori delle cose no dell'episodio parla di...
Iris addirittura svenuta e ricoverata per un pezzo di vetro appena piantato nella spalla o il Villain di turno, messo li tanto per (ho capito che spesso fan da contorno ai punti principali degli episodi, però questo non autorizza a trattare tutti come fossero formiche mezze sceme mezze morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e con una risoluzione del caso per altro abbastanza forata, il tizio delle corse clandestine se lo son dimenticato infatti :rickds:

Ma la scena del pezzo di vetro è un capolavoro, io speravo che Iris venisse sgozzata come la maiala che è, ma purtroppo non è andata così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro