Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Madonna che puntatona!Tralasciando la

visita su Earth-2
abbiamo realizzato una cosa mooolto importante

Zoom non è nessuno dei personaggi che pensavamo :morristend: Sicuramente non è Barry e non è suo padre,a sto punto rimane solo Eddie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype per la prossima :hype:

Tutti questi easter eggs dove li avete visti?

Si vedono quando "attraversano" il portale.
Io ne ho visti solo tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ne ho visti solo tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ah pensavo ti riferissi alle immagini, beh le altre cose le noti durante la puntata, tipo quando Barry prende in mano il cell.

Putatozza a tradimento proprio :hype:

Finale illegale, dateme ora la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS: ma solo a me...

Il cacciatore che appare durante la transazione tra Terra-1 e 2 pareva proprio il Padre di Berry/Attore che lo interpreta? Per non parlare di quel Green Arrow, avrei detto fosse Diggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PPS:

La frase sulle promesse detta da Zoom alla fine non l'aveva già detta proprio il padre di Barry? :morristend:

Però se

quello incatenato con la maschera è

Wally. Spero non facciano una roba tipo: Zoom è Wally di Terra-2, ha catturato Wally di Terra-1 per prendere il suo posto e starsene tranquillamente su Terra-1 quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti

Inoltre Wally non ha quel fisico che Zoom dimostra. L'unico ipertrofico li è il padre di Barry

Ultima modifica da un moderatore:
Settimana prossima ci sarà il finimondo, ho visto male oppure

ho visto anche Thea nel trailer? crossover?

Grandissima puntata!

E' bastato cambiare universo per tirare fuori una puntata ottima! E poi con quel finale ho tanto hype per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa cac**io sta per succedere nella prossima puntata :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Oh signore la prossima,aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SCUSATE NON SEGUO il fumetto e sono aggiornato alla puntata più recente italiana, ho bisogno di chiedere una cosa a chi sta più avanti, ho un dubbio

PER CASO ZOOM E' BARRY?
rispondete solo sì o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

SCUSATE NON SEGUO il fumetto e sono aggiornato alla puntata più recente italiana, ho bisogno di chiedere una cosa a chi sta più avanti, ho un dubbio
PER CASO ZOOM E' BARRY?
rispondete solo sì o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se proprio ci tieni a saperlo,

no.

Ragazzi ma quel trailer non è della prossima puntata. È un riassunto di tutto quello che accadrà. Il trailer della prossima è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La butto lì (teoria del tutto insensata):

Zoom è Oliver Queen di Terra-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro