Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei risposto da solo.Ma se hanno dimostrato
zero ripercussioni a livello temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (cosa semplicemente impossibile visto quanto ha interferito).
Comunque feels per Eddi e Wellsobard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ho notato pure io, ero tipo "Ma quanti danni stanno facendo?" e poi il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSto vedendo la 2x17, ma i tizi che sparanomi fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal "fantasma" (?) e i colpi che non scalfiscono nulla
Voglia di lavorare saltami addosso oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHo appena scoperto che Flash ritorna il 19 Aprile, fuck you CW![]()
2x18
In pratica Jay Garrick nel DCU televisivo non esiste, ma è una finta identità creata da Hunter Solomon (nessuno si è accorto che un pluriomicida può tagliarsi i capelli e la barba e cambiare fisionomia...), e quello morto è una sua versione del passato. Quindi l'uomo dalla maschera di ferro chi è? Il vero Hunter Solomon di Earth One?
I primi 3/4 di puntata sono stati fantastici, infatti mi chiedevo perché qua nel forum ne stavato parlando male... Poi ho capito perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa stupidità più totale ed una scrittura pessima ed infame.
Cioè non voglio credere che i buoni sono così "buoni" e cretini, da non giocare sporco neanche una volta. Avevano 200 occasioni e modi diversi per fregare Zoom, e invece hanno fatto tutto quello che voleva, e non aveva neanche più Wally come ostaggio
Poi il portale che ha aperto Cisco non era solo temporaneo? Come ha fatto Zoom a tornare nella sua prigione di Terra-2 con Wally?
E soprattutto, se il "Jay" (che non si chiama veramente Jay) che usciva con Caitlin era un doppelganger di un'altra linea temporale, come fa il vero Zoom ad avere i suoi stessi ricordi (e mi riferisco ai sentimenti che prova per Caitlin).
Bellissima la diciotto. :gouki:
I primi 3/4 di puntata sono stati fantastici, infatti mi chiedevo perché qua nel forum ne stavato parlando male... Poi ho capito perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa stupidità più totale ed una scrittura pessima ed infame.
Cioè non voglio credere che i buoni sono così "buoni" e cretini, da non giocare sporco neanche una volta. Avevano 200 occasioni e modi diversi per fregare Zoom, e invece hanno fatto tutto quello che voleva, e non aveva neanche più Wally come ostaggio
Poi il portale che ha aperto Cisco non era solo temporaneo? Come ha fatto Zoom a tornare nella sua prigione di Terra-2 con Wally?
E soprattutto, se il "Jay" (che non si chiama veramente Jay) che usciva con Caitlin era un doppelganger di un'altra linea temporale, come fa il vero Zoom ad avere i suoi stessi ricordi (e mi riferisco ai sentimenti che prova per Caitlin).