Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma se hanno dimostrato

zero ripercussioni a livello temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (cosa semplicemente impossibile visto quanto ha interferito).

Comunque feels per Eddi e Wellsobard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti sei risposto da solo.

E' impossibile che non ci siano ripercussioni, c'è solo da aspettare. Se davvero non ci saranno allora gli sceneggiatori vanno licenziati di botto.

Ho appena scoperto che Flash ritorna il 19 Aprile, fuck you CW :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come il 19.

Cioè, avevano appena fatto la pausa e mo ne fanno un'altra di 2 settimane?

Che porci.

Sto vedendo la 2x17, ma i tizi che sparano
al "fantasma" (?) e i colpi che non scalfiscono nulla
mi fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho notato pure io, ero tipo "Ma quanti danni stanno facendo?" e poi il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2x18

In pratica Jay Garrick nel DCU televisivo non esiste, ma è una finta identità creata da Hunter Solomon (nessuno si è accorto che un pluriomicida può tagliarsi i capelli e la barba e cambiare fisionomia...), e quello morto è una sua versione del passato. Quindi l'uomo dalla maschera di ferro chi è? Il vero Hunter Solomon di Earth One?

2x18
In pratica Jay Garrick nel DCU televisivo non esiste, ma è una finta identità creata da Hunter Solomon (nessuno si è accorto che un pluriomicida può tagliarsi i capelli e la barba e cambiare fisionomia...), e quello morto è una sua versione del passato. Quindi l'uomo dalla maschera di ferro chi è? Il vero Hunter Solomon di Earth One?
È Jay

Zolomon di Terra-1 l'abbiamo già visto al parco

Mah.

Questa puntata ha deluso molto anche me.

Flash è nettamente più veloce di Zoom e nonostante ciò si fa fottere allegramente.

Aggiungiamoci che cede al ricatto di Zoom quando avrebbe potuto fargli il **** aprendo un'altra lacerazione ed andando su terra2 a picchiarlo.

Sono successe una serie di cose a caso utili giusto per allungare il brodo.

I primi 3/4 di puntata sono stati fantastici, infatti mi chiedevo perché qua nel forum ne stavato parlando male... Poi ho capito perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La stupidità più totale ed una scrittura pessima ed infame.

Cioè non voglio credere che i buoni sono così "buoni" e cretini, da non giocare sporco neanche una volta. Avevano 200 occasioni e modi diversi per fregare Zoom, e invece hanno fatto tutto quello che voleva, e non aveva neanche più Wally come ostaggio :facepalm:

Poi il portale che ha aperto Cisco non era solo temporaneo? Come ha fatto Zoom a tornare nella sua prigione di Terra-2 con Wally?

E soprattutto, se il "Jay" (che non si chiama veramente Jay) che usciva con Caitlin era un doppelganger di un'altra linea temporale, come fa il vero Zoom ad avere i suoi stessi ricordi (e mi riferisco ai sentimenti che prova per Caitlin).

I primi 3/4 di puntata sono stati fantastici, infatti mi chiedevo perché qua nel forum ne stavato parlando male... Poi ho capito perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa stupidità più totale ed una scrittura pessima ed infame.

Cioè non voglio credere che i buoni sono così "buoni" e cretini, da non giocare sporco neanche una volta. Avevano 200 occasioni e modi diversi per fregare Zoom, e invece hanno fatto tutto quello che voleva, e non aveva neanche più Wally come ostaggio :facepalm:

Poi il portale che ha aperto Cisco non era solo temporaneo? Come ha fatto Zoom a tornare nella sua prigione di Terra-2 con Wally?

E soprattutto, se il "Jay" (che non si chiama veramente Jay) che usciva con Caitlin era un doppelganger di un'altra linea temporale, come fa il vero Zoom ad avere i suoi stessi ricordi (e mi riferisco ai sentimenti che prova per Caitlin).
Si sostituito con il Jay del passato solo prima di morire, credo.

Però la questione del portale me lo sono chiesto anche io.

Non saprei che dire su questa puntata, mi ha lasciato un senso di insoddisfazione alla fine, soprattutto per quanto riguarda come hanno gestito

dal rapimento di Wally in poi

I primi 3/4 di puntata sono stati fantastici, infatti mi chiedevo perché qua nel forum ne stavato parlando male... Poi ho capito perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa stupidità più totale ed una scrittura pessima ed infame.

Il Jay su Earth-1 era il vero Zoom sempre tranne quando viene ucciso, lo dice lo stesso Zoom che ha viaggiato nel tempo per "prendere" il se stesso di un'altra linea temporale solo nel momento in cui Barry e gli altri arrivano su Earth-2

Mi han fatto abbastanza ridere certe spiegazioni e certe incongruenze, le stesse che avete citato voi, meh, quando si tratta di dare un senso logico a tutto, mandano spesso e volentieri in vacca qualcosa, non sarebbe stata neanche male come puntata se non fosse per quelle spiegazioni e quei nonsense, che poi davvero

Flash è più veloce e non ne approfitta? piuttosto sacrifica la sua velocità al cattivo di turno quando poteva fargli il **** quando e come voleva?

Beh ragazzo mio, allora sei proprio un pirla.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro