Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
ma la quinta si prospetta ancora peggio con la figlia di barry più conigliona di suo padre :asd:
Ma l'hai riconosciuta si?

Tra l'altro in Black Sails ha un pesante accento che invece qui non ha

Insomma, solo a me la quarta stagione sta piacendo tantissimo, con un villain davvero figo? Sono arrivato a metà e mi sta piacendo molto più della sesta di Arrow. A parte Iris e qualche roba un po' così, si conferma al solito la migliore serie DC in Tv. Spero non si perda nel finale, però.

Insomma, solo a me la quarta stagione sta piacendo tantissimo, con un villain davvero figo? Sono arrivato a metà e mi sta piacendo molto più della sesta di Arrow. A parte Iris e qualche roba un po' così, si conferma al solito la migliore serie DC in Tv. Spero non si perda nel finale, però.
Non so come sia possibile che ti stia piacendo, ma mi fa piacere per te :asd:

Non so come sia possibile che ti stia piacendo, ma mi fa piacere per te :asd:
Flash è probabilmente l'unica serie che si è mantenuta su buoni livelli, secondo me. Certo, le stronzate ci sono sempre, e sto detestando davvero Iris, però mi fa passare sempre quei 40 minuti in spensieratezza. Tra l'altro ho apprezzato il fatto che

Ci sia un villain che gioca sporco e non ha forza fisica

Hanno fatto lo stesso con Arrow ma, secondo me, senza i medesimi risultati.

Per me le serie Dc sono tutte sullo stesso livello. Non ce n'è una che cala più di un'altra semplicemente perchè sono un sali e scendi continuo di qualità. Non salvo per intero nessuna stagione di nessuna serie. Ogni anni ci sono episodi belli ed episodi da facepalm.

Nuovo costume nella quinta stagione!

2b11f8ebdb3c73175e59226e7f1dc34f

Vorrei riprendere Flash, mi mancano i protagonisti. Ma se ripenso alle ultime stagioni... :facepalm:

Per chi si stesse chiedendo come se la sta passando Flash

Nascondi Contenuto

Per adesso questo

Cicada
sembra interessante, ah ovviamente skippo tutto cio' che riguarda teatrini amorosi e affini

Indovinate chi tornerà nel prossimo cross-over dopo 28 anni.

DrM5NiO.jpg

FgPCSo0.jpg

Ho visto l'episodio del crossover, all'inizio ho provato un po' di nostalgia per i personaggi, poi man mano che le cazzate tra Barry e Iris si susseguivano mi sono ricordato del perché ho mollato sta serie...

Ho visto l'episodio del crossover, all'inizio ho provato un po' di nostalgia per i personaggi, poi man mano che le cazzate tra Barry e Iris si susseguivano mi sono ricordato del perché ho mollato sta serie...

Però c'è da dire che Oliver li ha perculati per bene :sard:

"Sei il mio parafulmine" :trollface:

"Senza un discorso di incoraggiamento non saresti in grado di fare niente!".

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro