Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
bello il primo episodio. Considerando il legame con Arrow, che hanno fatto di tutto per tenere quanto più verosimile possibile, me l'aspettavo diversa ma non posso dire di essere deluso, anzi mi è piaciuto molto.
Il tono di Flash è completamente diverso da Arrow. Il "realismo" (se così si può chiamare) di Arrow non ci sarà in Flash. Ed è meglio così. Sarebbe stato quasi impossibile rendere realistico un personaggio da fantascienza o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà ma all epoca mi colpì molto di più Arrow.... Cmq seguirò la serie.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ho ciccato sullo spoiler ma non so neanche chi sia quel tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'Anti-Flash, uno dei villain principali e più potenti di Flash.

c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è l'Anti-Flash, uno dei villain principali e più potenti di Flash.
Si lo avevo capito, solo che è la prima volta che lo vedo nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque vale la pena di essere rivista ?

Io la vidi 4 mesi fa, intendo per i 2-3 minuti di scene aggiuntive, già l'ho rivista 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io avevo letto che c'erano 2/3 minuti in più in quella andata in onda l'altra sera, ma altrove c'era scritto (e l'ho notato anche io) che in realtà ci sono 2/3 minuti in meno :morristend:

Per quel che rigurda lo spoiler, non pensavo che accadesse già in questa season. Hype smisurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2 nuove info dal casting: uno per un personaggio buono, uno per un villain

il buono

victor-garber-cast-dr-martin-stein.jpg

Victor Garber sarà il dr. Martin Stein, l'altrà metà di Firestorm (che è l'unione del personaggio di Garber con quello di Robbie Amell).

il villain

unnamed-6.jpg

Andy Mientus sarà il Pifferaio

Me lo devo rivedere perchè non mi ricordo un cazzò, giusto i poteri del villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tono di Flash è completamente diverso da Arrow. Il "realismo" (se così si può chiamare) di Arrow non ci sarà in Flash. Ed è meglio così. Sarebbe stato quasi impossibile rendere realistico un personaggio da fantascienza o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è chiaro, diciamo non mi sarei aspettato che partissero con

un tizio che controlla gli agenti atmosferici
:pffs:

Visto il pilot: DA RASPONI A DU' MANI! (cit.) :fapfap:

Ho visto pagine dietro l'immagine del camion con il logo della Luthor Cop. se lo fanno comparire io voglio anzi esigo che venga interpretato da "LUI" e sapete a chi mi riferisco... :hype4:

Ultima modifica:
Pilot incredibile, quando c'è stato il crossover mi son gasato come non mai. Sarebbe splendido se partisse un'intero universo narrativo DC con collegamenti tra varie serie tv.. Un sogno proibito.

Davvero bella questa prima puntata, speriamo si continui con questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto il pilot: DA RASPONI A DU' MANI! (cit.) :fapfap:
Ho visto pagine dietro l'immagine del camion con il logo della Luthor Cop. se lo fanno comparire io voglio anzi esigo che venga interpretato da "LUI" e sapete a chi mi riferisco... :hype4:
Bryan Cranston? A CHI LO DICI!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro